Test : conosciamoci meglio
Ehi che ne dite di compilare il test che ho qui? ve lo pubblico e cosi potete copiarlo...poi sotto troverete il mio per iniziare...se volte aggiungete pure pezzi....
Questionario:
1) Nome?
2) Nick?
3) Sesso?
4) Luogo di provenienza?
5) Data di nascita?
6) Cosa fai nella vita?
7) Tendenze sessuali? (etero, omo, bis, ecc)
8) Dimmi un tuo pregio e un difetto nel carattere
9) Quand´eri piccolo\a cosa dicevi che ti sarebbe piaciuto fare da grande?
10) Cosa hai fatto che vorresti rifare?
11) Cosa hai fatto che non vorresti rifare?
12) Cosa non hai fatto che vorresti fare almeno una volta?
13) La materia scolastica in cui andavi o vai meglio e quella in cui andavi peggio?
14) Hobbies? Quali?
15) Quale genere musicale e cantanti preferisci?
16) Le 3 cose per cui vale la pena di vivere?
17) Il personaggio passato o presente che vorresti o avresti voluto
conoscere e perchè?
18) Cosa ti piace di piu´ in un ragazzo\a?
19) Sesso solo per amore oppure anche come divertimento?
21) Da un´amicizia puo´ nascere un vero amore?
Questionario:
1) Nome?
2) Nick?
3) Sesso?
4) Luogo di provenienza?
5) Data di nascita?
6) Cosa fai nella vita?
7) Tendenze sessuali? (etero, omo, bis, ecc)
8) Dimmi un tuo pregio e un difetto nel carattere
9) Quand´eri piccolo\a cosa dicevi che ti sarebbe piaciuto fare da grande?
10) Cosa hai fatto che vorresti rifare?
11) Cosa hai fatto che non vorresti rifare?
12) Cosa non hai fatto che vorresti fare almeno una volta?
13) La materia scolastica in cui andavi o vai meglio e quella in cui andavi peggio?
14) Hobbies? Quali?
15) Quale genere musicale e cantanti preferisci?
16) Le 3 cose per cui vale la pena di vivere?
conoscere e perchè?
18) Cosa ti piace di piu´ in un ragazzo\a?
19) Sesso solo per amore oppure anche come divertimento?
21) Da un´amicizia puo´ nascere un vero amore?
Risposte
Ciao Butter...hai mai pubblicato qualcosa?
1)Nome: Noemi
2)Nick: butterfly
3)Sesso: femminile
4)luogo di provenienza: Gravina (CATANIA)
5)Data di nascita: 1988
6)Cosa fai nella vita: scrivo libri fantasy, sogno sempre comunque e dovunque suono pianoforte e studio
7)Tendenze sessuali: ETERO
8)Pregio e difetto nel carattere: pregio, troppo sensibile (nn so fino a ke punto possa essere un pregio, mi metto a piangere anke per le babberie!), mi metto a risolvere sempre i problemi degli altri, ascolto tutti, odio discutere! difetto:certe volte permalosa, ma nn discuto mai (tranne che parlano male di me o delle mie creazioni!) mi spavento tr x le cs + stupide, certe volte sn pessimista.
9)Qnd eri piccola cs dicevi che ti sarebbe piaciuto fare da grande? La pediatra.
10)Cs hai fatto che vorresti rifare? Riscrivere la mia saga dall'inizio,rivivere l'anno 2005 (anno splendido!) e andare a parigi...
11)Cs hai fatto ke nn vorresti rifare? Tutte le medie (mi prendevano sempre in giro, bersagliata da ttt) e il primo anno di scientifico cn quella strega della prof di italiano!
12)Cs nn hai fatto ke vorresti fare almeno una volta? Andare alle maldive, fare bunjee-jumping e scrivere canzoni
13)Materie scolastiche in cui andavi o vai meglio e quella in cui vai peggio: meglio, italiano e inglese; peggio...ODIO LA MATEMATICA!!
14)Hobbies? Quali? Scrivo fantasy,ascolto musica,giro in internet,qualke volta gioco al computer e pratico danza classica (ke saggio quello dell'anno scorso!)
15)Genere musicale e cantanti preferiti: generi di tutto...il punk mi mette allegria, il pop mi piace, la classica, celtica e new age mi fanno sognare, il rock dei queen è spettacolare...cantanti:queen, green day, kylie minogue, dido, COLDPLAY, enya, avril, gwen stefani (odio i Blue e ttt i suoi cantanti!)
16)Le 3 cs x cui vale la pena vivere: ce ne sono più di tre...affetto, emozioni...
17)Personaggio passato o presente che avresti voluto conoscere: anke se nn è famoso, avrei voluto conoscere la mia nonna paterna
18)Cs ti piace di + in un ragazzo: deve farmi ridere e nn deve trattarmi cm pezza per i piedi
19)Sesso cm amore o anke divertimento? Amore, amore, amore!
