Sondaggio..............
Partecipando ad una competizione sportiva, cosa vorreste avere come primo premio???
Risposte
Mp3!
Lo volevo compèrare,ma adesso ke so del torneo di calcetto, penso ke lo vinceremo con la squadra di Villa!!!
Lo volevo compèrare,ma adesso ke so del torneo di calcetto, penso ke lo vinceremo con la squadra di Villa!!!
lettori mp3 e superpremio ipod Apple con incisione al laser...
lettori mp3.... decisamente meglio!
Big-Jim:
Ma geronimo stai organizzando qlks in particolare?
Se dai qlk dsettaglio in più, x es. tipo d sport, individuale o a squadre ecc... l'aiuto sarà + incisivo.
Se è solo x parlare allora suggerisco quello ke ho vinto ad 1 caccia al tesoro: 2º posto - 1.5 kg di pesce fritto!!! 8O
Sto organizzando un torneo di calcetto!!! e sono indeciso sul primo premio se fare i telefonini o lettori mp3 portatili???
abbonamento al cinema! :lol:
:roll: .. una cena con il più bel ragazzo che fa lo stesso sport :lol:
Ma geronimo stai organizzando qlks in particolare?
Se dai qlk dsettaglio in più, x es. tipo d sport, individuale o a squadre ecc... l'aiuto sarà + incisivo.
Se è solo x parlare allora suggerisco quello ke ho vinto ad 1 caccia al tesoro: 2º posto - 1.5 kg di pesce fritto!!! 8O
geronimo:
l'idea del corso e' molto carina, ma se la competizione l'hai vinta mi sa ke ci sai fare quindi del corso..............
stiamo parlando di competizioni ad alto livello?
l'idea del corso e' molto carina, ma se la competizione l'hai vinta mi sa ke ci sai fare quindi del corso..............
Un'iscrizione ad un corso che mi farebbe migliorare in quello sport
La possibilità di portare avanti quello sport. Esempio iscrizione ad un campionato, maglie, ecc...
:roll: :roll: bohhh....nn sono sportiva....nn saprei....magari tanti cd.... :lol: :lol: nn c'entra niente....ma fa capire il mio disinteresse... :? :roll: :lol:
Aspetta che prima comprendo la domanda e poi ti rispondo.... :lol:
un semplice e canonico trofeo :P