Torneo di pallanuoto femminile

wook-votailprof
Ciao a tutti,
stiamo cercando di portare avanti un progetto che riguarda un pò tutti gli sport di squadra, ed ora tocca alla pallanuoto femminile... mi servirebbe sapere se c'è qualche cus e qualcuno al quale potrei rivolgermi x organizzare un bel torneo tra atenei...magari se potete aiutarmi, mandatemi un mp...:D grazie e buona giornata

Risposte
wook-votailprof
wè non rompere mò...prima devo organizzarmi e poi posso iniziare a pensarci...:D

innersmile-votailprof
wook;178286:
ok, cmq da ottobre inizierò l'organizzazione insieme al mendone...e vediamo cosa ne uscirà...

Oggi è ottobre xD

wook-votailprof
ok, cmq da ottobre inizierò l'organizzazione insieme al mendone...e vediamo cosa ne uscirà...

innersmile-votailprof
Tieni presente anche me xD

wook-votailprof
credo ke cercherò di contattare i cus delle varie città, come mi ha giustamente suggerito il capo...cmq ti tengo presente...:D

Interessante davvero.
Giocavo a pallanuoto fino a qualche anno fa, poi a causa dello studio e di qualche problema d salute ho dovuto lasciar perdere, ma mi piacerebbe molto tornare a giocare.
Non sono a conoscenza dell'esistenza di squadre universitarie di pallanuoto femminile a Catania, ma sarebbe carino provare a formarle.
Io ci sono! :quoto:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.