Domande esame psicologia della comunicazione Dams

arima-votailprof
Ciao ragazzi,qualcuno di voi ha già dato l'esame di psicologia della comunicazione con Roberto Caterina?
Qualcuno di voi sa cosa chiede all'esame?

Grazie grazie grazie!!!

Risposte
Figurati! Vai tranquilla!!!!
Cmq il libro più bello è quello delle arti-terapie! Mi ha fatto conoscere tante cose che non sapevo ;)

montana1988-votailprof
Grazie mille!!!almeno mi sono fatto un idea perchè quì altrimenti stavo iniziando a dare i numeri,anche perchè il libro di moda è veramente odioso!!!

Ciao a tutti! Io ho fatto questo esame a luglio e le domande erano le seguenti:
1: Differenza tra il linguaggio verbale e non verbale
2: Il significato dei Blue Jeans
3: La differenza tra psicoterapeuta e psicoterapista

Non è importante scrivere tante cose, ma riassumere abbastanza brevemente i concetti chiave, per far vedere che un po' hai studiato!
L'ho preparato in 10 giorni (studiando circa 4 max 5 ore al giorno) e ho preso 27!
Insomma non vi dovete spaccare la schiena!!! :D

montana1988-votailprof
Qualcuno sà se le domande sono sempre uguali o le cambia???!!!se le cambia qualcuno ne conosce altre di domande????

andreee89-votailprof
Grazie mille!almeno ho un' idea della tipologia di domande che mette nella prova..

wampirica-votailprof
Quoto Marta.
L'ultima domanda era sulla cooperazione nella conversazione, una domanda abbastanza specifica, io mi sono ricordata qualcosina proprio sullo scadere del tempo.
Le altre due domande erano, secondo me, molto semplici. Il trickle down è un fenomeno che rimane molto impresso visto che il libro lo cita spesso e la storia delle arti terapie non è chissà che storia difficile da ricordare.

marta250-votailprof
allora, ho fatto l'esame il 28 aprile, tre domande una per libro.
libro moda, spiegare il fenomeno trickle down
arti-terapie, breve storia e importanza sociale
libro ricci bitti, una domanda sulla conversazione che però non ricordo più
si ha a disposizione un numero limitato di righe

andreee89-votailprof
nessuno sa qualcosa sul tipo di domande??

wampirica-votailprof
Le sto aspettando anch'io ma a quanto pare non è un corso molto seguito. Comunque io provo a darlo il 28.

marta250-votailprof
Qualche informazione su questo esame? Nessuno?

wampirica-votailprof
Tersy;262691:
Anch'io vorrei qualche informazione in merito :3

Hai seguito le lezioni tu?

tersy-votailprof
Anch'io vorrei qualche informazione in merito :3

wampirica-votailprof
Uppo il post in cerca di nuove info :)

arima-votailprof
Grazie mille!L'importante è che nn sia troppo difficile senno aiutoooooo!!!
Se ti viene in mente qlc fammi sapere..grazie ancora!

elenactn-votailprof
Io l'ho dato due anni fa ed è ardua ricordare che domande ha messo nel compito ...
E' fattibile, su questo puoi andare tranquilla. La moda la chiede quindi studiati bene anche quel libro. E appena mi torna in mente qualcosa ti posto le domande XD ...scusa se non posso esserti più d'aiuto

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.