Un saluto dall\'irlanda
ciao ragazzi oggi e' il mio quarto giorno a dublino.
la citta' e' fantastika e gli irlandesi sono simpaticissimi.le abitudini sono un po' diverse da ct.qui i pubs in settimana sono strapieni di 50enni e si riempiono il fine settimana di tantissimi ragazzi che durante le ore della notte vedrete vacillare come degli zombi un po' ovunque.la vita e' cara,il cibo costa tanto ma in compenso gli articoli elettronici costano spesso di meno ke in italia(playsatation 159 euro),x il vestiario spendete veramente poko(le stesse scarpe viste in italia qui costano esattamente la meta')i guadagni sono alle stelle,x i lavori poko qualificati(cameriere,volantinaggio etc etc) si possono guadagnare 450 euro a settimana ed il lavoro non manca affatto. la casa e' un problema,trovare una casa in centro(dublino 1 o 2) e' un impresa ma alla fin fine se ci si appoggia in ostelli x qualche notte(14 euro a notte)nell'arco di poki giorni troverete qlkosa.il tempo e' stranissimo stamattina ero imbakukkato e sentivo freddo ed adesso sono in maglietta a manike corte e si sta benissimo
un abbraccio
fid
la citta' e' fantastika e gli irlandesi sono simpaticissimi.le abitudini sono un po' diverse da ct.qui i pubs in settimana sono strapieni di 50enni e si riempiono il fine settimana di tantissimi ragazzi che durante le ore della notte vedrete vacillare come degli zombi un po' ovunque.la vita e' cara,il cibo costa tanto ma in compenso gli articoli elettronici costano spesso di meno ke in italia(playsatation 159 euro),x il vestiario spendete veramente poko(le stesse scarpe viste in italia qui costano esattamente la meta')i guadagni sono alle stelle,x i lavori poko qualificati(cameriere,volantinaggio etc etc) si possono guadagnare 450 euro a settimana ed il lavoro non manca affatto. la casa e' un problema,trovare una casa in centro(dublino 1 o 2) e' un impresa ma alla fin fine se ci si appoggia in ostelli x qualche notte(14 euro a notte)nell'arco di poki giorni troverete qlkosa.il tempo e' stranissimo stamattina ero imbakukkato e sentivo freddo ed adesso sono in maglietta a manike corte e si sta benissimo
un abbraccio
fid
Risposte
blade78:
Ah dimenticavo...la tua stanzetta...ha trovato un paladino del non-fumo probabilmente più accanito e fermo di quanto tu non sia stato :wink: ...ma...già era vicina all'ospedale...adesso sembra sia stata spostata più verso...Via Castello Ursino...chi ci è entrato dopo la tua partenza capirà :D :D :D :D !
AHAHAHAHAHA vero fid! la tua cameretta ha una nuova disposizione... :D
Ah dimenticavo...la tua stanzetta...ha trovato un paladino del non-fumo probabilmente più accanito e fermo di quanto tu non sia stato :wink: ...ma...già era vicina all'ospedale...adesso sembra sia stata spostata più verso...Via Castello Ursino...chi ci è entrato dopo la tua partenza capirà :D :D :D :D !
fid:
daniel le unike ragazze ke sembrano frequentabili sono le studentesse dei primi anni universitari,qui scasciano con una certa facilita' e stranamente se ne vanno in giro con i canotti in vista,inoltre puzzano veramente tanto e si riducono il fine settimana in maniera cosi' pietosa da vederle barcollare come delle prostitute della londra vittoriana in giro x vicoli oscuri.sabato ne contavo a decine in centro della citta' ke vomitavano o cadevano a terra..la cosa strana e' ke qui nn escono solo i ragazzi ma i pub sono strapieni di 5oenni maski e femmine ke non ti dico come si combinano e kosa fanno.io i mieie genitori nn ce li vedo proprio ubriaki e mezzi nudi x i pub della citta'.qui e' una cosa normalissima
Azz...così schifo fanno le tipe lì??? Ma come mai? 1)non si lavano proprio;2) se la fanno addosso perchè mangiano schifezze; 3)se la fanno addosso perchè non controllano i loro istinti per il frequente stato di drunkness 8O ? Cmq per il resto almeno si potrà sfumacchiare liberamente nei pubs...mi sa che verrò a trovarti presto già per riassaporare il gusto di un boccalone di birra seduto ad un pub, mentre mi sbampo una sigarettina (non sono un accanitissimo smoker ma che tristezza pub birra e niente fumetto!)
alesan::D :D :twisted:
Sì poi Big ci farà anche un cartone animato, che andrà in onda solo per una stagione, e tra dieci anni sarà aperto un topic per vedere chi se lo ricorda :lol:
si vabbè ma io voglio sapere di più........scrivimi in mail e raccontami delle tue conquiste, vecchio volpone! Com'è la nuova casa?
guarda le ragazze con cui mi sono divertito di piu' sono proprio loro,quelle con cui nn riesco ad attaccare bottone sono proprio le dublinesi ma fortunatamente la citta' e' piena di stranieri
troppo forte battagliero, mi hai fatto morire dalle risate!!! :lol:
Hey fid ma che mi dici delle canadesi? :D ce ne stanno?!