20)Da un'amicizia può nascere un vero amore? Dipende...
2)Nick: butterfly
3)Sesso: femminile
4)luogo di provenienza: Gravina (CATANIA)
5)Data di nascita: 1988
6)Cosa fai nella vita: scrivo libri fantasy, sogno sempre comunque e dovunque suono pianoforte e studio
7)Tendenze sessuali: ETERO
8)Pregio e difetto nel carattere: pregio, troppo sensibile (nn so fino a ke punto possa essere un pregio, mi metto a piangere anke per le babberie!), mi metto a risolvere sempre i problemi degli altri, ascolto tutti, odio discutere! difetto:certe volte permalosa, ma nn discuto mai (tranne che parlano male di me o delle mie creazioni!) mi spavento tr x le cs + stupide, certe volte sn pessimista.
9)Qnd eri piccola cs dicevi che ti sarebbe piaciuto fare da grande? La pediatra.
10)Cs hai fatto che vorresti rifare? Riscrivere la mia saga dall'inizio,rivivere l'anno 2005 (anno splendido!) e andare a parigi...
11)Cs hai fatto ke nn vorresti rifare? Tutte le medie (mi prendevano sempre in giro, bersagliata da ttt) e il primo anno di scientifico cn quella strega della prof di italiano!
12)Cs nn hai fatto ke vorresti fare almeno una volta? Andare alle maldive, fare bunjee-jumping e scrivere canzoni
13)Materie scolastiche in cui andavi o vai meglio e quella in cui vai peggio: meglio, italiano e inglese; peggio...ODIO LA MATEMATICA!!
14)Hobbies? Quali? Scrivo fantasy,ascolto musica,giro in internet,qualke volta gioco al computer e pratico danza classica (ke saggio quello dell'anno scorso!)
15)Genere musicale e cantanti preferiti: generi di tutto...il punk mi mette allegria, il pop mi piace, la classica, celtica e new age mi fanno sognare, il rock dei queen è spettacolare...cantanti:queen, green day, kylie minogue, dido, COLDPLAY, enya, avril, gwen stefani (odio i Blue e ttt i suoi cantanti!)
16)Le 3 cs x cui vale la pena vivere: ce ne sono più di tre...affetto, emozioni...
17)Personaggio passato o presente che avresti voluto conoscere: anke se nn è famoso, avrei voluto conoscere la mia nonna paterna
18)Cs ti piace di + in un ragazzo: deve farmi ridere e nn deve trattarmi cm pezza per i piedi
19)Sesso cm amore o anke divertimento? Amore, amore, amore!
20)Da un'amicizia può nascere un vero amore? Dipende...
Specie il tipo di bacio :D
Au,torniamo in topic senno' Beltipo ci lincia.Anzi,lincia me come esempio per tutti!Su su,fate questo bellissimo test,fatevi conoscere!;)
Au,torniamo in topic senno' Beltipo ci lincia.Anzi,lincia me come esempio per tutti!Su su,fate questo bellissimo test,fatevi conoscere!;)
Ethan;79098:
Ma come... stavi andando così bene e ti perdi un questi francesismi?? :D:D:D
è che adora il francese :D
maik;78988:
Insomma...nun ci scassati ì bad....!!!"
Ma come... stavi andando così bene e ti perdi un questi francesismi?? :D:D:D
beltipo;78846:
Mi aspetto che si continui con il topic e basta ;) vi sfugastuvu carusi, ora bbonu chhiu.
Se c'è qualcuno di Bolzano traduco :D
Visto che il forum si sta "nazionalizzando",traduco io per i bolzanesi:
"Giovani utenti,avete espresso con toni a volte accesi e fuori le righe le vostre opinioni discordanti e la vostra difformita' di vedute su alcune tematiche di rilevanza sociale,fuoriuscendo dai canoni di un normale rapporto intersoggettivo.Ora e' tempo di tornare alla pacatezza di un discorso civile,sereno ed intellettivamente fruttuoso,affinche' torni la pace in questo topic martoriato dall'insania mentale e dalle reciproche mancanze di stima per i diversi punti di vista.Vi esorto a tornare nel tema del topic,ed evitare in futuro ulteriori,esacerbanti scontri verbali.Insomma...nun ci scassati ì bad....!!!"
Logan,mi spiace per il tuo brutto periodo,ma il forum non e' il luogo adatto per trovarne sfogo.
Ethan,comprendi e perdona.
Maik,fatti i cavoli tuoi ed evita di andare fuori topic,che beltipo si incavola.Ecco,ce n'e' per tutti.:p
Beltipo,perdona il tuo umile utente Maik,che erra nel tuo forum sparando cavolate.Crescera',prima o poi.:-)
Ma che fu?!?!Che successo?!Coppa!?
