Filosofia ed Estetica Musicale
Ciao!
Sono matricola e nn frequento perché lavoro a tempo pieno.
Vorrei preparare l'esame di Filosofia ed Estetica Musicale.
Non ho appunti e non ho mai seguito le lezioni, mi sapreste consigliare se è meglio Gozza o Giani? Naturalmente non chiedo quale sia più facile, piuttosto quale dei due sia più affrontabile a digiuno di qualsiasi nozione e quali dei due professori ha meno antipatia per 'gli sconosciuti'.
Grazie mille a chi ha info!
Sono matricola e nn frequento perché lavoro a tempo pieno.
Vorrei preparare l'esame di Filosofia ed Estetica Musicale.
Non ho appunti e non ho mai seguito le lezioni, mi sapreste consigliare se è meglio Gozza o Giani? Naturalmente non chiedo quale sia più facile, piuttosto quale dei due sia più affrontabile a digiuno di qualsiasi nozione e quali dei due professori ha meno antipatia per 'gli sconosciuti'.
Grazie mille a chi ha info!
Risposte
Grazie, gentilissima!!!
Giani é molto difficile. Durante le lezioni é molto interessante, ma all'esame ho visto mandar via persone preparatissime.... E far passare ragazze che non sapevano nulla e che addirittura hanno fatto scena muta solo perché avevano un cognome/accento tedesco.... No, non sto scherzando.... Da molta importanza alla corretta pronuncia dei termini tedeschi (ce ne sono diversi nell'estetica musicale) e penalizza molto se non li pronunci correttamente....