Sport strani e divertenti
Non c'entra niente con gli altri post! :D
Ma mi è appena venuta in mente la malsana idea di rifare con i miei amici questo video che ho trovato su YouTube!!! Voglio sapere voi cosa ne pensate e se avete qualche sport strano da suggerirci!! Ormai siamo decisi, lo rifaremo!!
Ma mi è appena venuta in mente la malsana idea di rifare con i miei amici questo video che ho trovato su YouTube!!! Voglio sapere voi cosa ne pensate e se avete qualche sport strano da suggerirci!! Ormai siamo decisi, lo rifaremo!!
Risposte
Mi è piaciuto molto il primo che hai inserito...
Davvero originale! :p
Davvero originale! :p
Eh penso proprio di si!! Tre minuti di video a spiegare come fa le canzoni :D direi che quella che si sente è la sua, anche se così ci metti 2 mesi a farne una a mio parere!!
Non penso...mi limito a fare questa faccina :o
Ahahahaha dai non è male come idea.
Ma la canzone di sottofondo è sua? La trovo anche carina!!
Come gli vengono certe idee alle persone proprio non riesco a capirlo :D
Ahahahaha dai non è male come idea.
Ma la canzone di sottofondo è sua? La trovo anche carina!!
Come gli vengono certe idee alle persone proprio non riesco a capirlo :D
Vabbeh bisognerebbe fare un discorso più ampio, ovvero stabilire "cos'è la normalità?"
Perchè dopo averlo stabilito, mi devi dire in che categoria metti questo tizio qui:
Un tizio che se ne va in giro a registrare i rumori dicendo che è una cosa che fa molto "cool" e ci tira fuori una canzone originale. No dimmi che pensi di uno così!!
Perchè dopo averlo stabilito, mi devi dire in che categoria metti questo tizio qui:
Un tizio che se ne va in giro a registrare i rumori dicendo che è una cosa che fa molto "cool" e ci tira fuori una canzone originale. No dimmi che pensi di uno così!!
Beh se vi è venuta questa idea, mi sa che tanto normali non siete nemmeno voi, senza offesa è un modo di dire naturalmente!!
Personalmente di cose così "pazze" non ne ho mai fatte, ma mai dire mai nella vita anche se per il momento mi diverto di più a guardare gli altri che le fanno
ahahahahah
Personalmente di cose così "pazze" non ne ho mai fatte, ma mai dire mai nella vita anche se per il momento mi diverto di più a guardare gli altri che le fanno
ahahahahah
Video carini ne ho parecchi. Alcuni me li sono salvati perchè mi piaceva proprio il senso che ti lasciava il video dopo averlo visto. Poi ci è venuto in mente di rigirarli con noi come protagonisti e così ci siamo messi a scegliere quello giusto che fosse semplice da realizzare ma divertente poi da rivedere. Ed eccoci qui a chiedere consigli :D
Beh effettivamente mi sembra molto difficile riuscire nell'impresa, ma, anche se "ritoccato" l'effetto finale è davvero favoloso.
Certe volte la gente ha delle idee davvero strambe ma altrettanto carine e divertenti :D
Certe volte la gente ha delle idee davvero strambe ma altrettanto carine e divertenti :D
Si comunque la gente non sta bene per niente!! Io ci passerei le ore su YouTube a vedere i video, ci sono delle perle che meritano davvero di essere fatte vedere a tutti. Quello di Striscia l'ho visto, ma secondo me hanno usato qualche effetto durante il montaggio. Secondo me eh... :)
Mamma mia che figata!!!
Troppo carino davvero! Ieri, o l'altro ieri non ricordo, su Striscia la Notizia hanno fatto vedere un video, sempre preso da youtube credo, in cui certi "matti" si mettevano i pantaloni in modo strano.
Tipo 2 amici reggevano i pantaloni, un terzo saltava magari da un muretto ed entrava paro paro in essi.
Oppure faceva una capriola e il risultato era lo stesso, che ridere!!
Troppo carino davvero! Ieri, o l'altro ieri non ricordo, su Striscia la Notizia hanno fatto vedere un video, sempre preso da youtube credo, in cui certi "matti" si mettevano i pantaloni in modo strano.
Tipo 2 amici reggevano i pantaloni, un terzo saltava magari da un muretto ed entrava paro paro in essi.
Oppure faceva una capriola e il risultato era lo stesso, che ridere!!
mmm devo provarci quando a miseno la spiaggia è talmente affollata ke nn si vede più la sabbia...magari si libera un posticino...:D
Ahahahah! In 5 minuti vi ritrovate con 200 persone che vi corrono dietro loro con l'ombrellone!! Però pensa che bel video che esce fuori, questi fanno tutti gli sport separati, voi invece per scappare fate tutti gli sport in uno: 100 metri, 110 ostacoli per scappare evitando gli ostacoli, tuffi perchè poi scappate in acqua, salto dall'altalena perchè passando nel parco la sfruttate per guadagnare qualche metro :D dai sarebbe il top!
:quoto::quoto::quoto:..io x prima!!!:D
no penso che tutti comincerebbero a mazziarvi!! :D :D
Siiiiii, me la immagino...figuriamo a napoli!!! secondo me se si facesse una cosa del genere a napoli, tutti inizierebbero a farlo...sarebbe il caos...:D
Eheheh bello eh? Si, dev'essere uscito da poco perchè nemmeno io l'avevo mai visto in giro. Ora... te la immagini la faccia della gente che passa in strada o sulla spiaggia e si vede uno che prende l'ombrellone e lo lancia esultando per il risultato?! :D
ke figataaaa...nn l'avevo mai vistooooo!
Eheheh prometto che appena lo finiamo lo mettiamo su YouYube.
Abbiamo deciso che lo gireremo per strada, fregandocene di quello che potrà pensare la gente. Io ci metterò la tecnologia, nel senso che dopo aver ripreso le scene, monterò digitalmente il tutto (ho già chiesto aiuto però su un forum specializzato!).
Sicuramente ci sarà da divertirsi!
Abbiamo deciso che lo gireremo per strada, fregandocene di quello che potrà pensare la gente. Io ci metterò la tecnologia, nel senso che dopo aver ripreso le scene, monterò digitalmente il tutto (ho già chiesto aiuto però su un forum specializzato!).
Sicuramente ci sarà da divertirsi!
che figata carusi! :D :D :D se lo fate voglio vedere il video...ci sarebbe d'ammazzarsi dalle risate!!! :P
Fra parentesi abbiamo scelto un paio di questi sport che sono stati fatti qui, ma ne abbiamo aggiunti due che ci sono venuti in mente. Pensate invece a fare tipo una candi camera, andare al mare e prendere l'ombrellone di un tipo e lanciarlo stile giavellotto!! :D Secondo me ci corre dietro per menarci!