Palermo-Catania...che vergogna

donrodrigo-votailprof
Che schifo vedere quegli scontri fra tifosi rosanero e tifosi catanesi

Purtroppo è una costante di questo derby...in qst momenti mi vergogno di essere siciliano

Risposte
sidiemme-votailprof
L'unico modo per fare progressi è non scendere al livello dei violenti e dei provocatori. Allo stadio non bisogna cambiare le persone, ma la mentalità. Molte persone non sono convinte ancora del perchè vanno allo stadio.

E ci sono troppe persone che attaccano ingiustamente l'operato delle forze dell'ordine non pensando neanche per un secondo ad immedesimarsi nelle loro condizioni.

beltipo-votailprof
battagliero;72000:
Non costituisce un' attenuante comunque, se due persone non sanno condividere nemmeno una "passione" - che si presuppone dovrebbe essere comune, ma è ormai evidente che non è così - in modo civile è bene che l' unico posto in cui possano entrare sia una galera, non uno stadio in cui dovresti poter entrare con lo stesso spirito di quando vai al cinema o al Luna Park, mentre oggi sembra si stia andando al fronte...

Pienamente d'accordo...sta capitando troppo spesso...:D

ultras46;72085:
e poi ci lamentiamo dello stadio nostro. Abbiamo un settore ospiti che è un paradiso.

Ma cmq i miei concittadini ricambieranno... l'accoglienza

Evitiamo queste porcherie, grazie.

roots86-votailprof
metalct hai ragione!! purtroppo nn tutte le squadre godono degli stessi trattamenti!!il nome "zamparini" e quello "vicepresidente di lega" ti dicono niente??
nonostante erano in casa a loro nn hanno squalificato il campo chissà come mai!! l'anno scorso per un lacrimogeno a noi ci hanno mandato a giocare a reggio calabria!!tutti dicono che nel calcio si è fatta pulizia ma cn gente come matarrese che ritorna alla ribalta dopo tutto quello che ha combinato si può trarre la conclusione che nn è cambiato un bel niente...

metalct-votailprof
tutto ciò si poteva evitare....
servizio d'ordine di schifo

e infine nn si capisce come sia stato diffidato il campo del catania quando i protagonisti degli scontri erano di entrambe le tifoserie....
anzi i catanesi sono stati subito vittime di agguati prima della partita con lanci di pietre a pulman ed auto...
ACAB

battagliero-votailprof
ultras46;72085:

Ecco, perdonami ma questo è esattamente il genere di str... che bisognerebbe evitare di fomentare, così certe porcherie non finiranno mai.

roots86-votailprof
speriamo che non succedono caxxate dentro lo stadio,siamo già diffidati e rischiamo di giocare catania lazio a reggio calabria come l'anno scorso catania bari...comunque è vero il nostro stadio sarà pur vecchio ma ha un settore ospiti di primo livello dove le tifoserie ospiti oltre ad avere tanto spazio vedono la partita da una posizione ottimale...

sidiemme-votailprof
In ogni caso, sostegno rossazzurro, sempre!

anonymous-votailprof
e poi ci lamentiamo dello stadio nostro. Abbiamo un settore ospiti che è un paradiso.

roots86-votailprof
compilmenti al questore o alla prefettura di palermo!!fanno arrivare 4 mila tifosi ospiti allo stadio senza scorta...eppoi quello che è successo al viale della regione siciliana...indecente!!queste cose a catania nn succedono ormai da tempo... qui i tifosi ospiti sono già scortati molto tempo prima che arrivino allo stadio...

grazyana-votailprof
Ma ovvio che non costituisce un'attenuante infatti condanno entrambe le tifoserie, però si sa dell'astio che esiste da sempre tra catanesi e palermitani calcisticamente parlando quindi da parte delle forze dell'ordine mi aspettavo maggiore attenzione...poi certo se fossero più civili e meno potrebbero guardare la partita anche tenendosi a braccetto...ma non lo sono e questa è una vergogna

battagliero-votailprof
Non costituisce un' attenuante comunque, se due persone non sanno condividere nemmeno una "passione" - che si presuppone dovrebbe essere comune, ma è ormai evidente che non è così - in modo civile è bene che l' unico posto in cui possano entrare sia una galera, non uno stadio in cui dovresti poter entrare con lo stesso spirito di quando vai al cinema o al Luna Park, mentre oggi sembra si stia andando al fronte...

grazyana-votailprof
La partita è stata fenomenale peccato che il Catania si sia lasciato andare nel secondo tempo.
Per quanto riguarda gli scontri oggi mio fratello mi ha raccontato cose assurde...ma insomma come si fanno a mettere le due tifoserie in settori attaccati e senza un cordone di protezione da parte delle forze dell'ordine?:confused:
Non accetto la violenza nemmeno da parte dei tifosi catanesi però a Palermo è la seconda volta che la polizia si fa un pò troppo i fatti propri....

oooppp-votailprof
Era da anni che nn si vedeva una partita così...mi riferisco al calcio sicialiano..per quanto riguarda gli scontri io consiglierei sabato sera di non uscire di casa!!!

boxer4c-votailprof
raga il palermo è più forte..il catania ha tenuto testa bene..però siamo un po' crollati nella ripresa..io però ho molta fiducia..abbiamo un'ottima squadra..

beltipo-votailprof
E' stato un partitone..peccato per il Catania che ha perso, ma gente 5-3 è una partita da scintille...vi rendete conto di che pubblicità ci siamo fatti nel mondo?? E che messaggio è passato? Peccato per gli scontri...che non arriverò mai a capire...

mason-votailprof
Uno schifo??Vedere giocare il Palermo in quel modo non lo definirei uno schifo...è una grande squadra!

donrodrigo-votailprof
soloflavia;71945:
a parte la violenza dei tifosi...anche la partita è stata uno schifo:eek:

punti di vista eheh

soloflavia-votailprof
a parte la violenza dei tifosi...anche la partita è stata uno schifo:eek:

tuttochimica-votailprof
ecco...! 4 feriti e ci siamo fatti conoscere!

grazyana-votailprof
Caspita c'è mio fratello là allo stadio...speriamo bene

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.