Concorso vota il prof!

fayevalentine-votailprof
Nome: Claudiio Marra
Materia:Storia della fotografia
Cortesia: 'nzomma..fa molto dottor house
Comportamento in esame: impeccabile
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: mai avuto problemi con lui
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso: avanzatissimo

Risposte
beltipo-votailprof

bviola-votailprof
Scusa ma di quale scheda parli? Mi daresti il link? :D

beltipo-votailprof
mi raccomando di votarlo anche nella sua scheda :)

sery_x-votailprof
Nome: Luigi Weber, assistente del prof Pieri
Materia: letteratura italiana contemporanea
Cortesia: disponibilissimo, allo scritto faceva andare a fumare!
Comportamento in esame: si comporta benissimo, ride, scherza, è quasi una normale conversazione
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: risponde tempestivamente alle mail
Tecnologicamente: direi medio-avanzato, anche se almaesami gli faceva i capricci XD

bviola-votailprof
Nome:Claudio Marra
Cortesia: dipende, con alcuni è molto disponibile, con altri meno
Comportamento in esame: impossibile dirlo con certezza, è mooooolto lunatico, con certuni è stato un vero maleducato e molto cattivo, con altri invece molto largo di voto e sorridente
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: si, risponde alle mail ma in maniera piuttosto sintentica e criptica :confused:
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso... medio/avanzato anche se ha problemi di base con youtube e google!

wampirica-votailprof
Nome:Loretta Guerrini
Materia:con lei ho dato analisi del film e laboratorio audiovisivo
Cortesia: la persona più gentile del mondo, personalmente la adoro
Comportamento in esame: magari fossero tutti come lei! Mette mooolto a tuo agio, capita che durante l'esame faccia anche battute...insomma è veramente come fare una chiacchierata piuttosto che essere a un esame. Inoltre finisce l'esame con la frase "ti metto un voto in più perchè credo che le materie umanistiche, al contrario di quelle scientifiche, non si possano studiare solo attraverso i libri, ma si impega più tempo per assimilarle."
Disponibilità: ho dato un esame il 28 luglio, la facoltà era aperta solo fino alle 14 e lei è stata disponibilissima a iniziare il prima possibile e finire il più tardi possibile per permettere di finire in meno giorni possibili (eravamo tutti sulla soglia della vacanza!!)

Nome:Sara Pesce
Materia:Analisi del film/lineamenti di storiografia/storia del cinema nord americano
Cortesia: non mi sembra molto cortese...
Comportamento in esame: non sa fare le domande, chi la capisce è bravo, mette molto a disagio, se non sai una cosa te la fa pesare!
Disponibilità: mai avuto a che fare fortunatamente. In compenso posso dire che NON sa spiegare...per fortuna ho finito gli esami da dare con lei, quando ho visto che analisi di film l'avevano dato alla Guerrini sono stata la persona più felice del mondo!

Nome:michele fadda
Materia: caratteri del cinema contemporaneo
Cortesia: nella norma
Comportamento in esame: ho consegnato la tesina e all'appello mi ha solo detto il voto...quindi non ho fatto un vero e proprio esame. Su caratteri del cinema contemporaneo posso dire che se "indovini" l'argomento va tutto benissimo, ho visto gente che ha sbagliato argomento della tesina ed è uscita in lacrime, non è molto gentile con chi sbaglia...un consiglio: andate a ricevimento se non siete sicuri che l'aromento è pertinente con quello dell'esame.
Disponibilità: molto rapido nel rispondere all'email
Tecnologicamente: avanzato

tativille-votailprof
Nome:Claudio Marra
Cortesia: mamma mia, a lezione a momenti ti cazziava se arrivavi un po' tardi per disturbo della quiete pubblica!!!
Comportamento in esame: ODDIO, maleducato oltre ogni dire
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: per mia fortuna non gli ho mai scritto
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso...boh???

Nome:Cesarino Ruini
Materia:Storia della musica medievale e rinascimentale
Cortesia: mmmppfff, asciutto, pignolo, gli salta subito la mosca al naso
Comportamento in esame: insostenibile, ha il coraggio di chiederti i manoscritti in latino del 300, che ha mostrato un paio di volte a lezione, e si e' permesso di annullarmi il 27 che mi aveva registrato un esaminatore, perche' avevo dato solo 5 cfu invece che dieci, dicendomi che lui non spezza i crediti in 2 appelli, mentre in realta' molti lo fanno(vedi Romitelli, Azzaroni....) e infatti non e' cosi' per regola ma va a discrezione del prof, come mi ha detto poi l'esaminatore :mazza:
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: non gli ho mai scritto, ma gli scriverei volentieri che gli studenti non sono nati come lui ai tempi di Guido d'Arezzo e Franchino Gaffurrio!!! :D
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso no idea

tativille-votailprof
Nome:Claudio Bisoni
Materia:Istituzioni di storia del cinema/storia e metodologia della critica
Cortesia:Gentilissimo e soprattutto alla mano, molto sprint...pare quasi un compagno di corso :D
Comportamento in esame: Ottimo, ti mette a tuo agio, con lui non fai un esame ma una piacevole discussione ;)
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: Disponibilissimo...sempre
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso Avanzato

Nome:Giovanni Azzaroni
Materia: Teatri orientali
Cortesia: Una persona squisita
Comportamento in esame: Professionale, ironico e disponibile
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: non gli ho mai scritto e non sono mai andato a nessun ricevimento, ma presumo ok
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso... credo buono, peccato solo che sia andato in pensione ormai :(

