Esame di Teorie e tecniche della comunicazione di massa (ex Capucci)
Ciao a tutti,
c'è qualcuno che ha sostenuto recentemente l'esame di Teorie e tecniche della comunicazione di massa (ex Capucci), che sa darmi qualche dritta sull'esame?! :rolleyes:
Grazie...
c'è qualcuno che ha sostenuto recentemente l'esame di Teorie e tecniche della comunicazione di massa (ex Capucci), che sa darmi qualche dritta sull'esame?! :rolleyes:
Grazie...
Risposte
Ciao! Per quanto riguarda Remediation in genere si mantiene sul generico, ovvero sui concetti e aspetti più rilevanti (vedi rimediazione, immediatezza ecc..) però se vede che fai un buon esame è probabile che scenda più nel dettaglio (come ha fatto con me) chiedendo esempi o di approfondire meglio.
Alla prossima!!!
CIAO CIAO
Alla prossima!!!
CIAO CIAO
grazie per le dritte!!!!!!!
scusa se ti rompo ancora...per quanto riguarda remediation sai qualcosa?si mantiene sul generico(cos'è la rimediazione, il concetto di immediatezza) o fa domande specifiche?
grazie!
Ciao!
scusa se ti rompo ancora...per quanto riguarda remediation sai qualcosa?si mantiene sul generico(cos'è la rimediazione, il concetto di immediatezza) o fa domande specifiche?
grazie!
Ciao!
Ciao! Per quanto riguarda McLuhan guardati bene tutto e, in particolare, i concetti essenziali più importanti (media caldi e freddi, il messaggio, mass media ecc...).
Poi studia bene le varie teorie di comunicazione di massa (agenda setting, bandura, proiettile magico ecc...)
CIAO CIAO!!!
Poi studia bene le varie teorie di comunicazione di massa (agenda setting, bandura, proiettile magico ecc...)
CIAO CIAO!!!
ciao a tutti,
qualcuno che ha già sostenuto l'esame mi sa dire se le domande chiuse sono a crocetta???
e un'altra domanda...(help!!!!)
del libro di mcluhan vanno saputi i concetti fondamentali o anche tutte le cose che dice nella seconda parte su tv, stampa, abbigliamento ecc.?
grazie!
qualcuno che ha già sostenuto l'esame mi sa dire se le domande chiuse sono a crocetta???
e un'altra domanda...(help!!!!)
del libro di mcluhan vanno saputi i concetti fondamentali o anche tutte le cose che dice nella seconda parte su tv, stampa, abbigliamento ecc.?
grazie!
Grazie per aver rxp, posso chiederti dove trovo Mc Lhuan, perchè su nessuno dei due libri Realtà virtuale, Teorie e tecniche della com. di massa) che ho da preparare l'ho trovato!?
Ciao! allora...ti consiglio di studiarti bene tutto ciò che riguarda McLhuan (media caldi e freddi, il medium e il messaggio ecc...). Inoltre consiglio anche di guardare bene le teorie sulla comunicazione di massa addottate dai media.
Spero di esserti stato utile:rolleyes:.
CIAO CIAO!!!
Spero di esserti stato utile:rolleyes:.
CIAO CIAO!!!