Pronostico
pronostico x catania-roma???? x me:catania=0
roma=3
:muro: :muro: :muro:
sxiamo xo ci sia la rinascita del catania...prima o poi qlk punto lo faremo in questo girone di ritorno no??:cool: :confused: :confused: :confused: :confused:
roma=3
:muro: :muro: :muro:
sxiamo xo ci sia la rinascita del catania...prima o poi qlk punto lo faremo in questo girone di ritorno no??:cool: :confused: :confused: :confused: :confused:
Risposte
metalct;103840:
il catania si salverà ... a 'facci de 'mmiriusi (alla faccia degli invidiosi) (....tradotto per i nn catanesi DOC)
Anche io concordo con te.
Alla fine, nonostante tutto e nonostante tutti, il Catania si salverà....
beltipo;103786:
Dico una cosa: secondo me stiamo sbagliando con il ricorso al TAR. Già in lega ci odiano...ora faranno di tutto (come già stanno facendo) per farci retrocedere...
invece ti sbagli
i catanesi non si sono mai arresi e mai lo faranno
la nostra città è più forte di qualsiai sopruso
e non abbasserà mai la testa di fronte a nessuno
ci piegano ma nn ci spezzano
il catania si salverà ... a 'facci de 'mmiriusi (alla faccia degli invidiosi) (....tradotto per i nn catanesi DOC)
per quanto riguarda le cucche ke ci sono in questo forum... pazienza...
continuate a cucchìare.. tanto il catania non si arrenderà nemmeno a voi..
per quanto riguarda il Catania dico invece di stare vicino alla squadra almeno fino a fine campionato.Se poi c'è da muovere qualche critica,che lo si faccia a campionato finito.Spero solo che noi tifosi possiamo tornare a vedere almeno una partita in casa della nostra squadra in questo campionato.Anche se purtoppo mi sembra difficile...FORZA CATANIA!!
a roma esiste un accordo tacito tra le forze dell'ordine ,gli ultras giallorossi e gli organi di informazione locali.Ogni partita in casa della roma ci sono sempre e sistematicamente degli accoltellati.Spesso nn si tratta di ultras appartenenti a gruppi organizzati,ma di semplici tifosi che vengono attaccati da gruppi di facinorosi muniti di lame.Nn è per fare vittimismo,ma se una cosa del genere accadesse a catania,i media ne farebbero un caso nazionale!(mentre,per quanto riguarda roma manchester,ne stanno parlando solo perchè gli organi di informazione inglesi si sono fatti sentire criticando l'operato della celere di roma...)...detto questo è pur vero che gli inglesi quando escono dal loro paese ,dove nn possono far niente negli stadi perchè severamente puniti dalla legge(anche se tutto quello che nn fanno negli stadi lo fanno nei pub vicini a questi) ,si scatenano e creano quasi sempre disordini...
beltipo;103786:
Dico una cosa: secondo me stiamo sbagliando con il ricorso al TAR. Già in lega ci odiano...ora faranno di tutto (come già stanno facendo) per farci retrocedere...
Per la Roma dico solo: gli inglesi secondo me meritavano la carichetta...solo in Italia e Spagna hanno provato a sfondare i vetri blindati, perche a casa loro sarebbero stati processati per direttissima e sarebbero in galera. Qui facciamo le leggi e non le applichiamo. Detto da uno che (brrrr mi vengono i brividi) ha fatto l'avvocato per quasi due anni...
Forse gli inglesi hanno esagerato dopo il primo gol della roma e per questo la carica ci può stare! Ma mi fa schifo vedere un celerino infierire col manganello su un tifoso inglese cinquantenne che non oppone resistenza stando a terra solo a proteggersi dalle manganellate! Questo mi ha fatto vergognare di essere italiano e la scena mi ha ricordato con tristezza i numerosi pestaggi dei policeman americani! Che schifo!!!
bravo!
Per la Roma dico solo: gli inglesi secondo me meritavano la carichetta...solo in Italia e Spagna hanno provato a sfondare i vetri blindati, perche a casa loro sarebbero stati processati per direttissima e sarebbero in galera. Qui facciamo le leggi e non le applichiamo. Detto da uno che (brrrr mi vengono i brividi) ha fatto l'avvocato per quasi due anni...
__LuI__;103721:
ho sbagliato il pronostico x 1 goal....2-0...vergogna!!!!!! ma l avete visto a destra l accoppiata sardo-lucenti???:muro: :muro: :muro: :muro: e i 4 goal sbagliati da spinesi??:muro: l uniko ke si è salvato come al solito è edusei...sprecato x questa squadra di fannulloni:confused:
Immagino sarai molto contento di avere quasi azzeccato il risultato...... Contento tu!
Io ritengo che dobbiamo essere grati a questa squadra per le soddisfazioni che ci ha dato nel girone di andata. Quello che è successo dopo è sotto gli occhi di tutti: Catania doveva essere eliminata dal campionato di serie A e non potendolo fare in modo diretto lo stanno facendo in modo piu subdolo. Cartellini gialli e rossi inesistenti, squalifiche per tre giornate, ricorsi neanche presi in considerazione, ecc. ecc.
Tanto per dire l'ultima: il secondo gol della Roma è stato effettuato con un uomo a terra agonizzante.... che ovviamente dopo il gol si è rialzato come se non gli fosse accaduto nulla. Certo i catanesi sono stati dei polli, ma.... alla faccia della corretezza dei giocatori di Spalletti.
E che dire di quello che è successo a Roma qualche giorno fa? Tutti i cronisti italiani se ne sono accorti solo dopo un giorno quando i giornali inglesi ce ne hanno dette di tutti i colori. E che dire dei cosiddetti tafferugli (solo a Catania si chiama guerriglia urbana): sono avvenuti anche dentro lo stadio..... e la responsabilità oggettiva? Per la Roma ovviamente non vale, ci mancherebbe.
Comunque, io ritengo che non occorre farne un dramma anche se dovessimo retrocedere in serie B. Speriamo che questo faccia rinsavire chi ci ha fatto arrivare a questo punto, cioè i cosiddetti tifosi che ci hanno fatto squalificare il campo nel girone di andata e che hanno consentito la tragedia del 2 febbraio.
ultras46;103732:
ma devi fare fino alla fine del campionato così ?
Si na cucca !!!
P.s.
A parte che non so che partita ti sei visto, ma Lucenti "stranamente" ha giocato discretamente.
continuerò a fare cosi fino a qnd nn prenderemo qlk punto(quindi forse continuerò fino a fine campionato:D :mad: :muro: )
no nn sn una cucca...sono solo obbiettivo:yeah:
cmq si è vero...lucenti oggi ha giokato benino (x i suoi standard scadentissimi:muro: ) ma ovviamente non arriva nemmeno al 5 in pagella:confused: :mad:
ma devi fare fino alla fine del campionato così ?
Si na cucca !!!
P.s.
A parte che non so che partita ti sei visto, ma Lucenti "stranamente" ha giocato discretamente.
Si na cucca !!!
P.s.
ho sbagliato il pronostico x 1 goal....2-0...vergogna!!!!!! ma l avete visto a destra l accoppiata sardo-lucenti???:muro: :muro: :muro: :muro: e i 4 goal sbagliati da spinesi??:muro: l uniko ke si è salvato come al solito è edusei...sprecato x questa squadra di fannulloni:confused: