Studiare Interior Design allo IAAD di Torino?
Studiare Interior Design allo IAAD di Torino?
Salve a tutti,
sto valutando la possibilità di iscrivermi al corso di Interior Design allo IAAD ma non trovo informazioni aggiornate in merito.
Dalle voci che circolano sembra che la scuola sia qualitativamente peggiorata molto e che abbiano studenti solo perché sono bravi a vendersi...
La retta è molto alta (€ 6700 all'anno) e vorrei evitare di sprecare risorse economiche e tempo per niente.
Grazie in anticipo :)
Salve a tutti,
sto valutando la possibilità di iscrivermi al corso di Interior Design allo IAAD ma non trovo informazioni aggiornate in merito.
Dalle voci che circolano sembra che la scuola sia qualitativamente peggiorata molto e che abbiano studenti solo perché sono bravi a vendersi...
La retta è molto alta (€ 6700 all'anno) e vorrei evitare di sprecare risorse economiche e tempo per niente.
Grazie in anticipo :)
Risposte
Ciao, hai frequentato Interior Design a Torino presso IED? Se sì, potresti darmi qualche informazione in più?
Ciao il mio consiglio è di cambiare scuola. Se posso consigliarti è molto buona lo IED di Milano ma non è male nemmeno quella di Torino ne ho sentito parlare bene e inoltre io stessa mi sono trovata bene. Spero di esserti stata utile.
Aggiunto 1 ora 8 minuti più tardi:
Comunque fammi sapere se hai bisogno di ulteriori informazioni sulla scelta della scuola. Ciao Daniela
Aggiunto 1 ora 8 minuti più tardi:
Comunque fammi sapere se hai bisogno di ulteriori informazioni sulla scelta della scuola. Ciao Daniela