Serate locali Catanesi e non

cicciofarmaco-votailprof
Venerdì 14 Ottobre, MANTECA. Ingresso. donna invito omaggio, uomo 10€.
Sabato 15 Ottobre, MANTECA. Ingresso uomo/donna invito omaggio.

Mercoledì 19, MARTINI PLAZA. Ingresso uomo/donna con invito riduzione 5€.

Sabato 29, MARTINI PLAZA. Ingresso in lista, donna 5, uomo 10€.

Domenica 30, Inaugurazione MA, Music Action. Ingresso omaggio uomo/donna.

Per maggiori info sui dettagli tecnici e sugli inviti inviatemi un messaggio privato! :D

Risposte
kikylex-votailprof
Biancaneve:
sinceramente questo prendere di mira i liceali mi sembra eccessivo,non vorrei prendere le loro difese perchè a volte esagerano,ma se cercano di camuffarsi "da grandi"è proprio per evitare di farsi prendere in giro da tipi come voi....

A me non interessa personalmente che si sentano grandi o meno, e sinceramente credo che ognuno debba vivere la propria età, come io ho vissuto i miei 14, 15, 16..anni..Non è certo facendo i grandi che si dimostra di esserlo. Comunque non penso nemmeno che lo facciano perchè si sentono presi in giro, altrimenti si dimostrerebbe mancanza di personalità. A parte ciò comunque non mi va di uscire il sabato sera, in mezzo alla folla di ragazzini, preferisco uscire con gente mia coetanea, in senso ampio(pensa il mio ragazzo ha 2 anni meno di me..). E sono d'accordo con battagliero, quando dice che la sua adolescenza non la ricorda così..Nemmeno io sinceramente..C'è troppa voglia di fare i grandi, troppa voglia di bruciare le tappe, a 15-16 anni già sono donne vissute e uomini.."maturi" e non è bello, e te lo dico io che con i ragazzini fino a quell'età ci lavoro. E francamente la colpa non mi sento di darla a loro, ma a mamma e papà, che fanno gli amici anzicchè i genitori..E infatti moltissimi (bada bene..non tutti) non hanno valori..e pensano che tutto è dovuto

cicciofarmaco-votailprof
Meno male ke ci sei tu Tsukushi..sede della sapienza! Infatti, anke io ribadisco ke non voleva essere una congiura contro i liceali in genere..è altrettanto vero ke nn si può fare di tutta l'erba un fascio! :wink:

tsukushi-votailprof
Dai,non voleva essere una presa in giro gratuita..magari ho esagerato..l'ammetto 8O
Però onestamente mi da un pò fastidio vedermi attorno certi ragazzini fighettini e viziati che si atteggiano. :lol:
Comunque non tutti i liceali sono così..per fortuna ci sono ancora quelli che hanno la testa sulle spalle e controllati a dovere dai genitori.
:roll:

battagliero-votailprof
Io al sabato sera lavoro in un pub frequentato in gran parte da "ragazzini", e soprattutto le ragazze hanno un modo di vestirsi che fa impallidire le loro colleghe 20enni. Sinceramente, pur avendo solo 21 anni già avverto una differenza siderale tra il modo in cui ho vissuto la mia adolescenza ed il loro, anche nella maniera di rapportarsi agli adulti (spesso irriverente peraltro)

sinceramente questo prendere di mira i liceali mi sembra eccessivo,non vorrei prendere le loro difese perchè a volte esagerano,ma se cercano di camuffarsi "da grandi"è proprio per evitare di farsi prendere in giro da tipi come voi....

tsukushi-votailprof
Ci vogliono le sculacciate..la cosa divertentissima è che si vestono proprio a festa stile Beverly Hills 90210..se a alla loro età osavo solo pensare di uscire vestita in quel modo i miei mi facevano fare le corse -.-..vabò..altri tempi! ^_^0

kikylex-votailprof
Vabbè certo non pretendo mica che ci sia l'avviso: vietato l'ingresso ai fighetti! Diciamo che voglio sentirmi a mio agio e stare tranquilla con i miei amici, anche se metto un paio di jeans anzicchè tutto perfettamente in tinta, mutande comprese :lol: i liceali, invece, dovrebbero frequentare posti più adatti a lro..a me tempo fa mi si avvicinò un ragazzino poteva avere max 15 anni, con un fare da grande uomo: scusa hai d'accendere? Si accende la sigaretta, con un fare molto chic, mi guarda con la coda dell'occhio, grazie e se ne va con il passo rapido...MI sono ammazzata dalle risate, avrei dovuto dirgli che era minorenne e non potevo fargli accendere la sigaretta! ahuahuahua

