Master dirextra

lollazzo-votailprof
Vorrei fare il loro master in "Ingegneri d'impresa settore edile". Il costo è molto alto e quindi sono un pò titubante.
Ho cercato sul forum le opinioni di chi l'ha fatto, ma ho trovato solo persone che chiedevano informazioni.
Per questo chiedo a chi ha già finito il master le sue opinioni. :sisi:

Risposte
melody_gio
si tratta di un post di tre anni fa. Chiudo il topic.

mr.gianky
Ciao scusami innanzitutto se ti disturbo, rispondo in merito all'annuncio di dirextra che hai messo, sono stato contattato da loro per un colloquio iniziale. Tu lo hai fatto poi? lo stai facendo? puoi gentilmente dirmi qualcosa in più su tutto.

grazie infinitamente

Filippo74
Concordo perfettamente con te Anna..io ho seguito la prima edizione del master Dirextra ingegneri d'impresa settore costruzioni ,l'esperienza con Dirextra e 'stata molto positiva..sia io che tutti gli allievi della mia edizione possiamo testimoniare il fatto che chi frequenta il master ha piene garanzie di essere assunto.. gia' durante il master la Dirextra mette in contatto gli allievi con le imprese e da subito offre piu' possibilita'lavorative, grazie a Dirextra sono entrato in Salini(lo saprai una delle imprese piu' importanti a livello internazionale)in Algeria dove sono rimasto diversi anni fino a ricoprire l'attuale posizione di responsabile ufficio tecnico con grosse soddisfazioni anche dal punto di vista economico.

annaraciti76
sono Anna architetto siciliana e ti consiglio vivamente di iscriverti al master "ingegneri d'impresa",l'ho fatto anche io e il costo del master non e' alto dal momento che Dirextra ti assicura il lavoro in contesti anche internazionali, e'una delle poche Scuole di Alta Formazione, forse l'unica, che da'realmente piu' possibilita'immediate di lavoro rispetto anche a una Luiss che non offre assolutamente certezze lavorative;sono entrata grazie a Direxta nel 2004 in Tecnis spa un impresa top 20 in Italia,lavoro in Sicilia,sono rimasta in quest'impresa fino a oggi...e ti assicuro che questa non e'una mia esperienza isolata, tutti gli allievi della mia edizione del master,con cui sono rimasta in contatto,lavorano in Italia o all'estero grazie a Dirextra.

Questa discussione è stata chiusa