Ciao A Tutti!
Ciao a tutti forummisti artistoidi!
Io sono nuova di qui ma so già che mi ci troverò bene!:)
Ma siamo davvero così pochini?:(
Dobbiamo assolutamente rimpinguare la formazione con nuovi adepti!
à la prochaine!
Io sono nuova di qui ma so già che mi ci troverò bene!:)
Ma siamo davvero così pochini?:(
Dobbiamo assolutamente rimpinguare la formazione con nuovi adepti!
à la prochaine!
Risposte
Beh,anche se non è il mio primo messaggio saluto anche io,un futuro studente di Bologna!!
vada per le mail =) quando torno a bologna mettiamo anche locandine ;)
allora dimmi dove e ti mando un pacco di locandine (ovviamente in messagio privato, non pubblico :) )
Se no ti do i file, stampi tu e appendi..che ne dici?
Se no ti do i file, stampi tu e appendi..che ne dici?
Sono daccordissimo e vi posto anche qui la mia disponibilità per qualunque iniziativa per diffondere lo conoscenza sull'esistenza di questo forum :)
sarebbe un'idea grandiosa, quello che manca al sito del DAMS è proprio un'area riservata agli studenti, dove poter scambiare quattro chiacchiere ma soprattutto consigli sulla vita universitaria a Bologna ma anche fuori sede: ci sono così tanti studenti che si trovano smarriti di fronte alle mille insidie della burocrazia universitaria e non solo...
un modo per aiutarCI e magari per consigliare soluzioni più semplici ai responsabili del Dipartimento.
un modo per aiutarCI e magari per consigliare soluzioni più semplici ai responsabili del Dipartimento.
grazie mille :) basta qualche volantino in bacheca...
PS sarebbe bello replicare quello fatto in altri atenei: parlare con il presidente del corso di laurea per avre un link dalla home page della facoltà...dici che è fattibile?
PS sarebbe bello replicare quello fatto in altri atenei: parlare con il presidente del corso di laurea per avre un link dalla home page della facoltà...dici che è fattibile?
Ma certo che vi aiuterò!
Nel mio piccolo cercherò di far conoscere questa tana di aspiranti artisti a più persone possibile (ho già cominciato scrivendo il link su un-email in cui contrattavo la vendita di testi universitari)...
Il volantinaggio mi sarà un pò più difficile perchè appaio a Bologna solo pochi giorni all'anno (come le stelle cadenti) ma vedò cosa posso fare.
Questo Forum è importante soprattutto per chi non frequenta le lezioni perchè non può vivere a Bologna e cerca di districarsi nel labirinto virtual-culturale dell'unibo!
:mazza:
Nel mio piccolo cercherò di far conoscere questa tana di aspiranti artisti a più persone possibile (ho già cominciato scrivendo il link su un-email in cui contrattavo la vendita di testi universitari)...
Il volantinaggio mi sarà un pò più difficile perchè appaio a Bologna solo pochi giorni all'anno (come le stelle cadenti) ma vedò cosa posso fare.
Questo Forum è importante soprattutto per chi non frequenta le lezioni perchè non può vivere a Bologna e cerca di districarsi nel labirinto virtual-culturale dell'unibo!
:mazza:
ciao lotus e benvenuta!! Che ne dici di darci una mano?
Ci sono mille modi: da un link ad una mail, dal passaparola ad una man o con i volantini...ci aiuterai :D?
Ci sono mille modi: da un link ad una mail, dal passaparola ad una man o con i volantini...ci aiuterai :D?