Mi aspetto che si continui con il topic e basta ;) vi sfugastuvu carusi, ora bbonu chhiu.
logan;78604:
cmq caro Ethan [...]
A. non esiste aggettivo e/o faccina che possa esprimere quello che vorrei dirti.
B. Secondo me è molto MENO MATURO ritenere che uno ci stia provando solo perchè trova simili risposte dette precedentemente da una ragazza. Mi fa piacere che qualcuno la pensi come me su cose tanto particolari!! E' CAPITATO che fosse una LEI, ma se fosse stato un LUI non avrei avuto nessuna difficoltà a "citarlo"!!!
C. E' ancor MENO MATURO parlare senza cognizione di causa, come ha fatto moonix (col quale non ci vedevamo almeno da un mese, ma che cmq perdono perkè IN FONDO rimane 'ncarusu apposto :D) e tu, che hai preso per buono tutto ciò per eruttare tutto il tuo odio verso uno che (sempre secondo te) "nonostante sia zito" (che poi per la cronaca non è così) ci prova con altre.
DITEMI VOI COS'E' LA COSA IMMATURA. MANCO ALLE ELEMENTARI!!! O_O
Non mi sembra di aver detto niente di male, non mi pare di aver detto esplicitamente qualcosa, stiamo parlando fra amici.
OK? ;)
PS: niente di personale... la prossima volta, come si dice... FATTI UN CHILO E MEZZO DI CA*** TUOI!!! :D:D:D:D la prossima volta prendi il mio contatto messenger e insulti e calunni me e "la mia ragazza" in privato. LA' saro' felice di essere il tuo capro espiatorio.
Cmq accetto le tue scuse, ma sappi che mi sono davvero offeso.
PS x Beltipo: non voglio assolutamente generare flames ma non ho potuto non rispondere a questo!!! spero che non ci siano + post del genere, e se ci sarà una controbattuta da parte di logan non risponderò +. Dopo un "attacco" del genere credo mi spetti diritto di replica.
:o
1) Nome? Ester
2) Nick? Ambutina
3) Sesso? Dannata ingenua
4) Luogo di provenienza? Gela/cataniacatania
5) Data di nascita? 30/01/1985
6) Cosa fai nella vita? strimpello la chitarra,scrivo,leggo e sogno troppo...
7) Tendenze sessuali? (etero, omo, bis, ecc) eteroeteroetero
8) Dimmi un tuo pregio e un difetto nel carattere pregio:so ascoltare, sn sensibile e spacco tutto per aiutare una persona! difetto:finta orgogliosa
9) Quand´eri piccolo\a cosa dicevi che ti sarebbe piaciuto fare da grande? la maestra
10) Cosa hai fatto che vorresti rifare? l'amore con il mio ex...mille volte fino alla morte...perche ho conosciuto livelli e dimensioni che poche persone possono arrivare a vivere...
11) Cosa hai fatto che non vorresti rifare? la stronza cn il mio ex
12) Cosa non hai fatto che vorresti fare almeno una volta?mandare a quel paese mio padre
13) La materia scolastica in cui andavi o vai meglio e quella in cui andavi peggio? meglio in inglese peggio matematica...
14) Hobbies? Quali? suono,scrivo(sto scrivendo un libro) leggo molto e ascolto musica a non finire...
15) Quale genere musicale e cantanti preferisci?reggaeeeeeeeeeeee!!!per i suoi principi!rispetto amore e pace!!!
16) Le 3 cose per cui vale la pena di vivere? AMORE,battersi per il prossimo,e vivere per se stessi!
conoscere e perchè? bob marley...per i suoi valori...:yeah:
18) Cosa ti piace di piu´ in un ragazzo\a? quando mi fa morire dalle risate!
19) Sesso solo per amore oppure anche come divertimento? solo amore ma puo capitare come divertimento..ma credetemi...fare l amore e' una cosa che non si puo spiegare..
21) Da un´amicizia puo´ nascere un vero amore? decisamente no!
1) Nome? Ester
2) Nick? Ambutina
3) Sesso? Dannata ingenua
4) Luogo di provenienza? Gela/cataniacatania
5) Data di nascita? 30/01/1985
6) Cosa fai nella vita? strimpello la chitarra,scrivo,leggo e sogno troppo...
7) Tendenze sessuali? (etero, omo, bis, ecc) eteroeteroetero
8) Dimmi un tuo pregio e un difetto nel carattere pregio:so ascoltare, sn sensibile e spacco tutto per aiutare una persona! difetto:finta orgogliosa
9) Quand´eri piccolo\a cosa dicevi che ti sarebbe piaciuto fare da grande? la maestra
10) Cosa hai fatto che vorresti rifare? l'amore con il mio ex...mille volte fino alla morte...perche ho conosciuto livelli e dimensioni che poche persone possono arrivare a vivere...
