UFFICIALE : LA PIZZA DI VILLACERAMICA.NET

beltipo-votailprof
Allora, siccome mi fa piacere conoscervi tutti, voglio organizzare una bella pizzata tutti insieme per venerdi prossimo, giorno 7 Novembre, cosi abbiamo tutto i ltempo.
Chi è interessato, dia qui la sua adesione!!

LUOGO : La volpe e l´uva (traversa di via Umberto)
ORA : 21.30
GIORNO : Venerdi 7 novembre

Ecco la lista in continuo aggiornamento
  • Beltipo
  • Fid
  • Alessandro 877
  • Lina 78 (+1)
  • Azzurra
  • Starpa
  • Syria
  • Savynet
  • Bellusciuri
  • Lupetto
  • Bambina impertinente
  • Blade78

Tutto aggiornato e confermato al 07/11/03 ore 19.07
Forza siori e siori, venghino venghino che ci divertiamo!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: beltipo il 07-11-2003 19:07 ]

Risposte
okkidigatto-votailprof
ah vabbè x così poco!! aspetta ti faccio un bonifico :-]

beltipo-votailprof
:-? vabbe basta una donazione di 5000 euro avanti...

okkidigatto-votailprof
nooooo pietà sono piccola e nera

beltipo-votailprof
porgi le mani prego, dico per le bacchettate di rito...

okkidigatto-votailprof
La s.m. è spiacente di comunicare alle s.v. che non potrà presenziare stasera a causa di forza maggiore. La s.m. si augura inoltre la buona riuscita dell´evento, sperando che altri ne seguano al fine di potervi felicemente presenziare e porgere i suoi più sentiti omaggi all´uomo che tanto ha fatto e fece (sic!) per noi giovani studenti.
cordiali saluti.

Ragazzi,ma che gara di generosita´! :-] La soluzione e´semplice:all´ora del redde rationem,a tavola rimarranno solo Okkidigatto e il WebMastro...che si divideranno equamente l´oneruccio della serata...semplice no? ;-)

beltipo-votailprof
Noooo non ti hanno tradito, ti ho casualmente incontrato una volta... :-]
Devo dire che mai nick fu più azzeccato.:-]:-]
Ok smetto subito di fare il cretino e vengo al dunque...Hai contato quanto ci vorrà di soldi???Stai venendo ben preparata? Anzi perchè non decidi di fare la donna emancipata e mi offri tu la pizza :-] ??

okkidigatto-votailprof
e tu ke ne sai del visino angelico?! mhmm forse mi hanno tradita!!
cmq dato che il vitto è scarso e la generosità anche quasi quasi disertiamo :-]

beltipo-votailprof
E dire che hai quel visino cosi angelico...invece c´è un diavolo dentro complimenti!!!
Beh, il lauto pasto che vi offrirò consisterà in un po di pane ben duro (fa bene ai denti), una fettina di lardo un po rancido (aiuta la digestione), e per bere fuori c´è una fontanella (ecologica e già pagata) :-)
Che ne dici?? :-]

okkidigatto-votailprof
ok, dato ke paga beltipo ho invitato anche due mie amiche perchè sono di fuori e ospiti a casa mia, chiaramente le ho tenute a stecchetto per due giorni dicendo loro di abbuffarsi stasera semmai che offre il webmaster.
ho fatto bene? :-] :-]

beltipo-votailprof
Tutto confermato tutti presenti, allineati e coperti ;-)

è tutto confermato??fatemi sapere se ci sono defezioni,se salta tutto.

beltipo-votailprof
Grande, si è proprio li!!!
Ti segno subito!!

Salve,popolo di Villaceramica,liberatomi da un gravoso :-o impegno,do´la mia adesione per l´abbuffata!Solo una cosa...la pizzeria se ho ben capito,e´in un vicoletto laterale a destra,scendendo da Savia in direz.mare,di via Umberto...diciamo un paio di traverse dopo l´edicola giusto?

beltipo-votailprof
:-| :-Y nulla è più importante di noi, quindi anche se esci con una bellissima donna, lussuriosa, e hai la casa libera...rinuncia :-]

mannaggia,non ci sono ! mi raccomando ,non facciamoci riconoscere ...andiamoci piano con le birrette e le bottiglie di vino !!! :-D :-D
divertitevi.ciao

beltipo-votailprof
aggiudicato lina +1!! ;-)

lina78-votailprof
Ciao,volevo solo avvertire che verrà anche 1 altro collega di Giurisprudenza si chiama Giorgio.Penso non ci siano problemi.Allora ci vediamo davanti la pizzeria domani alle 21:30.Speriamo di riconoscerci non vorrei fare figuracce chiedendo a tutte le persone davanti la pizzeria se sono del gruppo di Villaceramica..... :-D

beltipo-votailprof
No, dopo la pizzata faremo altre cose belle, sai una ne penso cento ne faccio...
Ci incontriamo DAVANTI LA PIZZERIA ALL´INGRESSO, mi riconoscerete, ho lo sguardo simpatico :-]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: beltipo il 05-11-2003 16:30 ]

tytty-votailprof
eh, dai!!!!perchè proprio venerdi!!!!?????ho un impegno irrinunciabile!che sfiga!mi sarebbe proprio piaciuto esserci!bè,posso solo sperare che qesto non sarà l´unica PIZZATA della storia di villaceramica!!!divertitevi!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.