Master CSAD

mannu82-votailprof
Salve!
qualcuno ha mai frequentato un Master al CSAD di Bari???come si è trovato???ha avuto lo Stage dopo?
dovrei farne uno anche io....ma volevo qualche parere di qualcuno che li conosce meglio....così per sapere...grazie!

Risposte
aros8419
Io mi sono iscritta al master CSAD ho fatto lo stage in un'azienda proposta da loro. Mi sono trovata benissimo i docenti sono al top.
Sto ancora lavorando nella stessa azienda in cui ho fatto lo stage.
Molti miei colleghi con cui ho ancora contatti sono soddisfatti.

Gli esami non sono così banali soprattutto quelli per Auditor (tutt'altro!!!!).
Io ho dato una testimonianza alla fine della fase d'aula e una dopo aver terminato lo stage.

gabbro88
Mi sono iscritto al maste qualità ambiente sicurezza e resp. sociale nel novembre 2013. La parte in aula del master è discreta, ti fanno sostenere degli "esami" (ridicoli) dicendo che c'è il rischio di bocciatura ( in realtà se qualcuno viene bocciato non ti faranno mai ripetere l'esame). Finita la parte in aula, dovrebbe iniziare lo stage GARANTITO A TUTTI. Loro ti fanno credere che inizierai lo stage a breve, il tempo di qualche scartoffia, massimo 15 giorni e si va in azienda. Bene, io ho terminato a febbraio 2014 la parte in aula, ad oggi NON SONO STATO CONTATTATO DA NESSUNA AZIENDA PER LO STAGE. Dopo mesi di sollecitazioni, telefoniche, via mail ad oggi ancora niente.
I miei colleghi che hanno iniziato lo stage sono stati bravi e fortunati a trovare aziende che li hanno ospitati da parte di CSAD non c'è stato nessun impegno e interesse a trovare l'azienda.
Altra cosa, se andate sul loro sito, sezione testimonianze, NESSUNO PARLA DI STAGE, perchè le testimonianze sono state fatte durante la fase in aula.
UN CONSIGLI SPASSIONATO...NON VI ISCRIVETE A NESSUN CORSO/MASTER CSAD!!!

mistermaster-votailprof
Ciao a tutti,
verificate i contenuti dei master in: Cerca Master - Ricerca - Master4You.it.
Registrandovi potrete inoltre richiedere direttamente alle scuole borse di studio disponibili. Buona ricerca.

peppo85-votailprof
Ciao a tutti vorrei delle informazioni sul master in qualita' - ambiente - sicurezza organizzato dal csad di bari o anche su altri master sempre del csad, del tipo come vi sono sembrati i docenti ? Lo stage è stato utile dal punto di vista formativo? Visto che ho superato la selezione ed entro due gg devo affettuare i primi pagamenti sono info che mi servono con estrema urgenza grazie

selvy86-votailprof
qualcuno può darmi delle informazioni sul master csad agroalimentare?? grazie mille

selvy86-votailprof
Salve,
io sono interessata alla tua opinione dato ke devo decidere se iscrivermi al master
mi puoi lasciare la tua mail o mun di telefono ke ti kiamo?
grazie mille

lateb-votailprof
beh le opinioni sembrano alquanto contrastanti...

annik85-votailprof
ah dimenticavo io ho frequentato il master in marketing e certificazione agroalimentare...

annik85-votailprof
ciao, io sn proprio in sede... posso dirti che per la parte d'aula non ci si può proprio lamentare, sono tutto docenti preparatissimi, per quanto riguarda lo stage la maggior parte di noi ha gia attivato uno stage.
buonagiornata Manu...

nicolanicola-votailprof
Master in Marketing e certificazione agroalimentare.................

wolf82-votailprof
ke master hai frequentato?

nicolanicola-votailprof
Ciao
io ho frequentato il Master dal novembre 2008 e sono ancora alla ricerca di un lavoro......

A voi le conclusioni

nicolanicola-votailprof
Il Master al CSAD Centro Studi Ambientali e Direzionali di Bari
Promettono un sacco di belle cose ma ti spillano solo un sacco di bei soldi
ci sono cascato io
Master si ma in citta e presso scuole riconosciute e di un certo livello....quindi Roma Milano ecc

nicolanicola-votailprof
CorradoC;230744:
Ciao a tutti,

Anch'io sono interessato a frequentare un master presso il CSAD....voi che tipo di informazioni avete raccolto?

Io ho fatto il colloquio a Bari per il master in consulenza aziendale in Sicurezza ambiente qualità e resp sociale e sono stato selezionato.

Per usufruire della borsa devo presentare preiscrizione entro il 22 febbraio.

Ho trovato questo master su ina guida master e lavoro di repubblica dove è molto ben referenziato dal punto di vista della didattica e del placement.

Voi cosa mi dite?

Ciao ho avuto la disavventura di iscrivermi al Master in marketing e certificazione agroalimentare del centro studi ambientali e direzionali di Bari.......
se vuoi un consiglio e se sei ancora in tempo, non lo fare, non ti iscrivere, io ho sborsato poco più di 7.000 euro, e con la storia di aver vinto la loro cosidetta borsa di studio, mi hanno dettratto circa 1000 euro.....poi con la storiella che se mi iscrivevo al master entro una certa data mi avrebbero scontato di altri 150 euro.....
non fatelo non iscrivetevi a questo master....se volete un consiglio andate verso altre citta tipo roma ,milano ecc...sono molto più seri e mantengono quello che dicono......non fatevi convincere dai numeri. si promettono un placment del 90% e un tasso di occupazione dell80 e qualcosa.....sono solo numeri.
io ho fatto li corso nel novembre 2008 mi hanno trovato lo stage quasi dopo un anno e adesso sono a spasso,,,,,,io sono laureato in tecnologie delle produzioni animali e sicurezza alimentare e adesso sono a spasso.
per qualsiasi informazione potete chiedere.
Io sono rimasto veramente scottato da questa esperienza.....ci contavo molto...adesso sono 4 mesi che sono a Milano e dei certificati che m hanno rilasciato non me ne faccio un bel niente....le aziende che contatto non valutano positivamente quel master perchè lo csad di Bari non è affatto conosciuto.....
questi dello csad si avvalgono della conoscenza di poche e piccole aziende del posto, della regione puglia, per smistare i poveri stagisti; aziende che poi non possono in nessun modo assicurare l'assunzione.
Fidatevi.....

corradoc-votailprof
Ciao a tutti,

Anch'io sono interessato a frequentare un master presso il CSAD....voi che tipo di informazioni avete raccolto?

Io ho fatto il colloquio a Bari per il master in consulenza aziendale in Sicurezza ambiente qualità e resp sociale e sono stato selezionato.

Per usufruire della borsa devo presentare preiscrizione entro il 22 febbraio.

Ho trovato questo master su ina guida master e lavoro di repubblica dove è molto ben referenziato dal punto di vista della didattica e del placement.

Voi cosa mi dite?

casadina-votailprof
Ciao, potresti darmi tu il tuo contatto e-mail!!! Grazie!!!

paqui22-votailprof
se vi può ancora interessare io sto frequentando un master del Csad. ovviamente non posso fare nessun commento però se mi lasciate il vostro recapito email vi contatterò per darvi tutte, ma proprio tutte, le mie opinioni. a presto

casadina-votailprof
Ciao, anch'io vorrei fare un master CSAD però prima di affrontare delle spese vorrei avere delle informazioni sul gradimento di chi l'ha fatto.
Qualcuno può aiutarmi?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.