11) Cosa hai fatto che non vorresti rifare? la stronza cn il mio ex
12) Cosa non hai fatto che vorresti fare almeno una volta?mandare a quel paese mio padre
13) La materia scolastica in cui andavi o vai meglio e quella in cui andavi peggio? meglio in inglese peggio matematica...
14) Hobbies? Quali? suono,scrivo(sto scrivendo un libro) leggo molto e ascolto musica a non finire...
15) Quale genere musicale e cantanti preferisci?reggaeeeeeeeeeeee!!!per i suoi principi!rispetto amore e pace!!!
16) Le 3 cose per cui vale la pena di vivere? AMORE,battersi per il prossimo,e vivere per se stessi!
conoscere e perchè? bob marley...per i suoi valori...:yeah:
18) Cosa ti piace di piu´ in un ragazzo\a? quando mi fa morire dalle risate!
19) Sesso solo per amore oppure anche come divertimento? solo amore ma puo capitare come divertimento..ma credetemi...fare l amore e' una cosa che non si puo spiegare..
21) Da un´amicizia puo´ nascere un vero amore? decisamente no!
:confused: beltipo ti chiedo scusa è anche ad Ethan(sorry).......... cmq pensavo che si fosse capito dal mio post che non voleva essere niente di offensivo ne per attaccar briga:o pure perchè ,e scusa la mia ironia, ce ne sono già abbastanza.......... quindi sarebbe superflua un persona in più ....... cmq la prossima volta eviterò......capiscimi non è un gran periodo:(
Logan, puoi dire quello che hai detto, ma in modo molto piu carino...in questo forum c'è un bel clima, non roviniamolo litigando. Che poi non c'è motivo ed è facile iniziare "flames"...
Grazie ;)
Grazie ;)
Ethan;77828:
:( MALUPINSANTIIII :D:D:D
Gloam diglielo tu... :P
cmq moonix noi da quanto tempo non ci vediamo?? ;) eh.
cmq caro Ethan mi domando chi sia la sfortunata ragazza che stia con te
e dico sfortunata perché all' esclamazione di moonix rispondi in maniera molto evasiva ............si lo so non sono fatti miei però mi da de riflettere sulla tua presunta maturità che dici di avere (questo almeno è quello che tu scrivi nel test. riferendoti a quello scritto da "Gloam".......neanche sei così originale)......per poi non parlare del tuo modo di intendere lo stare con una persona che significa "spirito libero" oggi vedo uno/a e me lo /a scopo ??? ..............tranquillo niente di personale semplicemente non mi va che terze persone possano soffrire per l' insensibilità di qualcuno magari lei e come te e sene f...e tranquillamente di ciò che fai .................so di essere una persona paladina di cause perse........niente di personale Ethan ma semplicemente sei solo il casuale capro espiatorio di un mio periodo no........ in cui penso che "il pane sia dato a chi non ha i denti e viceversa "quindi se per caso hai un tesoro in mano non lasciartelo scappare ma tientelo stretto ........................che questa fortuna capita molto di rado è non tutti siamo dotati di serendipità.......e poi cmq è normale che in una storia ci si rompe un pò le balls vicendevolmente almeno si ha qualcuno a cui romperle:p
beltipo;78136:
ehi sololinda allora posta anche sul forum di Palermo ;)
Grazie per il consiglio beltipo...potrei farlo! In realtà mi sento più studente catanese che palermitana... per un anno ho studiato a ct, poi quattro anni fa mi sono iscritta all'ateneo di palermo anche se ho frequentato nella sede distaccata di enna. Il mio cuore, però è sempre rimasto a ct!:)
sololinda82;78165:
soloflavia.....come sei informata!!!!solitamente non lo sa mai nessuno..conosci qlc che è scritto nella stessa facoltà?
dovresti postare nella sezione della tua facoltà dell'ateneo di palermo..di sicuro qualcuno ti risponderà :D
soloflavia;78099:
moonix sololinda82 fa parte dell'ateneo palermitano :P
soloflavia.....come sei informata!!!!solitamente non lo sa mai nessuno..conosci qlc che è scritto nella stessa facoltà?
soloflavia;78099:
peccato... va beh... ma tanto prima o poi facciamo un mega meeting di tutta italia!!
Facciamo tipo le manifestazioni di partito... ci candidiamo alle elezioni LISTA UNIMAGAZINE... e come presidente del consiglio mettiamo a Beltipo... io sarò ministro dei rapporti col parlamento femminile! ahahahah
ehi sololinda allora posta anche sul forum di Palermo ;)
sololinda82;78064:
6) Cosa fai nella vita? Laureanda in Scienze della Formazione Primaria
uhm... vicino casa mia!