Dove trovare vecchi film??

bubina-votailprof
ciao a tutti,
volevo chiedervi dove si possono trovare vecchi film,
se ci sono (all interno del dams.. o fuori) possibilita di reperirli, anche solo in visione, in particolare del muto:rolleyes:
anni fa(sono fuori corso e fuori bologna da un po) proprio in via barberia c era una saletta dove si potevano vedere direttamente... esiste ancora?:confused:

perche certe cose, anche in rete, sembrano introvabili
ho trovato qualcosa giusto su amazon, ma con prezzi e tempi di consegna non proprio invitanti:muro:

aiuto!:)

Risposte
chigurh-votailprof
qualcuno che ha già fatto l'esame di istituzioni di storia del cinema ha voglia di dare qualche dritta?

chigurh-votailprof
quindi la versione di coppola? sì forse è la più probabile
comunque pesantuccia eh

sery_x-votailprof
Oddio O__O Non ci avevo mai riflettuto... Io ho quella di 3 e 54min...

chigurh-votailprof
qualcuno che deve dare ist. di storia del cinema sa tra le mille versioni esistenti di Napoleon quale si deve vedere?
(spero non quella di 5 ore e mezza)

sery_x-votailprof
io sinceramente ne ho trovati molti in offerta su ibs.it
l'unico che non sono riuscita a trovare per ora è "la folla" di vidor. :(

elenactn-votailprof
Lascia stare Amazon. Dovevo prendere anche io un libro proprio per l'esame che dobbiamo dare io e te e i tempi di consegna sono improponibili, come improponibili sono in certi siti in italia.

Prova a sentire al Dams, la saletta c'è ancora e puoi vederli ancora da li. Ti conviene comunque darci un'occhiata. Qui a Rimini non credo ci sia qualcosa, soprattutto inerente al cinema, ma vedrò di farci una capatina se mi riesce coi tempi. :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.