Vendita dei riassunti: favorevoli o contrari?
Vorrei chiedere a tutti voi cosa pensate riguardo la vendita dei riassunti dei testi d'esame. Siete favorevoli o contrari? Per quale motivo? Io credo che tutti coloro che commentano i post in cui si propone la vendita di tali riassunti con frasi tipo "per solidarietà bisognerebbe condividerli gratis, non farsi pagare, dato che siamo tutti sulla stessa barca" siano le tipiche persone che vogliono approfittarsi della fatica altrui (si, fatica, perché i riassunti costano molto lavoro di rielaborazione e soprattutto tempo) e passare gli esami con il massimo dei risultati e il minimo sforzo.
Risposte
# sashat :
Secondo me bisognerebbe fissare degli standard...
Perchè di un riassunto bisogna considerare i contenuti, se sono battuti al pc e se sono cartacei e altre cose a cui magari si può riflettere insieme!
Cmq tendenzialmente sono favorevole!
Aggiunto 15 giorni più tardi:
Eh poi voglio dire....se mi offrissero ora dei riassunti ad un prezzo ragionevole, accetterei tutto! Sto scapocciando raga...quasi quasi cambio corso!
Come mai?:) Che corso stai seguendo??
Secondo me bisognerebbe fissare degli standard...
Perchè di un riassunto bisogna considerare i contenuti, se sono battuti al pc e se sono cartacei e altre cose a cui magari si può riflettere insieme!
Eh poi voglio dire....se mi offrissero ora dei riassunti ad un prezzo ragionevole, accetterei tutto! Sto scapocciando raga...quasi quasi cambio corso!