Fantacalcio - UNILEGAZINE \'07/\'08
Ho creato la Lega, adesso iscrivetevi!
Indirizzo del sito è Fantacalcio
1.Registratevi al sito
2. Iscrivete una squadra al gioco "Serie A Fantacalcio Evolution" (occhio a non confondere con gli altri) utilizzando (preferibilmente, per meglio riconoscerci) come nome della squadra il vostro nick di Unimagazine
3. Cercate ed iscrivetevi alla lega privata "UNILEGAZINE", della quale vi darò la password tramite msn o usando i messaggi privati di Unimagazine, basta che me la richiediate intervenendo a questo topic
I vari regolamenti li troverete sul sito
Caratteristiche della Lega
1. nome: UNILEGAZINE
2. numero di squadre: 16
3. numero di andate / ritorni: 1 / 1
4. data dell' asta: 19/09/07
Un ringraziamento a beltipo per il rilievo dato al topic
Vai con le adesioni! :)
Indirizzo del sito è Fantacalcio
1.Registratevi al sito
2. Iscrivete una squadra al gioco "Serie A Fantacalcio Evolution" (occhio a non confondere con gli altri) utilizzando (preferibilmente, per meglio riconoscerci) come nome della squadra il vostro nick di Unimagazine
3. Cercate ed iscrivetevi alla lega privata "UNILEGAZINE", della quale vi darò la password tramite msn o usando i messaggi privati di Unimagazine, basta che me la richiediate intervenendo a questo topic
I vari regolamenti li troverete sul sito
Caratteristiche della Lega
1. nome: UNILEGAZINE
2. numero di squadre: 16
3. numero di andate / ritorni: 1 / 1
4. data dell' asta: 19/09/07
Un ringraziamento a beltipo per il rilievo dato al topic
Vai con le adesioni! :)
Risposte
bella questa si dovrebbe rifare!!
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Aggiunto 1 secondo più tardi:
Ho un piccolo problema e ho pensato che qualcuno qui mi potrebbe aiutare. Vivo attualmente in Germania e vorrei vedere le prossime partite di calcio di serie A e Champions League. Ho la connessione a internet con fibra, quindi vorrei vederle online, ma non so esattamente dove andare a guardarle.
Cercando sù internet ho trovato qualcosa de genere: http://www.streamingcalcio.tv/serie-a-streaming https://livescore.land/it
Mi sapete dire se sono validi??? Pùo qualcuno suggerirmi altri siti o metodi per poter guardare le partite???
Cercando sù internet ho trovato qualcosa de genere: http://www.streamingcalcio.tv/serie-a-streaming https://livescore.land/it
Mi sapete dire se sono validi??? Pùo qualcuno suggerirmi altri siti o metodi per poter guardare le partite???
fanta spettacolare
battagliero;117432:
Avevo optato per quello online proprio per permettere a tutti di partecipare, ed eliminare i problemi relativi a distanze, impegni, ecc. ma la risposta non è stata quella che mi attendevo. Comunque ho rimandato l' asta di una settimana (19/09), c'è ancora tempo, ed il regolamento non è così terribile
arrivo anche io...
Avevo optato per quello online proprio per permettere a tutti di partecipare, ed eliminare i problemi relativi a distanze, impegni, ecc. ma la risposta non è stata quella che mi attendevo. Comunque ho rimandato l' asta di una settimana (19/09), c'è ancora tempo, ed il regolamento non è così terribile
io ci sono ma non posso perdere tempo a leggere regolamenti....troviamo un luogo fisico, ci si vede, si fa la lega e poi fate il segno della croce che vi distruggo!! :)
Manca solo un giorno all' asta, possibile che non ci siano altri utenti interessati?! Dobbiamo essere in 16 e siamo ancora solo in tre :confused: :(
__LuI__;116033:
ma io nn l ho cpt tnt bn questo fantacalcio...ma xke devo ordinare 128 difensori e 60 portieri e molti altri centrocampisti e attaccanti?? nn ne bastano una ventina di giokatori???
Dedicati un po' alla parte del regolamento che riguarda la gestione dell' asta iniziale Fantacalcio
in fin dei conti non è difficile, e poi non devi ordinare tutti i giocatori, ma solo:
-fissare un budget per ciascun ruolo
-all' interno di ciascun ruolo, fissare l' ordine e l' offerta massima che vuoi fare per ciascun giocatore (di tuo interesse), fino almeno a raggiungere 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti
- fatto ciò, sarà poi il computer il giorno dell' asta a gestire il tutto, secondo i parametri indicati nel regolamento
- in ogni caso, se non hai tempo o voglia di preparare le tue liste di preferenza puoi lasciare che sia il computer a farlo per te
Iscrivetevi iscrivetevi iscrivetevi!
ma io nn l ho cpt tnt bn questo fantacalcio...ma xke devo ordinare 128 difensori e 60 portieri e molti altri centrocampisti e attaccanti?? nn ne bastano una ventina di giokatori???
__LuI__;115994:
ma cosa si vince?? è gratuito no??
Parteciperai, come disse Fantozzi, "per puro spirito sportivo"... :) Tutto assolutamente gratuito, ti invio la password della lega tramite messaggio privato
ma cosa si vince?? è gratuito no??
vado subito