Siamo Fascisti e finanziati da poteri occulti

beltipo-votailprof

Risposte
beltipo-votailprof
Li abbiamo usati con gli occulti..
Ma adesso una cosa seria, qual'era il cartone animato o film non ricordo con i grandi occulti?
Mi pare uno degli anni 80? O c'era una papera..mah...

beltipo:
peccato per l'auto censura :mrgreen:
Adesso però basta ridere e dammi 30 mila euro. E non fare domande stupide tipo: "perchè? cosa? visto che manco ci conosciamo sei pazzo".
Caccia i soldi!!

Ragazzi!

L'altro giorno ho dato 100.000.000 euro!!

Che fine hanno fatto?

Mi chiedete sempre soldi... :roll:

Guarda.. vendo la sezione di CT e con i soldi apriamo un nuovo sito!!
Va bene?!

:wink:

beltipo-votailprof
peccato per l'auto censura :mrgreen:
Adesso però basta ridere e dammi 30 mila euro. E non fare domande stupide tipo: "perchè? cosa? visto che manco ci conosciamo sei pazzo".
Caccia i soldi!!

beltipo:
http://italy.indymedia.org/news/2005/09/881922.php

Non ho parole

Neanche io...
I soliti ********....

anonymous-votailprof
Biglietti di piccolo taglio ,please

beltipo-votailprof
Appena arrivano :mrgreen:

anonymous-votailprof
Non c'è nulla da ridere...caccia fuori gli euri :lol:

beltipo-votailprof
Lupetto:
i compagni si sono sbagliati,il telex da Cuba non si leggeva bene, sono 30.000 euri al mese...ergo beltipo sei uno sporco capitalista borghese. Inizia a pensare a come tacitare la tua sporca coscienza, magari con delle donazioni a favore dei forumisti più indigenti..ti faccio un nome a caso: Lupetto :lol:

:cappot: :cappot: :cappot:

anonymous-votailprof
maik:
Non preoccuparti,non parlerò mai dei famosi virus che fanno diventare fascisti automaticamente i pc che si collegano a questo sito, e che poi fanno diventare fascisti anche coloro che quei pc usano!Saro' una tomba!

finalmente ho scoperto il motivo per cui il mio pc una volta acceso se ne usciva sempre con un :Eia eia ala là...o qualcosa del genere.

anonymous-votailprof
i compagni si sono sbagliati,il telex da Cuba non si leggeva bene, sono 30.000 euri al mese...ergo beltipo sei uno sporco capitalista borghese. Inizia a pensare a come tacitare la tua sporca coscienza, magari con delle donazioni a favore dei forumisti più indigenti..ti faccio un nome a caso: Lupetto :lol:

maik-votailprof
Non preoccuparti,non parlerò mai dei famosi virus che fanno diventare fascisti automaticamente i pc che si collegano a questo sito, e che poi fanno diventare fascisti anche coloro che quei pc usano!Saro' una tomba!

beltipo-votailprof
Ma perchè perdere tempo...lasciali costruire quello che vogliono. Mi raccomando, non accennare agli esperimenti segreti però..ops..

maik-votailprof
Ma porca miseria roberto!Si beccano 20-30 mila euro all'anno a gestire sto sito?E che aspettavi a dirmelo e coinvolgermi???Voglio partecipare pure io,azzolina! :D
Senti,ma una bella querelina no?Cosi' i soldi li prendi sul serio,e direttamente dai fantasiosi compagni di quel sito,ihih!Contrappasso!

beltipo-votailprof
Tsu lo farei con piacere, ma i poteri occulti sono un pò taccagni..solo 30mila :cry:
Quindi posso darti lo yacht, ma niente jet..se insistete un pò però presso gli occulti forse sganciano...
Ps ma non c'era un film o cartone con gli occulti o mi sbaglio??

tsukushi-votailprof
Quel "ora e resistenza sempre" ha un che di profondo...profonda tristezza... :roll:
ma quando si scrivono 'ste cose ci si crede veramente? 8O
Ah beltipo visto che sei ricco me lo offri il viaggio in Giappone..magari una crociera con il tuo nuovo yacht che di certo mi presterai..tanto avrai un jet a disposizione,no? :lol:

beltipo-votailprof
ehehe si, che mi compro ora che sono ricco?
Cmq guardare anche qui...
http://www.unimagazine.it/blogs/index.php?blog=5&title=sono_ricco_e_non_lo_sapevo&more=1&c=1&tb=1&pb=1

anonymous-votailprof
buono no. Non sei contento? :P

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.