Estetica del cinema
qlc ha sostenuto questo esame e mi può dare qlc consiglio?
Risposte
quindi bisogna portarla a mano... se la si consegna in portineria va bene lo stesso no? Oppure a ricevimento per forza?
Grazie Daddy
Grazie Daddy
la tesina va consegnata 1 settimana prima dell'appello da quello che so io...stampata.
già :( io l'ho letto in questo topic che bisogna portarlo una settimana prima...
Non lo so :( non c'è neanche scritto in programma come consegnarlo
ok grazie, se gliela si porta martedì l'esame non lo fa fare il giorno dopo vero? io ieri non ho potuto portargliela perché avevo inglese e pensavo che mi prendesse molto tempo quindi l'avevo pure lasciata a casa... uff
Nel senso che non sia la solita ingrid bergman, ecco ...
Sulla tesina stampata o no non te lo so dire, mi sono dimenticata di chiederlo -.-
tanto martedì ritorno a ricevimento e le chiederò anche quello ...
Sulla tesina stampata o no non te lo so dire, mi sono dimenticata di chiederlo -.-
tanto martedì ritorno a ricevimento e le chiederò anche quello ...
che intendi con qualcosa di insolito? XD
ah ma la tesina la vuole stampata e/o sul pennino?
ah ma la tesina la vuole stampata e/o sul pennino?
Sono andata a ricevimento, ho notato che sulla tesina se hai in testa qualcosa di insolito le si illuminano gli occhi XD
Il 26 vado a sentire l'esame e poi vi dirò. Serve anche a me dato che a luglio voglio darlo
Il 26 vado a sentire l'esame e poi vi dirò. Serve anche a me dato che a luglio voglio darlo
il consiglio è scrivere bene la tesina...non è un lavoro da sottovalutare perchè il voto si basa essenzialmente su questa.
si anche io!!
Anche io grazie :)
vorrei qualche info anche io...