STO CERCANDO UN BASSISTA ED UN TASTIERISTA

mason-votailprof
Rgazzi sto cercando un bassista ed un tastierista: mi hanno proposto di formare un gruppo, ma sinceramente non so cosa possa venirne fuori; il genere dovrebbe variare dalla musica italiana al rock leggero, ,ma nulla di pesante. Certo, per quel che mi riguarda non è molto allettante, ma si può sempre provare, alla fine se non ci garba la situazione si può sempre mollare. Più che altro, se va, sarebbe un modo per passare tempo in modo simpatico. Se poi ci troviamo noi , a prescindere dagli altri membri di questo fantomatico gruppo, beh, meglio ancora. Fatemi sapere.. Gae

Risposte
Non ero ioooooooooo!!!!!!! :P

mason-votailprof
Ma noi giàci siamo contattati.. :D

Non vuoi che io ti contatti??? :cry: 8O :cry:

cubalibre:
io suono la tastiera e il piano da piu di 10 anni, nulla togliendo all'arte di virgy :D

Io sono un'artaist!!!!!!!!!!! Nessuno può togliermi nulla!!! :P :P

fra_205-votailprof
:D Mason io sono sempre disponibile per il flauto :birra: :P

anonymous-votailprof
io suono la tastiera e il piano da piu di 10 anni, nulla togliendo all'arte di virgy :D

maik:
Ecco,se avevo una mezza idea di entrare,la pericolosa presenza tastatrice di Virgy mi ha improvvisamente allontanato dall'ipotesi!Vabbe' che dato che e' bassa,al massimo potra' tastare le ginocchia,ma e' gia' piu' che abbastanza!!!

Ma io tasto Gae per eccellenza, se poi mi resta tempo, caro Maik....!!! :twisted:

Io sono alta...solo nn si vede! :evil:

maik-votailprof
Ecco,se avevo una mezza idea di entrare,la pericolosa presenza tastatrice di Virgy mi ha improvvisamente allontanato dall'ipotesi!Vabbe' che dato che e' bassa,al massimo potra' tastare le ginocchia,ma e' gia' piu' che abbastanza!!!

Non tutte!!!!!! E poi non conosco il dialetto, miiiiiiiiiiiiiiiiiii! Nn valeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :cry:

mason-votailprof