Nome:Valerio Romitelli
Materia:Scienze sociali
Cortesia:Molto garbato, con un aplomb da vero lord :sisi:
Comportamento in esame: mooooltooo self control
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: ok
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso... presumo buono

Nome:Loretta Guerrini
Materia:Analisi del film/cinematografia documentaria e sperimentale
Cortesia: straordinaria, una persona molto comunicativa e frizzante
Comportamento in esame: lo sapro' fra qualche gg
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail ok
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso buono

tativille-votailprof
Nome:Sara Pesce
Materia:Analisi del film/lineamenti di storiografia/storia del cinema nord americano
Cortesia: difficile dirlo....erige un muro tra lei e lo studente :muro:
Comportamento in esame: TERRIBILE...ti chiede film che ha spiegato appena vedi "Deserto rosso"(esperienza personale) o che non sono citati sui manuali
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: non risponde mai alle e/mail oppure risponde dopo non so quanto tempo, ai ricevimenti arriva spesso in ritardo come del resto alle lezioni ed agli appelli :otot:
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso.... questo non saprei, cmq.....Pesce go home!!!

PS: Il sottoscritto se la deve sorbire per altri 2 esami :opporc:

sery_x-votailprof
fatto :angel:

lateb-votailprof
ciao sery se vuoi puoi usare anche votailprof.it :) Marco De Marinis

sery_x-votailprof
Nome:marco de marinis
Materia:storia del teatro e dello spettacolo
Cortesia: scortese al massimo
Comportamento in esame: molto esigente, chiede un sacco di cose sugli appunti delle lezioni tra cui anche date impossibili. da ciò che ho visto dell'esame di una ragazza interrogata prima di me, riesce ad abbassare il voto dato dall'assistente prima di lui di molti punti, urlando e sbraitando pure
Disponibilità in orario ...
ricevimento\Risponde alle mail: risponde tempestivamente alle mail ma riesce ad essere scortese anche lì
Tecnologicamente: zero. fogli scritti a penna con una calligrafia quasi incomprensibile proiettati al muro. impossibilità di iscriversi all'esame tramite uniwex. verbalizzazione dell'esame con statino.

[rincoglionimento del prof che non ha messo il voto nel foglio di verbalizzazione consegnato in segreteria e ancora la materia non mi è stata covalidata. dovrò presentarmi all'orario di ricevimento e prendermi parole anche se la colpa è sua :opporc: ]

:nonono:

Corrain versione assistente d'esame.

Materia: storia della fotografia (prof. Marra)

Comportamento: mi è parsa pignola e la cosa più fastidiosa è che integrava le risposte con un certo tono di superiorità.

ile2504-votailprof
la corrain che dico io si chiama lucia...non sono sicura...ma è possibilissimo che sia la stessa di cui parli...quindi facci partecipe...spiega perchè non cindividi e come ti è sembrata...

non riesco a capire se è la stessa Corrain che m'ha fatto l'esame di storia della fotografia, come una delle assistenti di Marra...Se è la stessa, allora, abbiamo delle opinioni molto divergenti su di lei!:D

ile2504-votailprof
in sintesi...
michele fadda 10
lucia corrain 8 1/2
marco veglia 6-

ile2504-votailprof
Nome:marco veglia
Materia:letteratura italiana
Cortesia:cortese quanto basta, non dà molta confidenza...
Comportamento in esame:nn ne ho idea...dopo qualche lezione ho tolto dal piano di studio il suo esame...
Disponibilità in orario ...
ricevimento\Risponde alle mail:...
Tecnologicamente:...scarso

è un professore molto preparato, ma il suo modo di spiegare, e soprattutto la monotonalità della voce lo rendono noioso...dopo pochi minuti mi risultava impossibile seguire le sue lezioni...

ile2504-votailprof
Nome:lucia corrain
Materia:semiotica dell'arte
Cortesia:9... è gentile, molto disponibile...sempre che nn siate in troppo ritardo...(fà bene)
Comportamento in esame: ti mette a tuo agio...i suoi assistenti però sono pessimi...solitamente il punteggio più alto è della prof..
Disponibilità in orario ok
Tecnologicamente: avanzato...anche il materiale didattico si può trovare sul sito del docente

in linea di massima una brava prof...spiega in maniera semplice e comprensibile a tutti, lezioni interessanti, soprattutto quelle su manet...solo che c'è un bello scarto tra la semplicità delle sue spiegazioni e la maggiore difficoltà dei testi da preparare per l'esame...

unico difetto...cerca di farti comprare i testi dicendoti che "a meno che tu non abbia una memoria incredibile, io non ho nulla in contrario se durante l'esame osservi le immagini delle opere aprendo il libro, anzi, è un aiuto per analizzarle..." in realtà è lei la curatrice dei libri...

ile2504-votailprof
Nome:michele fadda
Materia:istituzioni di storia del cinema dams bologna
Cortesia:10 prof gentile e disponibile
Comportamento in esame:nn l'ho ancora dato...
Disponibilità in orario..ok ricevimento\Risponde alle mail:...ok
Tecnologicamente:...ok

le sue lezioni sono davvero interessanti...spiega bene...impossibile non seguire...
trasmette una gran passione per ciò che insegna, è molto preparato ed è un piacere ascoltarlo...

Nome: Piero Pieri
Materia: Letteratura italiana contemporanea
Cortesia: credo che sia una delle poche parole in italiano che non conosca
Comportamento in esame: pessimo
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail: l'unico punto positivo
Tecnologicamente: scarso

:cartellinorosso:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.