Ecco i tifosi che voglio

shawna-votailprof
Tgcom - Lancia petardo,pubblico lo "caccia"

nn ditemi che sn d parte!:D
fatto eccezionale x la sua rarità sugli spalti italiani,spero sia il primo d una lunga serie! così si reagisce!!

Risposte
frankye88-votailprof
Addirittura Peggio Del Calcio!!!!!!
Ma Hai Mai Visto Una Partita Di Rugby???!!!!
Boh!!!!

frankye88-votailprof
Alt!
Il rugby lo conosco bene perchè lo pratico.
E' vero che i tifosi delle squadre di club non sono santi,dato che le migliori squadre sono tutte di piccole provincie o paesini,ma in Italia come nel resto del mondo non si è MAI arrivati ai livelli di violenza e fondamentalismo che ci sono nel calcio.Al massimo un insulto all'arbitro e qualche parolaccia ma MAI VIOLENZA fra tifosi O BANDIERE E SLOGAN FASCISTI SVENTOLATI NEGLI STADI,MAI!in iTALIA COME NEL RESTO DEL MONDO!INFORMATI!

taxi driver-votailprof
ma guarda che il rugby non è lo sport dei santi. Forse il rugby che conosci tu è quello internazionale ma in italia forse è peggio del calcio solo che non fa notizia.

frankye88-votailprof
Guardate i tifosi del rugby.
Quello è essere tifosi e non fondamentalisti.

malusblade-votailprof
si infatti...ho sentito oggi al tg!!

shawna-votailprof
forse xchè ha patteggiato!

malusblade-votailprof
finalmente un pò di celerità...e ke è successo?? spero non sia solo xkè è andato in tv questo caso, ke si sono sbrigati così in fretta!!

tuttochimica-votailprof
wow, che velocità!

shawna-votailprof
A tifoso Juve stadio vietato per 3 anni

Nicola Ravasio, il 27enne bergamasco che domenica ha lanciato un petardo allo stadio durante Juventus-Udinese, ha patteggiato un anno di carcere con la condizionale e per tre anni non potrà assistere ad alcuna manifestazione sportiva. Il processo per direttissima si è tenuto martedì mattina e, in base al provvedimento del giudice, in occasione delle partite della Juve dovrà presentarsi alla più vicina stazione dei Carabinieri.






m piacque

shawna-votailprof
beh, un bell'esempio da parte dei tifosi catanesi sarebbe stato chiedere l'esonero del ct dopo il calcione e nn dargli piena solidarietà! ma questa è solo una mia opinione

tuttochimica-votailprof
roots86;118027:
per quanto riguarda i tifosi del catania,ieri hanno dato spettacolo a san siro...in pratica ieri si sono sentiti solo loro...cori di incitamento a non finire...a fine partita,poi,c'è stato il gemellaggio con i tifosi dell'inter...una bella giornata di sport.


mi fa davvero piacere!!! ci voleva dopo l'anno scorso...anzi, spero davvero che sia ogni domenica così!

roots86-votailprof
per quanto riguarda i tifosi del catania,ieri hanno dato spettacolo a san siro...in pratica ieri si sono sentiti solo loro...cori di incitamento a non finire...a fine partita,poi,c'è stato il gemellaggio con i tifosi dell'inter...una bella giornata di sport.Peccato per il risultato.Ma ci rifaremo!!

andreact2003-votailprof
speriamo sia l'inizio di un cambiamento totale e duraturo nel calcio italiano e nei suoi stadi. Ce n'è tanta di strada da fare (ieri a Reggio Calabria è piovuto di tutto dagli spalti per una decisione poco gradita dell'arbitro.) Però è sempre un inizio. Speriamo bene.

malusblade-votailprof
sicuramente un fatto eccezionale ke spero si ripeta ad ogni episodio del genere...solo così, perdendo la faccia davanti a tutti, potranno smettere di fare gli idioti!! xkè se la folla è con loro non avranno il minimo dubbio sul fatto ke stanno facendo male, ma se il resto degli spalti li blocca, forse capiranno ke c'è qualcosa che non và!! ;)
andiamo avanti così e sicuramente avremo delle curve più civili! :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.