STO CERCANDO UN BASSISTA ED UN TASTIERISTA

mason-votailprof
Rgazzi sto cercando un bassista ed un tastierista: mi hanno proposto di formare un gruppo, ma sinceramente non so cosa possa venirne fuori; il genere dovrebbe variare dalla musica italiana al rock leggero, ,ma nulla di pesante. Certo, per quel che mi riguarda non è molto allettante, ma si può sempre provare, alla fine se non ci garba la situazione si può sempre mollare. Più che altro, se va, sarebbe un modo per passare tempo in modo simpatico. Se poi ci troviamo noi , a prescindere dagli altri membri di questo fantomatico gruppo, beh, meglio ancora. Fatemi sapere.. Gae

Risposte
Non ero ioooooooooo!!!!!!! :P

mason-votailprof
Ma noi giàci siamo contattati.. :D

Non vuoi che io ti contatti??? :cry: 8O :cry:

cubalibre:
io suono la tastiera e il piano da piu di 10 anni, nulla togliendo all'arte di virgy :D

Io sono un'artaist!!!!!!!!!!! Nessuno può togliermi nulla!!! :P :P

fra_205-votailprof
:D Mason io sono sempre disponibile per il flauto :birra: :P

anonymous-votailprof
io suono la tastiera e il piano da piu di 10 anni, nulla togliendo all'arte di virgy :D

maik:
Ecco,se avevo una mezza idea di entrare,la pericolosa presenza tastatrice di Virgy mi ha improvvisamente allontanato dall'ipotesi!Vabbe' che dato che e' bassa,al massimo potra' tastare le ginocchia,ma e' gia' piu' che abbastanza!!!

Ma io tasto Gae per eccellenza, se poi mi resta tempo, caro Maik....!!! :twisted:

Io sono alta...solo nn si vede! :evil:

maik-votailprof
Ecco,se avevo una mezza idea di entrare,la pericolosa presenza tastatrice di Virgy mi ha improvvisamente allontanato dall'ipotesi!Vabbe' che dato che e' bassa,al massimo potra' tastare le ginocchia,ma e' gia' piu' che abbastanza!!!

Non tutte!!!!!! E poi non conosco il dialetto, miiiiiiiiiiiiiiiiiii! Nn valeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :cry:

mason-votailprof
Certe parole, come le chiami tu, fanno parte della nostra cultura che, a mio avviso, non andrebbe mai abbandonata,ed anzi, tramandata pure!!

Allora potrei fare la cantantessa perchè ho la voce schigghiusa (me lo dice Nino: è lui che mi insegna certe cose!!! Meglio di chi mi insegna altre parole in siciliano, vero???!!!!)come un usignolo che precipita da un attico!!!!!!!!!! :wink:

mason:
Ale, una stella nascente come te non potrebbe mai mancare nel mio gruppo, il tuo apporto sarebbe fondamentale, nonchè indispensabile!! Comincia dal giro di do+....poi ne parliamo.

Si si si....Io stellina nascente sbrilluccicosa!Sarò pur bassa, ma rispetto a te sono altissima!!!!! :P :P :P :P :P

Allina84:
[quote=Virgy]Io Io Ioooooooooooo! Io sono bassa e tastooooooooooo! (PATETICA....effetto collaterale amministrativo!) :lol:

GRANDE Virgyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :D[/quote]

Grazie Ale....sei una delle poche cui piace il mio umorismo incompreso e nevrotico!!! :oops: :wink:

allina84-votailprof
mason:
Allina vuoi partecipare anche tu?? Già comunque c'è Ale che, oltre ad essere bassa ( parole sue ), tasta pure. Tu come potresti renderti utile?

guarda ti sarei utilissima.......so fare il giro di do con la chitarra quindi POSSIAMO SBIZZARRIRCI!!! :D

okkidigatto-votailprof
se può interessare, io suono tiangolo, citofono, e zufolo peruviano.
mica poco.

mason-votailprof
Allina vuoi partecipare anche tu?? Già comunque c'è Ale che, oltre ad essere bassa ( parole sue ), tasta pure. Tu come potresti renderti utile?

mason-votailprof
Ale, una stella nascente come te non potrebbe mai mancare nel mio gruppo, il tuo apporto sarebbe fondamentale, nonchè indispensabile!! Comincia dal giro di do+....poi ne parliamo.

allina84-votailprof
Virgy:
Io Io Ioooooooooooo! Io sono bassa e tastooooooooooo! (PATETICA....effetto collaterale amministrativo!) :lol:

GRANDE Virgyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :D

Io Io Ioooooooooooo! Io sono bassa e tastooooooooooo! (PATETICA....effetto collaterale amministrativo!) :lol:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.