Esame di estetica musicale prof Giani

charlesc-votailprof
salve..
c'è qualcuno che ha già dato questo esame e sa dirmi un po' se è possibile o se lascia traumi evidenti?

Risposte
giuliapapotti-votailprof
Io ho provato questo esme con il monogafico di Wagner ed e' stato un incubo...come l' esito, nonostante avessi studiato 2 mesi come una mongola!!Evidentemente a Giani avro'fatto un torto grave in un' altra vita!!!Cambio l' esame con storia della musica 800. che consigli mi date a riguardo?(non faccio dams musica)

oddhead-votailprof
Ciao a tutti, servirebbe anche a me per l'autunno il saggio "Musica e Sessualità", ma non capisco come scaricarlo da il sito del Mulino. Sapete dirmi qualcosa di più? Grazie!

meryons-votailprof
anche io avrei bisogno di "musica e sessualità"...se qualcuno puo' aiutarmi...ho l'esame domani e sinceramente a questo punto dubito di passarlo...che tensione..

chigurh-votailprof
Tersy;212697:
Si li ho. Se mi dai un tuo contatto, ci possiamo trovare ;)

grazie, ti mando un messaggio privato

tersy-votailprof
Chigurh;212666:
ecco, nella fattispecie io non sono riuscito a reperire "Musica e sessualità[size=-1]. considerazioni su un doppio vincolo metaforico[/size]" e i capitoli XXIII-XXXIII di "Estetica musicale. La storia e le fonti".
se me li passassi saresti di grande aiuto! :)

Si li ho. Se mi dai un tuo contatto, ci possiamo trovare ;)

chigurh-votailprof
ecco, nella fattispecie io non sono riuscito a reperire "Musica e sessualità[size=-1]. considerazioni su un doppio vincolo metaforico[/size]" e i capitoli XXIII-XXXIII di "Estetica musicale. La storia e le fonti".
se me li passassi saresti di grande aiuto! :)

tersy-votailprof
Guarda, appunti delle lezioni non ne ho (per il semplice fatto che quell'uomo per me era impossibile da seguire O.O ), però ho del materiale. Se vuoi (volete) ve lo passo.

nightlock-votailprof
Ciao,a quanto pare stanno chiedendo tutti gli appunti,quindi mi accodo perchè sono veramente incasinato,a questo punto dubito che riuscirò a farlo a giugno,quindi mi toccherà rimandare a tempi migliori :)

meryons-votailprof
anche io avrei bisogno di alcuni libri per questo esame...devo darlo il 24 e sono deciamente indietro...qualcuno potrebbe darmi una mano?

xiao.c-votailprof
tere.muser;206876:
beh io l'ho dato come primo esame in uni e nonostante sperassi in qualcosina di più, alla fine l'ho passato al primo colpo.
Se avete bisogno di appunti, dvd, dispense e simili li cedo volentieri XD

ciao~posso chiedere i apponti?sono straniero,la lingua italiana per me e' difficile...:(,non ho capito bene nella lezione...quindi ho bisogno i appunti...
puoi aiutarmi?
grazie miiiiiiiiiille!:D

shin-votailprof
davvero?!?!?
Grande!!!! mi togli davvero un peso sai?!?!? ^^
grazie mille!

tere.muser-votailprof
Ok...
per i libri tranquilla, quelli non mancano e posso passarteli.

shin-votailprof
Ciao! posso chiederti anch'io agli appunti e le dispense di estetica? per motivi personali ho dovuto saltare tutto il mese di ottobre e quando sono tornata non capivo più nulla... Lo devo dare a giugno però... e già che ci sono vorrei chiedere anche delle delucidazione su i libri da studiare... perchè metà gli ho trovati, con gli altri mi trovo in difficoltà....
HELP ME! :)

tere.muser-votailprof
ok. ti ho mandato un messaggio privato ;)

ile2504-votailprof
tere.muser;206876:
beh io l'ho dato come primo esame in uni e nonostante sperassi in qualcosina di più, alla fine l'ho passato al primo colpo.

io devo darlo a giugno e non ho potuto frequentare...quindi...appunti e dispense mi farebbero veramente comodo...se non ti crea problemi farmeli avere ti sarei veramente grata...ciao ciao

tere.muser-votailprof

tersy-votailprof
pilli1981;206297:
personalmente l'ho trovato molto pesante e pignolo e mi ha abbassato la media...

Eh, è molto esigente. Ma ci sono stati anche una sfilza notevole di bocciati (soprattutto studenti di filosofia), quindi rieniti anche fortunato/a.

pilli1981-votailprof
personalmente l'ho trovato molto pesante e pignolo e mi ha abbassato la media...

anonymous-votailprof
è possibile è possibile!!! io l'ho fatto da non frequentante perchè a lezione mi annoiavo (devo dirlo!!! non sopporto i prof. che saltano di palo in frasca!!), ci ho perso quei 15-20gg di studio intensivo (con ascolto altrettanto intensivo delle sinfonie di Mahler, che allora erano nel corso monografico) sono andata all'esame convinta di tornare a casa con la coda tra le gambe invece ho rimediato un rispettabilissimo 26. ancora adesso ogni tanto vado a rileggermi i libri quindi direi che traumi evidenti non me ne ha lasciati :D

anto8080-votailprof
Io l'anno scorso lo stavo studiando, ma mi sembrava noioso e difficile... l'ho cambiato quest'anno con etnommusicologia

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.