Appunti per tutti da tutti!

beltipo-votailprof
Visto che questa più che una community è una grande famiglia (vedi esempi di altre città), che ne dite di scambiare gli appunti?

Noi abbiamo una sezione on line dove li mettiamo a disposizione gratis per tutti..voi date una mano mandadoli! ;)

Potete scaricare ed inviare da qui : http://www.votailprof.it/Appunti

A disposizione per eventuali dubbi o problemi...
http://www.unimagazine.it/index.php/it/appunti

Risposte
lauraf-votailprof
Ciao a tutti,
qualcuno avrebbe gli appunti di storia del teatro e dello spettacolo a.a. 2012/13 del prof De Marinis da passarmi per piacere? Sono lavoratrice a tempo pieno e non posso purtroppo frequentare né avere contatti con altri studenti, di conseguenza non riesco a capire con quale approfondimento devo studiare gli argomenti.
Grazie!

magdalena89-votailprof
Qualcuno ha gli appunti di diritto??????? sopratutto i nomi delle varie leggi da cercare sul sito della mondadori.. O_O

fresca-votailprof
aiuutooo!!qualcuno avrebbe appunti o qualsiasi cosa di semiotica dei media con perscatore!?! grazie!

jacopoye-votailprof
Grazieeeeeeeeeeeee!

lorenzxx-votailprof
idem come sopra...per De Marinis posso passarteli io...per Giani sono nella tua stessa situazione

giuliahendrix-votailprof
Ciao! Io sono D-I-S-P-E-R-A-T-A! ^^ mi servirebbero gli appunti di Estetica Musicale con Giani e Storia del teatro con De Marinis!!!

Grazie mille

lorenzxx-votailprof
se ti servono ancora io un po di appunti te li posso passare

mesecina-votailprof
ciao.. io volendo ne ho un po', ma sono delle prime settimane, poi ho smesso anch'io di frequentare... infatti non so come fare! ho letto che de marinis fa domande sui suoi appunti!

misaa-votailprof
Ciao, qualcuno ha per caso gli appunti di storia del teatro e dello spettacolo di De Marinis? Purtroppo non ho potuto frequentare spesso e mi ritrovo con pochi appunti.

speriamocvb-votailprof
Qualcuno ha gli appunti per semiotica del teatro de marinis:muro:? Grazie!!!!!!!:re:

luigipretto-votailprof
jod;245542:
qualcuno mi potrebbe passare se li ha gli appunti o il riassunto del libro "sesso arte rock'n'roll" di fabbri per l'esame techinche dell'arte contemporanena????????????????????????

Guarda che ci sono!

jod-votailprof
qualcuno mi potrebbe passare se li ha gli appunti o il riassunto del libro "sesso arte rock'n'roll" di fabbri per l'esame techinche dell'arte contemporanena????????????????????????

kikkapink-votailprof
per favore SONO DISPERATA ho urgentemente bisogno di riassunti appunti tutto qllo ke potete sull'esame di guccini Storia del teatro anno 2009/2010 GRAZIEEEEEEE:pianto:

luigipretto-votailprof
Oddio qualcuno ha appunti di storia contemporanea???

aliriva-votailprof
ciao a tutti qualcuno mi puo' avvisare se ci sono o se inserisce appunti o dritte su teoria della musica 1??!!! sono disperatissima e sono nuova perche' ho passato notti a cercare un forum come questo e l ho trovato solo ora che l esame e' alle porte.vorrei consigli!!!perfavore:(

luigipretto-votailprof
urban23;221224:
se cercate nella sezione appunti ho condiviso i miei di Documentazione del patrimonio audiovisivo / Filmologia
spero vi siano d aiuto
rinnovo la mia richiesta su
tecniche dell arte contemporanea
cinema nordamericano
diritto dell immagine

Ho appena inserito i miei appunti di tecniche dell'arte contemporanea...ma nessuno ha quelli di Semiotica? Non ci capisco niente!:muro:

urban23-votailprof

urban23-votailprof
se cercate nella sezione appunti ho condiviso i miei di Documentazione del patrimonio audiovisivo / Filmologia
spero vi siano d aiuto
rinnovo la mia richiesta su
tecniche dell arte contemporanea
cinema nordamericano
diritto dell immagine

urban23-votailprof
qualcuno ha degli appunti di
- tecniche dell arte contemporanea
- storia del cinema nordamericano
- diritto dell immagine
- semiotica dei media
?
possibilità di scambio con i miei di:
- storia del cinema italiano
- lineamenti di storiografia cinematografica
- teorie del cinema
- organizzazione ed economia dello spettacolo

diduzza-votailprof
qualcuno ha degli appunti sull'opera aperta di Eco del 1962?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.