Siamo nel 2009
come da titolo, è finalmente arrivato ilnuovo anno...devo dire che le ultime ore del 2008 sn state a dir poco sconcertanti...ma ora ripongo unpò di fiducia nel nuovo anno...cosa stupida, me ne rendo conto, visto che le cose nn cambiano a distanza di dueore solo xkè ci troviamo nel 2009 anzichè nel 2008...ma qualcosa si deve pur fare per andare avanti...e così, io mi auguro e vi auguro di poter scrivere la vostra vita in maniera tale che quandoci guarderemo indietro, nn avremo nessun rimpianto...buon anno a tutti!!!
Risposte
Ogni nuovo anno rappresenta sempre una specie di rinascita per me...
NUOVO ANNO, NUOVA VITA!!!
auguri a tutti soprattutto a chi vuole migliorare le cose!
NUOVO ANNO, NUOVA VITA!!!
auguri a tutti soprattutto a chi vuole migliorare le cose!
Auguri ad Unimagazine e tutti gli iscritti ...vai cosi' :p
Auguri a radio Zammù speriamo che possa continuare senza intralci !
Auguri a tutti quelli che hanno riso perdendo il controllo, guardando questo video:
in particolare quando la vocina eloquens recita "......che bello dover perdere 40 minuti a rifiutare la richiesta di applicazioni e giochi di merda vari, vi colga un infarto stanotte teste di *****...."
Auguri a tutti quelli che un giorno stanchi delle nefandezze di chi amministra questa città, inferociti andranno a piazza Duomo e vorranno conto e soddisfazione !
Auguri a tutti quelli che fanno progetti il 31 dicembre e si accorgono che dopo un mese non cambierà una mazza se non ci mettono volontà e impegno !
...e.....ntò culu all'opposizzzionhhe :p
( e vabbè ...auguri anche a rockpolitik xkè ho scoperto questo video, e mi fa fare 4 risate con le sue critiche )
Auguri a radio Zammù speriamo che possa continuare senza intralci !
Auguri a tutti quelli che hanno riso perdendo il controllo, guardando questo video:
in particolare quando la vocina eloquens recita "......che bello dover perdere 40 minuti a rifiutare la richiesta di applicazioni e giochi di merda vari, vi colga un infarto stanotte teste di *****...."
Auguri a tutti quelli che un giorno stanchi delle nefandezze di chi amministra questa città, inferociti andranno a piazza Duomo e vorranno conto e soddisfazione !
Auguri a tutti quelli che fanno progetti il 31 dicembre e si accorgono che dopo un mese non cambierà una mazza se non ci mettono volontà e impegno !
...e.....ntò culu all'opposizzzionhhe :p
( e vabbè ...auguri anche a rockpolitik xkè ho scoperto questo video, e mi fa fare 4 risate con le sue critiche )
beh visti i cenoni e i pranzoni buon anno senza una n è davvero un buon augurio x il 2009!! grazie itanuzzu!:D:D
wook grazie e buon 2009 anche a te, anzi a tutti voi:)
questa cosa della n mi ha fatto un po' ridere (lo confesso) anche se a dire il vero non l'ho capito bene l'augurio....... ed ho paura a chiederti approfondimenti dunque preferisco rimanere col dubbio:D:D:D
Buon Anno!
Ethan;196947:
Buon anno anche senza n!! :alce::alce::alce:
questa cosa della n mi ha fatto un po' ridere (lo confesso) anche se a dire il vero non l'ho capito bene l'augurio....... ed ho paura a chiederti approfondimenti dunque preferisco rimanere col dubbio:D:D:D
Buon Anno!
Sul mio blog ho fatto una piccola digressione su quello che è stato il 2008... perlomeno in soldoni, anche se non ci sono neanche i soldini. Vi invito a leggerlo. Buon anno anche senza n!! :alce::alce::alce: