Top Ten librarie...che tristezza...

beltipo-votailprof
Ho letto questoarticolo e mi ha rattristato sopratutto la parte finale...a voi?
Non ci sono più i libri e i gusti di una volta....

Risposte
fid-votailprof

beltipo-votailprof
basta che vai sul sito di bol o qualsiasi altro e cerchi diary di palahniuk..è pazzesco sto libro come tutti i suoi......

fid-votailprof
non ho detto qst cmq sono andato sul link ma mi dice"scheda libro non completa" :roll:

beltipo-votailprof
Sarò strano, ma secondo me non è colpa di Berlusconi se la gente legge roba che secondo me trasmette molto poco...
Ora io torno a parlare di libri scusatemi...:mrgreen:
Avete letto l'ultimo di Chuck Palahniuk Diary? http://www.ita-bol.com/bol/main.jsp;jsessionid=1336d%3A415ee0e9%3A73e7b298d8d21a65?action=bolscheda&ean=978880453163[/url][url]

fid-votailprof
ho fatto dei semplici esempi televisivi ma il discorso è sempre lo stesso più si creano le occasioni per avvicinare la gente a novella2000,grande fratello,daniel steel e roba varia più le persone sono portate a seguire gli istinti e gli interessi piiù superficiali...a molte persone panem et circensem conviene certo di panem però se ne vede poco :roll:

beltipo-votailprof
Forse ho capito male, ma il post che ho scritto parla di libri...Berlusconi non lo vedo...
Sarà che mi sono capito male da solo avendolo scritto io il post... :? ???

fid-votailprof
semplice.quando la televisione non è in mano al berlusca io posso scegliere se sentire un informazione di dx o sx quando è in mano a lui
ovviamente sento solo un unica pensiero
...che nn mi fa tanto piacere sentire :roll:

beltipo-votailprof
Se mi spieghi che c'entra... :roll: pare uno slogan :wink:

fid-votailprof
w la televisione di stato ma solo quando berlusca non è al potere

w luttazzi w santoro w biaggi

beltipo-votailprof
guarda che le televisioni di stato ce n'è una per paese non tre...
Ah tranne in Cina :mrgreen:

fid-votailprof
io ho una mia teoria ma penso ke sia la stessa ke hanno molti.

più una società segue le logiche del mercato più emergono gli involucri senza contenuto o dal contenuto scadente,se si inseguono gli istinti umani e si liberizzano le emozioni in chiave utilitaristica il tutto si ridurrà a "grande fratello",ad "amici"a costantino mito generazionale e via dicendo
(qst è il motivo pricipale x cui sarei contrarissimoad una eventuale privatizzazione della rai)

ire-votailprof
antos77:
no,beltipo nn sbaglia ! basta cliccare sulla parola articolo nel suo post e vedrete :wink:

Avete ragione... :oops: non ci avevo fatto caso !
Lo avevo già letto sul sito del Corriere questo articolo,ne ho letti tanti di quelli e io metterei al primo posto Cent'anni di solitudine... (come ho,peraltro,più volte ribadito su questo forum!).

beltipo-votailprof
Ma cavolo capisco 1984, molto bello, farenheit 451, ma Nicholas Sparks!!?? Ma andiamo vi prego...al posto di Hesse? :pianto:

Beltipo che vuoi fà....del resto tutte le top ten oggi sono sfasate :x :x

chiedo scusa..... :oops: :oops: :oops: :oops:

antos77-votailprof
no,beltipo nn sbaglia ! basta cliccare sulla parola articolo nel suo post e vedrete :wink:

:lol: beltipo.... non è da te....

ire-votailprof
8O ... quale articolo,Beltipo?! Manca il link.

Ciaoooo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.