Master I livello
ciao,
mi sono da poco laureato in ingegneria gestionale (laurea triennale) e sono indeciso su come continuare gli studi, siccome non posso iscrivermi per ora ad una laurea magistrale vorrei frequentare un master. Ne conoscete qualcuno che inizia a gennaio/febbraio? e magari potete fornirmi qualche dettaglio in più??
grazie
mi sono da poco laureato in ingegneria gestionale (laurea triennale) e sono indeciso su come continuare gli studi, siccome non posso iscrivermi per ora ad una laurea magistrale vorrei frequentare un master. Ne conoscete qualcuno che inizia a gennaio/febbraio? e magari potete fornirmi qualche dettaglio in più??
grazie
Risposte
ho letto questa risposta alla tua domanda su un altro forum
"Ciao, io ho fatto quest'anno il MASI (management dei sistemi informativi)
della Bocconi. Inizia a fine gennaio con i precorsi, poi ci sono varie materie
interessanti (6 mesi di aula, poi lo stage) tra cui Project Management,
Organizzazione e ICT, Business Intelligence, etc.
Ha un taglio molto manageriale, quindi è perfetto per integrare la formazione
di chi come te ha una laurea tecnica (ma rivolta al business)."
Anche un mio amico due anni fa ha fatto questo master e si è trovato molto bene, ora lavora come consulente in una nota società e dice che le prospettive di carriera sono positive
"Ciao, io ho fatto quest'anno il MASI (management dei sistemi informativi)
della Bocconi. Inizia a fine gennaio con i precorsi, poi ci sono varie materie
interessanti (6 mesi di aula, poi lo stage) tra cui Project Management,
Organizzazione e ICT, Business Intelligence, etc.
Ha un taglio molto manageriale, quindi è perfetto per integrare la formazione
di chi come te ha una laurea tecnica (ma rivolta al business)."
Anche un mio amico due anni fa ha fatto questo master e si è trovato molto bene, ora lavora come consulente in una nota società e dice che le prospettive di carriera sono positive
a me piace molto l'informatica e le nuove tecnologie, per i miei obiettivi lavorativi non saprei... avevo pensato alla consulenza potrebbe essere molto interessante
19alessio86;191812:
ciao,
grazie
Ciao,
per poterti consigliare un master dovrei prima sapere quali sono le tue attitudini, i tuoi interessi e i tuoi obiettivi futuri in campo lavorativo, se mi fai sapere questo magari potrei consigliarti