Per chi ha bisogno di info esame Igiene Aliberti-Mattei
Ciao, volevo dare qualche consiglio a chi deve sostenere l'esame di Igiene con Aliberti.E' un esame sicuramente complesso se non altro per la difficoltà della reperibilità degli argomenti e del materiale su cui studiare.In ogni caso,ho seguito diversi esami e ho sostenuto l'esame con un attimo voto.Le domande sono sempre le stesse, molto specifiche ma in ogni caso sempre sulla parassitologia, sull'acqua, più raramente sul sistema immunitario.Io ho seguito tutto il corso e sono riuscita a scrivere appunti che seguono di pari passo il programma, approfondendoli dove serviva. Anche se è stato sacrificato e dispendioso in termini di tempo formare questi appunti ordinati che seguivano dettagliatamente il programma, non trascurando niente, alla fine mi sono trovata bene e non ho avuto nessuna difficoltà a sostenere l'esame con ottimo risultato.Se qualcuno fosse interessato a gli appunti, e vuole non perdere troppo tempo per questo esame,può contattarmi, li cedo con una piccola somma.In bocca al lupo!
Risposte
Lo so che è un post un po' vecchiotto ma volevo info riguardo gli appunti che hai utilizzato, gli anni passano ma i prof restano :D Grazie