Hey fid ma che mi dici delle canadesi? :D ce ne stanno?!
fid:
ragazzi il simbolo della citta' e' molly malone..una prostituta :lol:
Allora potremmo fare un gemellaggio, in fondo anche il nostro patrono nazionale era uno che parlava agli uccelli... 8)
ragazzi il simbolo della citta' e' molly malone..una prostituta :lol:
Sì poi Big ci farà anche un cartone animato, che andrà in onda solo per una stagione, e tra dieci anni sarà aperto un topic per vedere chi se lo ricorda :lol:
Forza Fid, qui seguiamo a bocca aperta le tue avventure!! :D
beltipo:
Ad Amsterdam sono più civili...
a parte quelli che si bucano per strada anche in pieno giorno... :roll:
Ad Amsterdam sono più civili...in Inghilterra invece sono alla frutta...e a quanto sento anche in Irlanda :wink:
certo, anche in inghilterra era così. come avrai notato le donne anglosassoni hanno un concetto tutto loro sull'essere eleganti.
Pe loro eleganza= essere attraenti = vestirsi da zoccole...anche a 50 anni (pubs pieni di donne 50enni combinate come se ne avessero 18 ed assetate di....XXXX).
Così è la vita. OLtretutto fumano come i turchi tutti (ltro che legge antifumo)....punta sulla stranger (straniera, meglio dell'est, è pieno).
Pe loro eleganza= essere attraenti = vestirsi da zoccole...anche a 50 anni (pubs pieni di donne 50enni combinate come se ne avessero 18 ed assetate di....XXXX).
Così è la vita. OLtretutto fumano come i turchi tutti (ltro che legge antifumo)....punta sulla stranger (straniera, meglio dell'est, è pieno).
Ma sei sicuro di trovarti a Dublino e non ad Amsterdam?
Ah scusa,sei troppo ubriaco per accorgertene... :wink:
Ah scusa,sei troppo ubriaco per accorgertene... :wink:
daniel le unike ragazze ke sembrano frequentabili sono le studentesse dei primi anni universitari,qui scasciano con una certa facilita' e stranamente se ne vanno in giro con i canotti in vista,inoltre puzzano veramente tanto e si riducono il fine settimana in maniera cosi' pietosa da vederle barcollare come delle prostitute della londra vittoriana in giro x vicoli oscuri.sabato ne contavo a decine in centro della citta' ke vomitavano o cadevano a terra..la cosa strana e' ke qui nn escono solo i ragazzi ma i pub sono strapieni di 5oenni maski e femmine ke non ti dico come si combinano e kosa fanno.io i mieie genitori nn ce li vedo proprio ubriaki e mezzi nudi x i pub della citta'.qui e' una cosa normalissima
ragazzi che vi devo dire....io iningilterra mi sono divertito molto ma ho avuto questo piccolo imprevisto di cui sopra...... :roll: e non vi dico quant'è stato difficile doverlo spiegare al medico dell'ospedale!!! :wink:
if you like to improve it, try to rad something in english too. For example, when I was il Leeds I used to buy everymorning a newspaper: I Ireland they are very different from England (english newspapers are full of gossip..... :P ). I tell tou again this; find a nice girl, telling her how much you are a latin lover, stay with her 24h at day and all will be funny....... :wink:
I'd like a lot come there with you soon, may be in July if I'll leave from Catania after summer....... :P
I'd like a lot come there with you soon, may be in July if I'll leave from Catania after summer....... :P
maruti77:
dacci dentro con il lavoro!!
con chi hai preso casa? ma davvero mangi solo hot dog e biscotti? stai attendo, ricordi che ti ho raccontato che l'anno scorso in UK sono finito all'ospedale per colpa del cibo....che non usciva più dove dove uscire??! :roll:
cunt kinte, io sono qui ogni giorno d'ora in poi.
ps
Do you can enjoy a job in a call center? Is not easier speak in english by phone, may be you remember when we were in Vodafone here in Catania......very different!!!!!!!!!!!!!!!! ;))
mi sa ke ci finisco presto all'ospedale,qui si mangiano solo skifezze inaudite
it's no problem,for call-center job is very important that i know the italian speaking but i prefer to find a different job because i want to improve my bad,very bad english.
maruti77::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ricordi che ti ho raccontato che l'anno scorso in UK sono finito all'ospedale per colpa del cibo....che non usciva più dove dove uscire??! :roll: