Un topic x non dimenticare...
11 Settembre.
E' a tutti noto il tragico evento di 4 anni fa.
Voglio rivolgere un pensiero a tutti coloro che da quella tragedia hanno smesso di vivere e a tutti coloro che da quel giorno hanno perso la pace.
E' a tutti noto il tragico evento di 4 anni fa.
Voglio rivolgere un pensiero a tutti coloro che da quella tragedia hanno smesso di vivere e a tutti coloro che da quel giorno hanno perso la pace.
Risposte
[
Premetto che non voglio creare polemiche e che rispetto il sentimento personale di ognuno,ma la finalità di un topic come questo è proprio quella di esprimere un pensiero individuale o collettivo.
Io entro, leggo ed esco, senza lasciare commenti, quando non mi interessa la discussione.
Sono d'accordo
Premetto che non voglio creare polemiche e che rispetto il sentimento personale di ognuno,ma la finalità di un topic come questo è proprio quella di esprimere un pensiero individuale o collettivo.
Io entro, leggo ed esco, senza lasciare commenti, quando non mi interessa la discussione.
Sono d'accordo
BBBBBONIII state bbbbboniiii :wink:
debagghy:
[quote=stella752]Sono d'accordo con sweetvida,debagghy... c è chi come noi preferisce ricordare così..altri che invece preferiscono farlo in silenzio!!!
Non dico che molti abbiano fatto così, ma se non si lascia una "traccia" come facciamo a capirlo?
Infine sono profondamente convinta che ognuno domenica se ne sia ricordato solo rispondendosi alla domanda:"che giorno è oggi?"[/quote]
Se devi fare polemica credo sia opportuno aprire un altro topic. Grazie.
stella752:
Sono d'accordo con sweetvida,debagghy... c è chi come noi preferisce ricordare così..altri che invece preferiscono farlo in silenzio!!!
Non dico che molti abbiano fatto così, ma se non si lascia una "traccia" come facciamo a capirlo?
Infine sono profondamente convinta che ognuno domenica se ne sia ricordato solo rispondendosi alla domanda:"che giorno è oggi?"
Mi unisco a tutti voi e un pò a tutto il mondo per ricordare....
Sono d'accordo con sweetvida,debagghy... c è chi come noi preferisce ricordare così..altri che invece preferiscono farlo in silenzio!!!io penso solo,che in un modo o nell'altro,la cosaimportante è farlo e nn dimenticare.Ma io credo che nessuno possa dimenticare una tragedia del genere!!
beltipo:
PER NON DIMENTICARE
debagghy:
a giudicare dall'affollamento gli altri non lo speravano o hanno preferito dimenticare... :roll:
O semplicemente c'è chi preferisce ricordare in silenzio.
a giudicare dall'affollamento gli altri non lo speravano o hanno preferito dimenticare... :roll:
Speravo proprio che qualcuno facesse questo topic!!!mi associo... :cry:
:pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
PER NON DIMENTICARE