Voglio essere...
Dopo il messaggio "Ho voglia di..." mi piacerebbe aprire qui "Voglio essere...", prendendo spunto da questo blog: Wannabe
Inizio io!
Voglio essere un frigorifero per non avere mai fame...
Inizio io!
Voglio essere un frigorifero per non avere mai fame...
Risposte
vorrei essere il mio cane perché dorme mangia e non fa un ca....
libera e felice....cm una farfalla:D:D:D
Vorrei essere una gatta cosi nopn dovrei andare a scuola :D
Vorrei essere insensibile e str...., chissa', probabilmente la vita sarebbe piu' facile
vorrei essere un uccello per poter volare libera su tutti i paese...
Vorrei essere la luce, per illuminare la vita degli esseri viventi.
(e chissà magari anche quella di un certo prof che dovrebbe darmi prima o poi l'ultimo esame (spero).
(e chissà magari anche quella di un certo prof che dovrebbe darmi prima o poi l'ultimo esame (spero).
Meno male almeno non sono sola...nn mi sento di mettere qualcosa di estremamente poetico e profondo...del tipo"una foglia appena sul ramo di un albero"..."una barca in mezzo al mare blu"..."un gabbiano che vola in alto"...
Chiarina;112236:
Un pò materialista e pragmatica..ma in questo momento è la cosa che sento di più...vorrei essere laureata..
:quoto::quoto::quoto: mai parole furono più sagge e veritiere di queste!
Un pò materialista e pragmatica..ma in questo momento è la cosa che sento di più...vorrei essere laureata..
vorrei essere la governante di naomi campbell per farmi tirare in testa un cellulare e chiederle una vagonata di soldi come risarcimento danni :D
...invisibile, così potrei conoscere tutti i segreti del mondo!!!
voglio essere una tastiera per essere sulle dita di tutti :D
voglio essere il vento...per potere andare lontano, per poter essere invisibile e leggero, per poter superare tutte le barriere
Voglio essere una fornitissima e antica biblioteca per poter sapere tanto e osservare la voglia di cultura degli altri.......