Top Ten librarie...che tristezza...
Ho letto questoarticolo e mi ha rattristato sopratutto la parte finale...a voi?
Non ci sono più i libri e i gusti di una volta....
Non ci sono più i libri e i gusti di una volta....
Risposte
basta che vai sul sito di bol o qualsiasi altro e cerchi diary di palahniuk..è pazzesco sto libro come tutti i suoi......
non ho detto qst cmq sono andato sul link ma mi dice"scheda libro non completa" :roll:
Sarò strano, ma secondo me non è colpa di Berlusconi se la gente legge roba che secondo me trasmette molto poco...
Ora io torno a parlare di libri scusatemi...:mrgreen:
Avete letto l'ultimo di Chuck Palahniuk Diary? http://www.ita-bol.com/bol/main.jsp;jsessionid=1336d%3A415ee0e9%3A73e7b298d8d21a65?action=bolscheda&ean=978880453163[/url][url]
Ora io torno a parlare di libri scusatemi...:mrgreen:
Avete letto l'ultimo di Chuck Palahniuk Diary? http://www.ita-bol.com/bol/main.jsp;jsessionid=1336d%3A415ee0e9%3A73e7b298d8d21a65?action=bolscheda&ean=978880453163[/url][url]
ho fatto dei semplici esempi televisivi ma il discorso è sempre lo stesso più si creano le occasioni per avvicinare la gente a novella2000,grande fratello,daniel steel e roba varia più le persone sono portate a seguire gli istinti e gli interessi piiù superficiali...a molte persone panem et circensem conviene certo di panem però se ne vede poco :roll:
Forse ho capito male, ma il post che ho scritto parla di libri...Berlusconi non lo vedo...
Sarà che mi sono capito male da solo avendolo scritto io il post... :? ???
Sarà che mi sono capito male da solo avendolo scritto io il post... :? ???
semplice.quando la televisione non è in mano al berlusca io posso scegliere se sentire un informazione di dx o sx quando è in mano a lui
ovviamente sento solo un unica pensiero
...che nn mi fa tanto piacere sentire :roll:
ovviamente sento solo un unica pensiero
...che nn mi fa tanto piacere sentire :roll:
Se mi spieghi che c'entra... :roll: pare uno slogan :wink:
w la televisione di stato ma solo quando berlusca non è al potere
w luttazzi w santoro w biaggi
w luttazzi w santoro w biaggi
guarda che le televisioni di stato ce n'è una per paese non tre...
Ah tranne in Cina :mrgreen:
Ah tranne in Cina :mrgreen:
io ho una mia teoria ma penso ke sia la stessa ke hanno molti.
più una società segue le logiche del mercato più emergono gli involucri senza contenuto o dal contenuto scadente,se si inseguono gli istinti umani e si liberizzano le emozioni in chiave utilitaristica il tutto si ridurrà a "grande fratello",ad "amici"a costantino mito generazionale e via dicendo
(qst è il motivo pricipale x cui sarei contrarissimoad una eventuale privatizzazione della rai)
più una società segue le logiche del mercato più emergono gli involucri senza contenuto o dal contenuto scadente,se si inseguono gli istinti umani e si liberizzano le emozioni in chiave utilitaristica il tutto si ridurrà a "grande fratello",ad "amici"a costantino mito generazionale e via dicendo
(qst è il motivo pricipale x cui sarei contrarissimoad una eventuale privatizzazione della rai)
antos77:
no,beltipo nn sbaglia ! basta cliccare sulla parola articolo nel suo post e vedrete :wink:
Avete ragione... :oops: non ci avevo fatto caso !
Lo avevo già letto sul sito del Corriere questo articolo,ne ho letti tanti di quelli e io metterei al primo posto Cent'anni di solitudine... (come ho,peraltro,più volte ribadito su questo forum!).
Ma cavolo capisco 1984, molto bello, farenheit 451, ma Nicholas Sparks!!?? Ma andiamo vi prego...al posto di Hesse? :pianto:
Beltipo che vuoi fà....del resto tutte le top ten oggi sono sfasate :x :x
chiedo scusa..... :oops: :oops: :oops: :oops:
no,beltipo nn sbaglia ! basta cliccare sulla parola articolo nel suo post e vedrete :wink:
:lol: beltipo.... non è da te....
8O ... quale articolo,Beltipo?! Manca il link.
Ciaoooo
Ciaoooo