Thinking green. 5-12 ottobre 2007 Romania (Predeal)

francescoaegee-votailprof
Se hai tra i 18 e i 25 anni, ti interessi dei problemi ambientali e non ti dispiace viaggiare vieni con noi! Il viaggio te lo paga l'Unione Europea.

Per maggiori info:
Partiranno 6 persone dall'Italia, (altre da Malta, Turchia e Estonia), per incontrarsi con coloro che ci ospitano (rumeni).
Vitto e alloggio sono finanziati al 100%.
Il biglietto aereo viene rimborsato al 70%.
L'unica altra spesa di cui sono a conoscenza è l'iscrizione all'associazione "la giovane acacia) (20€).
E' gradito un minimo di conoscenza della lingua inglese (yes, no, of course).l

Risposte
soloflavia-votailprof
buuuuuuuuuuu
:(

soloflavia;119311:
ciaoooooo franci!!!
io sn interessatissima...quando si parte?? tu ci sei?

Io ho comprato il biglietto ieri, ma mi spiace... è passata una settimana nel frattempo e i sei posti sono stati tutti occupati.

soloflavia-votailprof
ciaoooooo franci!!!
io sn interessatissima...quando si parte?? tu ci sei?

Ethan;118148:
Ma... links... altri contatti...

Sono io il referente. Ed essendo progetti periodici che coinvolgono un numero limitato di persone (in questo caso 6 per 4 paesi = 24) non si arriva a fare un sito ad hoc.
+393289423665
Se hai al max 25 anni e sei seriamente interessato a partire e non a parlare di politica (per parlare di Scapagnini avremo tempo e modo in Romania) puoi chiamarmi.
Man mano che ho maggiori dettagli li mando in privato a quelli che partono.
Tanto credo che le informazioni che ho postato dovrebbero essere sufficienti specie perchè in progetti assolutamente analoghi ci sono già partito io altre volte e alle stesse condizioni.
E qualcuno partì anche dopo averne letto su un articolo su unimagazine. (tra cui la sorella di un'assidua freq. di questo forum)
E finora direi che tutti sono stracontenti.

ethan-votailprof
Ma... links... altri contatti...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.