VORREI COMPRARE UN LETTORE MP3 CONSIGLI???

oooppp-votailprof
Ciao a tutti,per il mio compleanno(cioè il 4 luglio)vorrei acuistare un lettore mp3,mi piacerebbe prendere un CREATIVE,ma non ho le idee ben chiare,chi mi può dare una mano?

Risposte
mushin-votailprof
Già...

oooppp-votailprof
quindi lo zen micro ha la batteria al litio?quindi senza bisogno di ricaricabili e di caricatore?

katia84-votailprof
si lo zen micro ha la batteria al litio. Il rapporto qualità prezzo è migliore, senza dover cercare open source per i formati wma etc.

mushin-votailprof
ultras46:
se ci vuoi spendere qualcosa di meno buttati sui creative, tipo lo Zen Micro

Che a proposito di batterie non ha le stilo, ma quelle al litio credo...

anonymous-votailprof
cmq l'Ipod è il top sia per estetica che per audio, se ci vuoi spendere qualcosa di meno buttati sui creative, tipo lo Zen Micro ecc...

moonix-votailprof
ci sono programmi opensource che ti fanno gestire l'iPod senza bisogno di iTunes... non mi ricordo i nomi però!

berserk-votailprof
io ho un ipod nano da 2 giga,mi trovo benissimo,però certo c'è sempre il fatto che senza iTune non puoi gestire gli mp3 e non legge i wma...in effetti l'ho preso solo per l'estetica... :wink:

stella87-votailprof
Io ho il creative zen e m trovo più che bene!Semplice,resistente(a voglia di cadute..povero!)e poi è anche carino come design!!Per le pile..l unica soluzione è il caricabatterie...percè si scaricano molto molto velocemente..

katia84-votailprof
se ti piace il design il creative zen non ha niente da invidiare all'Ipod e costa di meno.
le pile si ovviamente devi avere quella cosa per ricaricarle o la compri, io ho preso 10 euro pile e ricarica e poi con quella ci ricarichi anche quelle normali non solo le stilo

malusblade-votailprof
io ho un creative Muvo da 1 giga...preso a poco e usato un sacco!!! va ke è un piacere davvero...il problema pile?!? prendi le ricaricabili e sei apposto!!! :wink: io l'ho preso a natale una 90 di € su ebay(nuovo immacolato e celofanato!!) ora penso ke lo trovi a meno, ma il muvo è fuori produzione!! :wink:

soloflavia-votailprof
io ho un packard-bell e mi trovo benissimo! :D

battagliero-votailprof
oooppp:
gli i pod nn mi fanno impazzire...

Perché non sai cosa ti perdi...fidati

mushin-votailprof
Ti sconsiglio packard-bell. Hanno alcuni modelli apparentemente carini, ma a livello di software mi sono trovato malissimo (sono dei pacchi-bell...).
La sony è la sony, ma la detesto perché ti costringe ad usare il loro software propietario per uploadare gli mp3 nel lettore, inutile dire che se leggi il lettore come un disco locale, non trovarai un bel tubo dei tuoi mp3: li ricodifica in formati propietari sony leggibili solo dal software sony (una gran fregatura se un amico si vuole scaricare sul suo PC i tuoi mp3 dal tuo lettore...). Sono d'accordo con katia84: i creative sono ottimi (e poi come si fa a non comprare una cosa che si chiama "zen"?). Non conosco l'iPod, esteticamente è una sciccheria, ma preferisco i normali player mp3 che quando li leggi in remoto ti fanno "vedere" i file mp3 "come mamma li ha fatti" (cioé senza "nasconderli" sotto altri formati propietari).

moonix-votailprof
oooppp:
gli i pod nn mi fanno impazzire...si infatti me lo devo comprare la mia ragazza(però volevo un po di informazioni per non andare alla cieca)

beh... non sono ferrato in materia... ma cmq gli ipod sono il massimo della tecnologia nel settore!

oooppp-votailprof
gli i pod nn mi fanno impazzire...si infatti me lo devo comprare la mia ragazza(però volevo un po di informazioni per non andare alla cieca)

moonix-votailprof
se hai soldi prendi un iPod NANO...

ma poi scusa... fattelo regalare...

oooppp-votailprof
grazie...molto esaustiva...ovviamente per le pile serve il caricabatterie giusto'?oppure si caricano attraverso un cavetto?

katia84-votailprof
creative è ottima come marca, la qualità del suono dei creative è veramente molto buona, io ho regalato un MUvo a mia sorella per il compleanno.
dipende dalle esigenze che hai, ma io ti consiglio non acquistare mai un superiore a 1 gigabyte, rischi di non trovare la canzone che vuoi ascoltare in un certo momento e poi ne antrano comunque veramente tante anche in un 512 mb.
Costano relativamente poco rispetto ai sony, e comunque guardati prima i prezzi on-line per non prendere fregature.
stupendo per la leggerezza ed il design è lo Zen Micro, che ho visto a prezzi ragionevoli sia 512 mb che un giga.
Il MuVo è buono e piccolo ma per l'utilizzo swervono le pile. Io ho risolto allora comprando una confezione di stilo ricaricabili con 10 euro 4 pile. Vuoi sapere altro?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.