Xk
...xkè quando si è imparanoiati,x 1 qualsiasi motivo, invece di tentare di "uscire" dalla paranoia la si "cerca" ancor di piu? :? Vi capita mai?
Risposte
Prendi quelle a lunga durata,mi raccomando... :wink:
maik:
Le energie profuse non sono mai sprecate,tutto,anche gli errori, fa esperienza e serve per non sbagliare in futuro..
già.. il tempo di ricaricare le batterie :wink:
Le energie profuse non sono mai sprecate,tutto,anche gli errori, fa esperienza e serve per non sbagliare in futuro..
maik:
Se si vuole star tranquilli,basta fuggire sul cucuzzolo della montagna e darsi all'eremitaggio..per chi si accontenta di vivere così..
Per me è meglio rischiare,solo quando hai rischiato hai vissuto, in tutti i campi...anche se va male.
ma io sono daccordo.. cioè bisogna rischiare se no cosa ci rimane della vita? ma dico solo che a volte risulta solo un grandissimo spreco di energie :roll: io al momento la vedo così...
Quando sono in paranoia non c'è nessuno che mi possa aiutare..Ne esco solo quando un bel giorno mi sveglio e mi accorgo di aver perso tempo inutilmente per una cosa che avrei potuto superare anche prima.Me ne accorgo di solito sempre un pò troppo tardi..
Se si vuole star tranquilli,basta fuggire sul cucuzzolo della montagna e darsi all'eremitaggio..per chi si accontenta di vivere così..
Per me è meglio rischiare,solo quando hai rischiato hai vissuto, in tutti i campi...anche se va male.
maik:
Ovvio che ho ragione:primo comandamento,maik ha sempre ragione,anche quando ha torto.
No Fra,perche' fondamentalmente siamo stubbidi!
raffreddato?? :lol: 8)
cmq fatto sta ke per un motivo o un altro nn si sta mai tranquilli... com'è??????? mah :roll: :?
Ovvio che ho ragione:primo comandamento,maik ha sempre ragione,anche quando ha torto.
maik:
Si,infatti non ho detto che lo risolve...ma che ci sara' un buon motivo per essere imparanoiati!!
questo perchè fondamentalmente siamo masochisti :lol: :lol:
purtroppo c'hai ragione!!!
Si,infatti non ho detto che lo risolve...ma che ci sara' un buon motivo per essere imparanoiati!!
è normale imparanoiarsi,ed è fisiologico starsene un pò soli è dedicarsi all'imbruttimento tra pigiamoni gelato e cioccolato... capita a tutti e l'essere ziti nn è detto che risolva il problema!!
Ecco la soluzione:troviti u' zitu! Almeno avrai qualche altro motivo (piu' o meno valido) per imparanoiarti!
Non sottovalutiamo lo star soli con se' stessi,a volte e'necessario,altrimenti ci distraiamo troppo e dimentichiamo le cose importanti della vita.Basta che non si esageri.Bye
Non sottovalutiamo lo star soli con se' stessi,a volte e'necessario,altrimenti ci distraiamo troppo e dimentichiamo le cose importanti della vita.Basta che non si esageri.Bye
Io di solito preferisco stare per il fatti miei ma secondo me alla fine è sbagliato meglio uscire e stare con gli amici con loro pensi di meno e dimentiki prima.. però putroppo alle volte l'"imparanoiaggine" ha la meglio e nn ti va di fare nulla.. menomale ke tutto passa e ke ad un giorno ne segue un altro "migliore"... si spera ...:wink:
TERRY:
ma quale depressione assoluta!a volte serve starsene x conto proprio,almeno cio' vale x me,mi aiuta a concentrarmi meglio su alcune cose ke poi sono le cause della stessa ''paranoia''!
è esattamente quello che ho detto io, ma non è per tutti così, alcuni preferiscono uscire e stare in compagnia altri trovano conforto nella solitudine..personalmente preferisco vivere da sola i miei momenti di "paranoia" -e non solo-, anche se non sempre riesco a venirne a capo, è sempre meglio che stare con gente che non ti capisce..
per quanto riguarda il "rituale", la musica può essere buona consigliera ma per me è semplicemente un modo per condividere le emozioni, belle o brutte che siano e di conseguenza mi aiuta o mi fa stare peggio a seconda dei miei stati d'animo..
...diciamo ke quando sto giu' ascolto sempre le stesse canzoni ke mi ricordano determinate cose ke sono poi la causa del mio ''malessere'' :?
Per affrontare meglio queste situazioni, alcuni spesso si creano una sorta di "rito": ad esempio, quando capita a me, mi vien da ascoltare "The Great Gig In The Sky", e quasi sempre dopo va un po' meglio (non so, quella canzone ha un che di magico, con quel frenetico alternarsi di stati d'animo che si risolve in una calma finale)
Voi avete un rituale? Potrebbe essere divertente/interessante parlarne...
Voi avete un rituale? Potrebbe essere divertente/interessante parlarne...
ma quale depressione assoluta!a volte serve starsene x conto proprio,almeno cio' vale x me,mi aiuta a concentrarmi meglio su alcune cose ke poi sono le cause della stessa ''paranoia''!
ognuno ha il suo modo di sfogarsi e e affrontare i problemi, a volte la solitudine aiuta ad inquadrarli meglio oppure può farci sprofondare nella "depressione" assoluta..è una cosa molto soggettiva..
I problemi si risolvono affrontandoli, bisogna reagire nn fuggire dai problemi... altrimenti nn s trova una soluzione e resti a un punto morto...