Master post laurea
Ciao sono un ingegnere sardo, che sta cercando fortune nella capitale.
Ho frequentato un master per ingengneri d'impresa settore costruzioni della dirextra alta formazione.
Tra alti e soprattutto bassi ho portato a termine il mio percorso formativo....e ora.....
Io e molti altri colleghi sardi vecchi e nuovi frequentatori delle aule di via mercalli, abbiamo creato un blog, che spero vi dia quelle risposte che io a suo tempo avrei voluto sentire....andate su Master Dirextra e leggete attentamente i commenti.
Spero di potervi aiutare in qualche modo...
Ciao
Ho frequentato un master per ingengneri d'impresa settore costruzioni della dirextra alta formazione.
Tra alti e soprattutto bassi ho portato a termine il mio percorso formativo....e ora.....
Io e molti altri colleghi sardi vecchi e nuovi frequentatori delle aule di via mercalli, abbiamo creato un blog, che spero vi dia quelle risposte che io a suo tempo avrei voluto sentire....andate su Master Dirextra e leggete attentamente i commenti.
Spero di potervi aiutare in qualche modo...
Ciao
Risposte
Ciao ragazzi, in tanti hanno espresso un giudizio negativo o positivo sul master della DIREXTRA ingegnieri d'impresa settore costruzioni. Io forse inizierò questo master a fine marzo, dico forse perchè come tanti sono stato selezionato ma adesso mi tocca trovare 8mila euro che non sono pochini.. la ma domanda è:
Con la crisi mondiale che stiamo attraversando si riesce una volta finiti i 6 mesi di stage a essere assunti con uno stipendio dignitoso anche all'estero?
spero mi diate una mano per fare la scelta giusta
ciao
Con la crisi mondiale che stiamo attraversando si riesce una volta finiti i 6 mesi di stage a essere assunti con uno stipendio dignitoso anche all'estero?
spero mi diate una mano per fare la scelta giusta
ciao
Salve ragazzi,
ho letto un po i vostri commenti però non ho capito se ci si può fidare oppure no di questa Dirextra. Potete darmi qualche informazione in più? Grazie mille