Collaboratori per cortometraggio
Ciao a tutti,
come da titolo cerco collaboratori per cortometraggio, il mio primo cortometraggio.
Le figure che cerco sono le seguenti:
- segretaria di edizione;
- direttore della fotografia (o comunque qualche appassionato di fotografia che capisca qualcosa di luci e inquadrature);
- montatore (qualcuno che sappia utilizzare bene adobe premier, after effects e simili);
- musicisti che possano realizzare una colonna sonora originale per il corto.
Essendo un progetto no-budget, naturalmente non è previsto compenso, ma l'inserimento nei crediti del film.
Il casting degli attori dovrebbe partire dopo Pasqua per poi decidere insieme quando iniziare con le riprese, naturalmente dopo aver messo a punto un piano di lavorazione.
Per ulteriori info o candidature rispondete pure qui o via mp.
Grazie a tutti/e per l'attenzione.
Andrea
come da titolo cerco collaboratori per cortometraggio, il mio primo cortometraggio.
Le figure che cerco sono le seguenti:
- segretaria di edizione;
- direttore della fotografia (o comunque qualche appassionato di fotografia che capisca qualcosa di luci e inquadrature);
- montatore (qualcuno che sappia utilizzare bene adobe premier, after effects e simili);
- musicisti che possano realizzare una colonna sonora originale per il corto.
Essendo un progetto no-budget, naturalmente non è previsto compenso, ma l'inserimento nei crediti del film.
Il casting degli attori dovrebbe partire dopo Pasqua per poi decidere insieme quando iniziare con le riprese, naturalmente dopo aver messo a punto un piano di lavorazione.
Per ulteriori info o candidature rispondete pure qui o via mp.
Grazie a tutti/e per l'attenzione.
Andrea
Risposte
Dai ragazzi fatevi avanti... serve ancora una segretaria/o di edizione...mi è fondamentale... magdalena attendo tue notizie... voglio che sia un film del dams...dajè però!!!!
musicistaspettinata;242405:
spero che s'ingrani qualcosa :)
Lo spero anch'io... magdalena hai un mp..
spero che s'ingrani qualcosa :)
ciao,
so montare con premiere, scrivere sceneggiature, recitare...
fammi sapere :)
so montare con premiere, scrivere sceneggiature, recitare...
fammi sapere :)
Ciao!
Io vi potrei aiutare per la fotografia studio da alcuni anni fotografia per conto mio quindi mi rendo disponibile :) fatemi sapere
Io vi potrei aiutare per la fotografia studio da alcuni anni fotografia per conto mio quindi mi rendo disponibile :) fatemi sapere
Risposto
Ciao Allen!
Molto interessante la tua proposta...ti ho mandato un mp! ;)
Molto interessante la tua proposta...ti ho mandato un mp! ;)