Corsi Eventlab organizzazione eventi: ottimi!

sil112543-votailprof
ciao ragazzi, un consiglio per i tantissimi che vogliono occuparsi di organizzazione eventi...fatevi un corso eventlab! Organizzano corsi direttamente con le migliori agezie italiane (nel senso che i DOCENTI lavorano nelle agenzie): io sto per finire quello con Alphaomega e devo dire che è stata un'esperienza super formativa, a prezzi fattibili e finalmente PROFESSIONALIZZANTE!
Un bacio a tutti

Risposte
GMC__
Ciao! Approfitto del tuo messaggio per consigliare anch'io un corso molto valido e professionalizzante per chi vuole occuparsi di organizzazione di eventi: lo organizza Adriatica Eventi a Rimini a partire dal prossimo 11 ottobre… è interessante perché ci insegna gente di prestigio nel settore, tipo gli event manager di Benetton o Mtv, per capirci, e in più è strutturato per moduli, coprendo tutti i tipi di eventi, dalla musica alla moda o il cibo…. In più secondo me è ottimo il fatto che puoi scegliere se seguire tutti i moduli o solo quello che più ti interessa.
Lascio il link nel caso qualcuno volesse farci un pensierino, mi sembrano davvero molto seri loro!!! http://www.adriaticaeventi.it/corsomanagementgrandieventi/

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.