Pinturicchio

shawna-votailprof

200 gol con la juve,grazie capitano!!!
forza juve anche in eccellenza

Risposte
metalct-votailprof
TUTTOCHIMICA;78808:
quoto

nn sono del tutto daccordo con voi..
la società ha giocato sporco ed è stata punita... giustamente.
mi spiegate perchè un giocatore all'apice della propria carriera deve pagare pure, andando a giocare in serie b, dopo ke si è fatto 1 "mazzo tanto" sul campo... secondo me qua nn si tratta di essere mercenari...hanno fatto una scelta legittima...

che poi si onorino campioni come nedved e del piero ke sono rimasti, è un altro discorso..

tuttochimica-votailprof
shawna;78587:
ma quale zambrotta e cannavaro!!a livello d gioco si, ma qui nn si parla solo del giocatore ,ma della persona!!nn mè piaciuto il loro comportamento,nn solo xchè sn andati via dalla juve ,ma xchè secondo me 2 campioni del mondo nn dovevano andare all'estero!!e poi m sembra stiano facendo panchina,il rpox anno con la juve in A tornaranno al99%!!che tipi

quoto

shawna-votailprof
ma quale zambrotta e cannavaro!!a livello d gioco si, ma qui nn si parla solo del giocatore ,ma della persona!!nn mè piaciuto il loro comportamento,nn solo xchè sn andati via dalla juve ,ma xchè secondo me 2 campioni del mondo nn dovevano andare all'estero!!e poi m sembra stiano facendo panchina,il rpox anno con la juve in A tornaranno al99%!!che tipi

oooppp-votailprof
Zambrotta e Cannavaro su tutti!

logan-votailprof
:cartellinorosso:comunque io ho detto che uno dei pochi .........ma non ho detto che è l'unico!:p

studingegn-votailprof
Umiltà ,classe e sacrificio:trinomio di un ottimo giocatore come lui!

tuttochimica-votailprof
non proprio tutti! prendiamo Zanetti...un mito!

oooppp-votailprof
del Piero grande uomo tutti gli altri mercenari!

logan-votailprof
:p ha fatto quello che qualunque persona coerente e leale avrebbe fatto ..........il vero problema è che oggi ne esistono veramente poche persone così.......:mad:

beltipo-votailprof
:D:D basta poco...

ethan-votailprof
Visto? Seguendo le orme di S.Francesco, Del Piero ha raggiunto questo ragguardevole traguardo!!!
:D:D:D

feloz-votailprof
Del Piero un grande sia come giocatore che come persona, da prendere come esempio!!!!!

metalct-votailprof
del piero...
secondo me un campione dentro e fuori dal campo
uno dei pochi giocatori umili in circolazione ;)

shawna-votailprof
già,viva lo sport e viva i veri sportivi

tuttochimica-votailprof
sono un ANTI-juventino per eccellenza! fino a non molto tempo fa non vedevo Del Piero di buon occhio, ma devo dire che si è dimostrato un vero uomo e un ottimo capitano seguendo la sua squadra anche nella brutta sorte!
bravo!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.