Terremoto?
Scossa di terremoto in Sicilia
Magnitudo 4,7 avvertita in diverse citta'
(ANSA) - CATANIA, 21 NOV - Una forte scossa di terremoto e' stata registrata dopo dopo mezzogiorno in Sicilia. L' evento che secondo le prime stime dovrebbe avere avuto un' intensita' di magnitudo 4,7 e' stata avvertita in diverse citta' dell' isola, anche a Palermo e Catania. Gli esperti sono al lavoro per identificare l' epicentro, che e' ipotizzato possa essere nella zona centrale della Sicilia.
Io non me ne sono accorta! 8O
Magnitudo 4,7 avvertita in diverse citta'
(ANSA) - CATANIA, 21 NOV - Una forte scossa di terremoto e' stata registrata dopo dopo mezzogiorno in Sicilia. L' evento che secondo le prime stime dovrebbe avere avuto un' intensita' di magnitudo 4,7 e' stata avvertita in diverse citta' dell' isola, anche a Palermo e Catania. Gli esperti sono al lavoro per identificare l' epicentro, che e' ipotizzato possa essere nella zona centrale della Sicilia.
Io non me ne sono accorta! 8O
Risposte
Oltre ai complimenti per il nick...quarto piano di quale biblioteca??
io ero in biblioteca al quarto piano..devo dire che si è sentito...la terre trema!
debagghy:
[quote=battagliero] un catanese "d.o.c.g."
scusa l'ignoranza ma che significa? :roll:[/quote]
denominazione di origine controllata e garantita :wink:
blasco80:
[quote=beltipo]oggi in redazione si è sentito distintamente...
be'per lo meno potrai dire in giro di avere avuto una giornata movimentata!! :lol: :lol:[/quote]
desidero rivolgere un ultimo saluto prima del BAN, a tutti quelli che mi conoscono e con cui ho condiviso piacevoli momenti di sfacinnamento..... VI VOGLIO BENE RAGAZZI,MI MANCHERETE!! :cry: :cry:
blasco80:
[quote=beltipo]oggi in redazione si è sentito distintamente...
be'per lo meno potrai dire in giro di avere avuto una giornata movimentata!! :lol: :lol:[/quote]
:lol: :lol:
beltipo:
oggi in redazione si è sentito distintamente...
be'per lo meno potrai dire in giro di avere avuto una giornata movimentata!! :lol: :lol:
Eccone di più.
Una forte scossa di terremoto e' stata registrata dopo mezzogiorno in Sicilia. Il sisma, che secondo le prime stime dovrebbe avere avuto un'intensita' di magnitudo 3.9-4.0, e' stato avvertito in diverse citta' dell'isola, anche a Palermo e Catania. L'epicentro e' stato localizzato nel centro della Sicilia, al confine tra le province di Enna e Caltanissetta, ad una profondita' di 20-25 chilometri. I comuni maggiormente interessati dall'evento sismico, verificatosi alle 11.57, sono Enna, Villarosa, Calascibetta, Alimena, Santa Caterina Villermosa, Resuttano e Caltanissetta. Secondo i primi accertamenti svolti dalla Protezione civile, non ci sarebbero segnalazioni di danni a cose e persone.
Una forte scossa di terremoto e' stata registrata dopo mezzogiorno in Sicilia. Il sisma, che secondo le prime stime dovrebbe avere avuto un'intensita' di magnitudo 3.9-4.0, e' stato avvertito in diverse citta' dell'isola, anche a Palermo e Catania. L'epicentro e' stato localizzato nel centro della Sicilia, al confine tra le province di Enna e Caltanissetta, ad una profondita' di 20-25 chilometri. I comuni maggiormente interessati dall'evento sismico, verificatosi alle 11.57, sono Enna, Villarosa, Calascibetta, Alimena, Santa Caterina Villermosa, Resuttano e Caltanissetta. Secondo i primi accertamenti svolti dalla Protezione civile, non ci sarebbero segnalazioni di danni a cose e persone.
:D :D troppo ridere i vigili che mangiano cannoli! a me capitano solo i vecchi isterici che si lamentano di un certo sciampagnino... potesse trattarsi anche del maldidenti, il sindaco c'entra sempre! cmq... neppure io ho avvertito la scossa, mio padre mi ha telefonato spaventato dicendo che c'era il terremoto, pensavo fosse un 'problema' suo e invece mi sa che il problema è mio...
battagliero:
un catanese "d.o.c.g."
scusa l'ignoranza ma che significa? :roll:
:lol: :lol: :lol: grandioso...
battagliero:
Nemmeno io mi sono accorto di nulla , a quell'ora camminavo in Corso Sicilia e nessuno ha dato l'impressione di aver avvertito la scossa. In compenso ho assistito all'esilarante scena di un catanese "d.o.c.g." che, esasperato dall'imbottigliamento al solito incrocio con v.le Ventimiglia e vistosi ripreso da una telecamera (sinceramente non so cosa stessero riprendendo), pronunciava testuali parole:<< Ma unni sunu 'sti vigili, sempri 'o bar a mangiarisi i cannola...>>. Un uomo, una crisi isterica, un mito... :mrgreen:
:D :D :D
Sicilia, cultura e natura :P
Nemmeno io mi sono accorto di nulla , a quell'ora camminavo in Corso Sicilia e nessuno ha dato l'impressione di aver avvertito la scossa. In compenso ho assistito all'esilarante scena di un catanese "d.o.c.g." che, esasperato dall'imbottigliamento al solito incrocio con v.le Ventimiglia e vistosi ripreso da una telecamera (sinceramente non so cosa stessero riprendendo), pronunciava testuali parole:<< Ma unni sunu 'sti vigili, sempri 'o bar a mangiarisi i cannola...>>. Un uomo, una crisi isterica, un mito... :mrgreen:
c'è stato un terremoto oggi? 8O grazie per l'informazione...
Neanch'io :roll:
non lo sapevo..nemmeno io me ne sono accorto.. 8O
oggi in redazione si è sentito distintamente...