Analisi di film
Ciao a tutti,
sono una studentessa/lavoratrice di scienze della comunicazione al terzo anno. Tra gli ultimi crediti che mi mancano per laurearmi ho scelto tra tutti i corsi dell'unibo "analisi di film" del dams cinema.
Qualcuno sa dirmi se quest'anno posso dare l'esame con la Pesce o se lei non c'è piu? Non vedo più la sua scheda del corso...
Qualche dritta?
E sopratutto: dove trovo il film The Younger Generation? Sembra un film fantasma...
Grazie in anticipo.
sono una studentessa/lavoratrice di scienze della comunicazione al terzo anno. Tra gli ultimi crediti che mi mancano per laurearmi ho scelto tra tutti i corsi dell'unibo "analisi di film" del dams cinema.
Qualcuno sa dirmi se quest'anno posso dare l'esame con la Pesce o se lei non c'è piu? Non vedo più la sua scheda del corso...
Qualche dritta?
E sopratutto: dove trovo il film The Younger Generation? Sembra un film fantasma...
Grazie in anticipo.
Risposte
figurati ^^
lo scopo di questo blog è aiutarsi, no?
quindi se hai dubbi o doande fa pure...spero di poterti aiutare
ciao^^
lo scopo di questo blog è aiutarsi, no?
quindi se hai dubbi o doande fa pure...spero di poterti aiutare
ciao^^
Grazie mille... utilissima!
sta diventando più complicato di quanto pensassi preparare questo esame!!:muro:
sta diventando più complicato di quanto pensassi preparare questo esame!!:muro:
in realtà dato ke è un film la cui visione è obbligatoria per l'esame non credo lo diano in prestito, bensì dovresti vederlo in cineteca in via barberia. Se posso darti un consiglio, lo studio dei libri è sufficiente..anke perkè di quello ke dice lei in realtà non si capisce niente.. leggi tutto nei dettagli e..se posso permettermi un'ulteriore dritta impara a memoria il concetto di ocularizzazione e focalizzazione nel dettaglio!!
Spero di esserti stata utile,
kiss
Spero di esserti stata utile,
kiss
Ciao,
intanto grazie per la dritta sul film... ma lo concedono anche in prestito o si può solo guardare in una sala proiezioni? Scusa l'ignoranza :p ma non conosco bene le regole del dams.
Per gli appunti non ti vorrei disturbare troppo... sono utili o studiando dai libri dici che è sufficiente?
Grazie ancora!!
intanto grazie per la dritta sul film... ma lo concedono anche in prestito o si può solo guardare in una sala proiezioni? Scusa l'ignoranza :p ma non conosco bene le regole del dams.
Per gli appunti non ti vorrei disturbare troppo... sono utili o studiando dai libri dici che è sufficiente?
Grazie ancora!!
Anchi'io non l'ho trovato su emule.. ma nella videoteca di via barberia dovrebbe esserci. Per quanto riguarda analisi di film dovrei avere anche gli appunti cartacei.