[SOLIDARIETA\'] Progetto Ufficiale di Natale
Coem da oggetto dopo le votazioni si è scelto di sostenere la ricerca contro il cancro.
REGOLE: poche e chiare X tutti...
Cosa fare?
Ognuno doni qualcosa, non importa quanto, e poi facciamo un bel versamento il 26 dicembre.
Come fare?
Potete mandare i soldi in redazione (ma è vietato dalle poste per cui è a vostro rischio) o portarli in redazione, o lasciarli nella buca delle lettere.
Mettete il nome se volete, se no faremo la somma degli anonimi. Specificate anche se volete essere inseriti nell'elenco on line in questo post e se con la cifra.
Qunado?
Prima possibile e cmq entro il 24
E poi?
Poi posterò come lo scorso anno la scansione della ricevuta, e tutti avremo fatto qualcosa per aiutare a diminuire i 150.000 morti italiani ogni anno.
ELENCO:
Beltipo: 10 Euro
Cleoscorpio : 10 Euro
Lupetto : 10 Euro
Gruppo Anonimi (2) : euro 20
TOTALE:
Euro 50
IL VERSAMENTO:
REGOLE: poche e chiare X tutti...
Cosa fare?
Ognuno doni qualcosa, non importa quanto, e poi facciamo un bel versamento il 26 dicembre.
Come fare?
Potete mandare i soldi in redazione (ma è vietato dalle poste per cui è a vostro rischio) o portarli in redazione, o lasciarli nella buca delle lettere.
Mettete il nome se volete, se no faremo la somma degli anonimi. Specificate anche se volete essere inseriti nell'elenco on line in questo post e se con la cifra.
Qunado?
Prima possibile e cmq entro il 24
E poi?
Poi posterò come lo scorso anno la scansione della ricevuta, e tutti avremo fatto qualcosa per aiutare a diminuire i 150.000 morti italiani ogni anno.
ELENCO:
Beltipo: 10 Euro
Cleoscorpio : 10 Euro
Lupetto : 10 Euro
Gruppo Anonimi (2) : euro 20
TOTALE:
Euro 50
IL VERSAMENTO:

Risposte
Ben fatto capo... :wink:
Come promesso ecco il versamento:

Hmmm, secondo me molti sono stati "scoraggiati" dal fatto di dover venire in sede...
macchè, mi aspettavo di più...
Io ho contribuito...
e voi avete aderito in massa all'iniziativa?!
e voi avete aderito in massa all'iniziativa?!
aggiornato...
Io l'ho lasciata nella buca...c'è voluto un pò d'aiuto da parte dei vicini di ufficio di beltipo x trovare la buca medesima, ma...missione compiuta! (si spera :? )
mi raccomando stabiliamo un giorno, non sempre ci sono...
Contaci!!
L'ho fatta, anche se ..condizionata dalla consegna brevi manu :lol:
fatela una promessa di versamento... :wink:
Ci sono pure io...
Ci sono anch'io, ma non garanisco sul giorno della consegna.
ci sono ma...solo consegna brevi manu e ...previo caffè
UP..ma ragazzi quest'anno niente progetti natalizi?
Esatto, citofonare centro uffici
150? Quindi sarà a sinistra, venendo da piazza iolanda, giusto?
Non usare le maiuscole..pare che gridi!
Cm la sede è in via umberto 150 a catania: la via che è di fronte la villa di via etnea e scorre fino al mare..
Cm la sede è in via umberto 150 a catania: la via che è di fronte la villa di via etnea e scorre fino al mare..
SKUSAMI MA LA SEDE DOVè? E POI SPIEGAMI KM UN TUTTO CITTà