Tanti auguri Valely
non ho visto il sondaggio ma spero che abbia vinto un bel completino del sexy shop :lol:
Valely se oggi non sei troppo impegnata dai un occhiata al topic "astrologia" :wink:
auguroni :comple: :comple:
Valely se oggi non sei troppo impegnata dai un occhiata al topic "astrologia" :wink:
auguroni :comple: :comple:
Risposte
grandeturco:
[quote=moonix]
Per grande turco:
certo che per te ci vuole il complimento: FOGNA UMANA!
ormai ho la mia immagine sul forum è a dir poco degradata... :cry:[/quote]
dai su che non è vero! :wink:
moonix:
Per grande turco:
ormai ho la mia immagine sul forum è a dir poco degradata... :cry:
vogliamo le foto! :D
Non dico nulla...segreto tra me e Moonix... :wink:
syria86:
[quote=valely]Ps...per quanto riguarda il regalo...
Non è un completo intimo di un sexy shop, ma un buono per un completo intimo è arrivato comunque...(per la gioia del consorte... :lol: ).
E poi c è stato il regalo di Moonix...se lui vuole lo dico cos è .... :wink:
voglio sapere il regaloooooo![/quote]
che te frega? Cmq... fai tu... se vuoi puoi dirlo!
Per grande turco:
e a me che mi sono calato 3 porzioni di torta nessun complimento?! :lol: :cappot:
Ragazzi mi sto spaccando dalle risate!!!!! :cappot:
modestamente il fotografo e l'ideatore ha fatto la sua parte(ma quanto sn modesto!!) :lol: :D :D
modestamente il fotografo e l'ideatore ha fatto la sua parte(ma quanto sn modesto!!) :lol: :D :D
Auguri Eliiiiii :lol: :lol: anke se già te li ho fatti di pessona ieriii :lol: :lol: quelle foto mi ricordano qualcosa.. ma cmq 8-)
grandeturco:
:goccia: :lol: :lol:
cmq ho reso onore alla torta che era buona! :roll:
già!Grande grandeturco! :wink:
:goccia: :lol: :lol:
anche se in ritardo....tanti auguri :wink:
valely:
Ps...per quanto riguarda il regalo...
Non è un completo intimo di un sexy shop, ma un buono per un completo intimo è arrivato comunque...(per la gioia del consorte... :lol: ).
voglio sapere il regaloooooo!
E in questa serata.. se ne sono viste delle belle!!!
A breve le foto di grandeturco che mantiene alto il suo "nomignolo" di fogna umana 8-)
A breve le foto di grandeturco che mantiene alto il suo "nomignolo" di fogna umana 8-)
Ps...per quanto riguarda il regalo...
Non avevo visto ancora il topic e sono rimasta senza parole...GRAZIE A TUTTI RAGAZZI...
Voglio ringraziare in primis Fra che lo ha aperto e che ha fatto un gesto dolcissimo (sapevo che eri tenero, ma non fino a questo punto... :D ); poi voglio ringraziare Moonix, Fra 205, Syria, Malusblade, regina Momita, Soloflavia, Grandeturco per essere stati ieri sera al mio fianco (a sostegno del fatto che da un forum possono nascere delle vere amicizie e noi ne siamo la prova).
Ci sono altre persone che avrei voluto vedere ieri ma capisco le motivazioni della loro assenza, consapevole che non mancheranno occasioni per stare insieme...
Infine nella speranza di allargare questa già grande famiglia, vi ringrazio tutti con tutto il cuore...
Ok la lacrima ci vuole... :cry: :cry: :cry:
Ps...Belty, posso mettere qualche foto della serata che ci riguarda?
Voglio ringraziare in primis Fra che lo ha aperto e che ha fatto un gesto dolcissimo (sapevo che eri tenero, ma non fino a questo punto... :D ); poi voglio ringraziare Moonix, Fra 205, Syria, Malusblade, regina Momita, Soloflavia, Grandeturco per essere stati ieri sera al mio fianco (a sostegno del fatto che da un forum possono nascere delle vere amicizie e noi ne siamo la prova).
Ci sono altre persone che avrei voluto vedere ieri ma capisco le motivazioni della loro assenza, consapevole che non mancheranno occasioni per stare insieme...
Infine nella speranza di allargare questa già grande famiglia, vi ringrazio tutti con tutto il cuore...
Ok la lacrima ci vuole... :cry: :cry: :cry:
Ps...Belty, posso mettere qualche foto della serata che ci riguarda?
Tantissimi auguri di uno splendido compleanno!!!!!!!!
:comple: :comple: :comple:
:comple: :comple: :comple: