Consigli su esami, urgenti!
Ciao a tutt, il 5 ottobre iniziano i corsi .. e vorrei chiedere dei consigli perchè sono molto indeciso sugli esami.. devo scegliere
2 esami tra:
-promozione e informazione teatrale (Marino 6CFU )
-organizzaizone dello spazio teatrale ( Tamburini, 6CFU )
-storia della danza e delle arti del movimento ( cervallati , 6 CFU )
-informatica per lo spettacolo ( Bazzocchi con referente Bignami 6CFU. io di informatica non ne capisco un tubo!)
quale di questi mi consigliate? ( come difficoltà del libro, del professore e tempo per studiarlo o frequenza al corso )
Inoltre sono indeciso tra
-Storia Medievale ( Muzzarelli 6CFU)
-Storia contemporanea ( Calanca 6 CFU)
.. qualcuno mi puo' consigliare? non voglio sbagliare e prendere un esame difficilissimo ( come ho fatto l'anno scorso..) .
Grazie mille !!!!
2 esami tra:
-promozione e informazione teatrale (Marino 6CFU )
-organizzaizone dello spazio teatrale ( Tamburini, 6CFU )
-storia della danza e delle arti del movimento ( cervallati , 6 CFU )
-informatica per lo spettacolo ( Bazzocchi con referente Bignami 6CFU. io di informatica non ne capisco un tubo!)
quale di questi mi consigliate? ( come difficoltà del libro, del professore e tempo per studiarlo o frequenza al corso )
Inoltre sono indeciso tra
-Storia Medievale ( Muzzarelli 6CFU)
-Storia contemporanea ( Calanca 6 CFU)
.. qualcuno mi puo' consigliare? non voglio sbagliare e prendere un esame difficilissimo ( come ho fatto l'anno scorso..) .
Grazie mille !!!!
Risposte
Sugli esami del 2° anno se ne parla già qua: http://www.votailprof.it/forums/universita-di-bologna/bologna/lettere-e-filosofia/d-m-s/40508-consigli-e-info-sul-2-anno-2.html