Voglio essere...

frufru-votailprof
Dopo il messaggio "Ho voglia di..." mi piacerebbe aprire qui "Voglio essere...", prendendo spunto da questo blog: Wannabe

Inizio io!

Voglio essere un frigorifero per non avere mai fame...

Risposte
ciaccio-votailprof
vorrei essere il mio cane perché dorme mangia e non fa un ca....

mari85-votailprof
libera e felice....cm una farfalla:D:D:D

frufru-votailprof
Vorrei essere una gatta cosi nopn dovrei andare a scuola :D

luxor-votailprof
Vorrei essere insensibile e str...., chissa', probabilmente la vita sarebbe piu' facile

frufru-votailprof
vorrei essere un uccello per poter volare libera su tutti i paese...

marcoius-votailprof
Vorrei essere la luce, per illuminare la vita degli esseri viventi.

(e chissà magari anche quella di un certo prof che dovrebbe darmi prima o poi l'ultimo esame (spero).

chiarina-votailprof
Meno male almeno non sono sola...nn mi sento di mettere qualcosa di estremamente poetico e profondo...del tipo"una foglia appena sul ramo di un albero"..."una barca in mezzo al mare blu"..."un gabbiano che vola in alto"...

butterfly-votailprof
Chiarina;112236:
Un pò materialista e pragmatica..ma in questo momento è la cosa che sento di più...vorrei essere laureata..

:quoto::quoto::quoto: mai parole furono più sagge e veritiere di queste!

chiarina-votailprof
Un pò materialista e pragmatica..ma in questo momento è la cosa che sento di più...vorrei essere laureata..

frufru-votailprof
vorrei essere la governante di naomi campbell per farmi tirare in testa un cellulare e chiederle una vagonata di soldi come risarcimento danni :D

giovy-votailprof
...invisibile, così potrei conoscere tutti i segreti del mondo!!!

frufru-votailprof
voglio essere una tastiera per essere sulle dita di tutti :D

katia84-votailprof
voglio essere il vento...per potere andare lontano, per poter essere invisibile e leggero, per poter superare tutte le barriere

studingegn-votailprof
Voglio essere una fornitissima e antica biblioteca per poter sapere tanto e osservare la voglia di cultura degli altri.......

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.