Appunti di storia del teatro
Qualcuno ha gli appunti di storia del teatro e dello spettacolo (De Marinis) 2010?
Risposte
magari privatamente fatemi sapere le varie modalità d'incotro :D ... se avete appunti di marra soprattutto di fine corso fate sapere...
allora conviene incontrarsi di persona, visto che metti gentilmente a disposizione i tuoi appunti, qualcun'altro vuole unirsi facciamo un incontro unico di scambio?
TonyHut;261380:
cerco anche io appunti del corso 2010/2011 per integrare le lezioni perse, qualcuno poi ha appunti utili del terzo capitolo del manuale "storia del teatro per immagini"? un capitolo scritto con l'intenzione di essere quanto più oscuri possibile a quanto pare...
io ho degli appunti (più che altro della prima parte del semestre, poi mi ha avuta...) e sto cercando di criptare quel capitolo... io posso far fare fotocopie a tutti, non ho problemi. però appunto fotocopie, non ho nulla su pc. se c'è la possibilità ci si incontra al dams, oppure io frequento estetica musicale e istituzioni del cinema... non ho altre soluzioni! fatemi sapere!
cerco anche io appunti del corso 2010/2011 per integrare le lezioni perse, qualcuno poi ha appunti utili del terzo capitolo del manuale "storia del teatro per immagini"? un capitolo scritto con l'intenzione di essere quanto più oscuri possibile a quanto pare...
li cercherei anche io, purtrppo vivo a catania e dunque non sono frequentante , se qualcuno li ha può cortesemente farci sapere, grazie :-)