Spinesi, Caserta, Corona..

kikylex-votailprof
...x un grande Catania!!!! Chi ha visto la partita??? Io sono impazzita oggi!!!!! :D:D:D
Hanno voluto la vittoria..e l'hanno ottenuta!!! Oggi è stato davvero uno spettacolo!!!

Risposte
anto-votailprof
Si, è vero, caserta è veramente un ottimo giocatore!
E anke corona...

sdengo-votailprof
Beh..
diciamo che del Catania in questa posizione del campionato a me fa immensamente piacere, altro non fosse perchè rappresenta la dimostrazione tangibile di due cose:
1) - E' possibile il raggiungimento dei risultati attraverso la ricerca costante DEL GIOCO
2) - In serie C esistono talenti che non vengono a galla e se ve vengono a galla lo fanno solamente tardi.
Il Catania rappresenta un esempio. Vorrei spendere qualche parola su 3-4 elementi in particolare che ritengo di conoscere bene. Sono di Giugliano e seguo giornalisticamente la squadra di calcio del mio paese ed ho ha avuto la fortuna di conoscere personalmente non soltanto Gennaro Sardo e Giorgio Corona, ma anche Fabio Caserta (un fuoriclasse all'epoca della sua militanza nell'Igea Virtus dove veniva impiegato come 3/4ista) e Pasquale Marino, una persona di una squisitezza assoluta e di capacità tecnico-tattiche fuori dal normale (il suo 3-4-3 ai tempi del Paternò da urlo... "Polessi, Sapienza, Tasca, Calà C., Del Giudice, Del Vecchio, Brutto, D'Aviri, Calvaresi, Pagana, Musumeci", trasformato in 4-3-3 a Catania), bravo soprattutto a ritagliare una collocazione adeguata ad uno come Corona, straripante ma tatticamente indisciplinato. Finora non c'era riuscito nessuno...
Caserta lo presi nel Fantacalcio a inizio stagione, puntando ciecamente su di lui sin dall'inizio (mmm... non proprio dall'inizio perchè saltò la prima per squalifica...), beh... mi sta ripagando la fiducia!

anonymous-votailprof
stupenda partita

Solo Catania

metalct-votailprof
una delle più belle partite a cui io abbia assistito, per risultato, atmosfera in curva, avversari ke erano i livornesi, gol al 90esimo, e perchè la vittoria è arrivata dopo 1 mese e mezzo ke nn si giocava al massimino
SEMPRE SOLO CATANIA

kikylex-votailprof
Già devo dire che mi sta sorprendendo parecchio. Il Catania quest'anno sembra avere molta più voglia di fare, di andare avanti, di conquistare, con il gioco serio e l'impegno. E la passione. Vedi la reazione di Caserta, senza voler utilizzare un riferimento giornalistico, al gol realizzato! Un grazie va anche al Presidente: non solo per l'impegno nel realizzare un sogno ambito da 23 anni, ma anche per l'impegno che mette nel renderlo sempre più concreto a non ridurlo ad una mera illusione di un breve momento. Grazie Presidente:D

studingegn-votailprof
Il Catania ha carattere e lo sta dimostrando;sono stato allo stadio e ho visto una squadra concreta che ha vinto senza "rubare" niente all'avversario!!!!Complimenti al tecnico e ai giocatori!!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.