Consigli Master post-laurea

fracs-votailprof
Ciao a tutti... Vorrei sapere se qualcuno di voi ha frequentato un Master alla business school de "il Sole 24 Ore" e sa dirmi se sono buoni e ne vale la pena. In alternativa sapete consigliarmi altri Enti o Università dove i Master sono abbastanza accreditati? Grazie ;-)

Risposte
wllwill
cheap beats by dre
beats by dre tour
cheap beats by dre
cheap beats by dre outlet
beat by dre headphones

By Dr Dre Studio Casque Peach Wooden Bleu Diamant - $152.00 : beats by dr.dre outlet, bestbeatsbydre.com

language:

Payment | 
Shipping & Returns  | 
Wholesale | 
Contact Us

Welcome!
Sign In
or Register

Your cart is empty

Home
New Products
Beats Studio
Beats Solo
Beats Pro
Contact Us
Shipping

Currencies

US Dollar
CNY
Euro
GB Pound
Canadian Dollar
Australian Dollar
Jappen Yen
Norske Krone
Swedish Krone
Danish Krone

Categories

- Beats Tour
  - Diddybeats
  - Lady Gaga Heartbeats
  - Miles Davis Tribute
  - Powerbeats
  - Turbinebeats
  - urBeats 3
Beats Haut-Parleur
Beats Mixr
Beats Pill
Beats Pro
Beats Solo
Beats Studio
Beats Wireless
Monster Diesel Vektr

Featured -   
Beats Studio Locomotive d'argent Casque Big B$930.00  $151.00Save: 84% offBeats Bleuetooth Wireless Solo HD Monster Beats By Dr Dre Noire$518.00  $121.00Save: 77% offVert Monster Beats Limited Edition Arc-En- Gradient$766.00  $165.00Save: 78% offRobinson Nike 4 Monster Beats By Dr.Dre Studio Casque$625.00  $156.00Save: 75% off

dichios-votailprof
Ciao ragazzi vi posto il link di un sito specializzato sui master, in cui potrete trovare diversi corsi e tante info utili...

Master - CercaCorsieMaster.it

alepalma-votailprof
Ciao Piery, grazie per la risposta e scusa il ritardo ma sai com'è...dopo la laurea mi sono fatto un bel viaggetto...il sole 24 ore l'ho scartato perchè è caro, almeno per me, ma in un altro post mi hanno consigliato questo master in web marketing e social media management oragnizzato da un'azienda di Roma. Il costo è solo di 3100 € e il fatto che lo organizzi un'azienda e non una scuola di formazione mi ispira di più perchè lo vedo più pragmatico. Ho fissato colloquio :-)

furio-votailprof
Ragazzi, come già ho detto in un altro post, il nome di prestigio della business school e il costo eccessivo del master non sono per forza sinonimo di qualità. Queste business school ci marciano e alla fine si fanno pagare piu di 10 mila euro per dei master che, a detta di chi li frequenta, sono tutta teoria e praticamente non ti insegnano a fare un bel niente (che è quello che mi aspetto invece io quando sborso 10 mila euro...). Parlo con cognizione di causa in quanto ho frequentato un master in web marketing in una delle business school più quotate di Roma. Il nome non lo voglio ripetere, l'ho già scritto in un altro post.

piery-votailprof
Ciao Ale,
io mi sto informando sullo stesso Master del sole 24 ore e dovrebbe costare 11.000 euro + iva. Su questo forum ci sono arrivata oggi seguendo un link trovato su google con la ricerca Master in Web Marketing a Roma.

alepalma-votailprof
Ciao, qualcuno ha per caso idea del costo del Master Marketing, Comunicazione e Digital Strategy del sole 24 ore? Perché sul sito dicono solo che è rateizzabile ma non mi pare ci sia scritto...

sergiomix-votailprof
Ciao anche io volevo fare il master new media con il Sole 24 ore ma poi ho preferito quello di Stogea. Mi sto trovando abbastanza bene vi sapro dire in seguito. Cmq credo che ogni corso sia una storia a se... non va valutata solo la Business School ma anche le esperienze di quel preciso master...

Cmq tu a che tipo di master sei interessato? Se ti può servire ti posso segnalare un sito di ricerca master

Spero possa esserti utile http://www.training-list.net

Sergio

simon12-votailprof
ciao, non conosco nessuno che abbia fatto un master al sole 24 ore, ma è sicuramente un posto accreditato.
di altri enti conosco diversi ragazzi che hanno fatto master a catania, alla metaconsulting e si sono trovati bene, diversi hanno anche trovato lavoro subito dopo. spero di esserti stata utile, Simona

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.