cicciofarmaco-votailprof
Niente "mammuriani"..almeno io non ne porto! "Fighettini" qlc, ma penso ke sforzandosi un po ci si possa convivere pure! Asserisco sul fatto che non si debbano portare liceali alle serate..per loro esiste il "pomeriggio giovani"! :wink:

kikylex-votailprof
cicciofarmaco:
Beh..sulla musica concordo! Ormai alle serate passano per lo più musica hip-hop, raggae..ovunque tu vada. Non si rendono conto ke abbiamo nostalgia della HOUSE, quella con la H maiuscola. Cmq per quanto riguarda la gente, io ed il mio gruppo portiamo solo gente selezionata. Su questo non si transige! La serata del MA la domenica dovrà essere la nostra punta di diamante, quindi puoi stare tranquilla! Presto maggiori dettagli..cmq la prima domenica sarà al 90% ingresso uomo/donna omaggio. :wink:

Io non pretendo il fighettino che veste solo Armani e D&G, per carità, anzi non mi piace nemmeno quel tipo di ambiente, a me piacee la gente semplice, alla mano, non quelli con la puzza sotto il naso, nè i cosiddetti "mommoriani", ma se devo andare in un posto, dove il 70% della gente non supera i 18 anni, un pò mi siddio! Quanto alla musica...NON SI PUO' TROVRE UNA SOLUZIONE??? :°

tsukushi-votailprof
Dove si trova il MA? così propongo ai miei amici di farci un saltino il 30 :wink:
Comunque non pretendo come alcuni "l'ambiente selezionatissimo" che va solo a inviti..i ragazzini potrebbero anche starci se solo fossero più "discreti". Per il resto io mi adatto a tutto e senza problemi, basta la buona musica :)

cicciofarmaco-votailprof
Beh..sulla musica concordo! Ormai alle serate passano per lo più musica hip-hop, raggae..ovunque tu vada. Non si rendono conto ke abbiamo nostalgia della HOUSE, quella con la H maiuscola. Cmq per quanto riguarda la gente, io ed il mio gruppo portiamo solo gente selezionata. Su questo non si transige! La serata del MA la domenica dovrà essere la nostra punta di diamante, quindi puoi stare tranquilla! Presto maggiori dettagli..cmq la prima domenica sarà al 90% ingresso uomo/donna omaggio. :wink:

tsukushi-votailprof
Beh per fortuna un miocarissimo amico organizza spesso seratine per gli amici più intimi in cui si diletta a fare il deejay..almeno trascorriamo una serata in allegria fra amicie buona musica..senza troppe pretese. In fondo per divertirsi basta poco! :D

kikylex-votailprof
Bah..quest'anno mi sa che il rock non lo sentiremo facilmente...Io come discoteca, mi accontenterei di una serata House, ma di quelle serie, tipo Pacha :°D..Scherzi a parte, quest'anno PURTROPPO va di moda la serata Hip hop e raggae...Tipo OVUNQUE VAI il sabato ci sono ragazzini/e che si atteggiano a tipo ballerini hip hop e uscire sta diventando più che angosciante..

tsukushi-votailprof
Male male...non è che cerchi chissà cosa ma almeno che la musica sia decente..una bella seratina rock :lol:
Due anni fa con i miei amici andavamo in un simpatico localino dalle parti di Cannizzaro...Area 1 o qualcosa del genere..peccato l'abbiano chiuso perchè organizzavano serate davvero carine.

kikylex-votailprof
Il locale è carino, l'ambiente accettabile (è poco raggiungibile per i bimbi - io ancora più cattiva -) ma la musica, almeno l'anno scorso..non mi piaceva per nulla! Troppa commerciale! Ma di quella veramente scadente..Ah...LEVATELE QUELLE SEDIE AI LATI: se volete fare dei posti a sedere, che so...dei divanetti anche lì, non solo dove c'è stata la tombola l'anno scorso!

tsukushi-votailprof
Vero e tra le altre cose qualcuno mi ha anche detto che si entra solo per inviti..ma l'anno scorso vedevo solo ragazzini delle superiori che giocavano a fare i grandi (Tsuki..cattiva!)..ma se le cose sono cambiate si può anche prendere in considerazione.
Ciccio aspettiamo interessanti delucidazioniin proposito. :lol:
Invece del MA che mi puoi dire? questo m'interessa davvero! :wink:

kikylex-votailprof
Scusa l'osservazione ma io di sabato soprattutto al Martini Plaza ho visto solo ragazzini di scuola superiore almeno l'anno scorso, quest'anno la situazione p diversa? No perchè ormai uscire il sabato sera è diventato angosciante.. :(

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.