Secondo voi
Why?
Secondo opinionisti di un certo calibro ,la donna bionda rappresenterebbe
meglio la trasgressione.
Che ne pensate?
Forza dai !
Fatevi sotto!
Secondo opinionisti di un certo calibro ,la donna bionda rappresenterebbe
meglio la trasgressione.
Che ne pensate?
Forza dai !
Fatevi sotto!
Risposte
sn in ritardo, lo so... ma c tenevo a precisare............W LE MORE!!!!! (come me!!!!!!!)............... siamo troppo belle........!!!!
Fra 205:
Le bionde sono quasi tutte finte :D
é difficile trovare qualcuna che abbia in testa il color paglia naturale.
Finora i miei capelli mantengono la loro nuance naturale.Ho i capelli miele biondo scuro tendenti al castano.Difficile che le tinture riescano a riproporlo.
Resto sempre dell'idea espressa all'inizio del topic!Il colore non conta!
Sssssssssssmack! :ciaociao:
Io preferisco le bionde ,ma m'innamoro solo delle more
Il capello lo preferisco lungo e liscio;)
Il capello lo preferisco lungo e liscio;)
E' diventato un topic per future parrucchiere?Cmq vedo che le more ricce spopolano eh.. e vista la mia esperienza la mora coi capelli ricci e lunghi attira sempre.. ha un nonsocchè di selvaggio che agli uomini piacerebbe domare! altro che gli uomini preferiscono le bionde ..ma chi l'ha uscita sta cavolata. (le bionde mi staranno odiando anche se dubito che ce ne siano molte ..soprattutto original).Cmq a parte le statistiche e che la mora attira di più perchè, si dice dalle nostre parti, è più "giniusa", l' importante è ciò che si trasmette all' altro, la sensualità può essere aiutata dai capelli ma nn credo dal loro colore,piu che altro dal modo in cui li si tocca quando si dialoga con l' altro, da come li si acconcia e soprattutto bisogna curarli, mai presentarsi col capello leccato a usu "sono troppo stressata e depressa", se no li puoi avere gialli, rossi ,neri o arancioni quello si da...
Le bionde sono quasi tutte finte :D
The Bay Mith ha ragione..l'origine del mito della bionda ha le origini nell'amore cavalleresco e cortese,in ogni caso nella letteratura...e per tutto quello che ho studiato devo dire che alcuni scrittori bevevano prima di scrivere!!!
Per me il mito delle bionde è una grandissima cretinata..anche perchè è sicuramente più probabile avere una mora naturale che una bionda naturale..spesso le bionde o le chiare si aiutano con colpi di sole,mechès etc etc..
Quindi dopo aver tirato acqua al mio mulino,anche io come Wook piaccio a tutti..anche con la parrucca bionda però!!
Per me il mito delle bionde è una grandissima cretinata..anche perchè è sicuramente più probabile avere una mora naturale che una bionda naturale..spesso le bionde o le chiare si aiutano con colpi di sole,mechès etc etc..
Quindi dopo aver tirato acqua al mio mulino,anche io come Wook piaccio a tutti..anche con la parrucca bionda però!!
Sicuramente more, preferibilmente con boccoli oppure lisce ma con coda...
Che i ragazzi sono scomparsi?
La domanda non sarà geniale ,ma comunque è sempre un sondaggio.
La domanda non sarà geniale ,ma comunque è sempre un sondaggio.
Quasar:
Le risposte di the bay mith mi lasciano sempre senza parole :)
Ti ringrazio Quasar! :)
Quasar:
Lo so io quanto tempo ci perdo ad asciugarli..ma la cosa bella è che la mattina non c'è bisogno di sistemarli..mi alzo dal letto..li sistemo con le mani alla come viene prima ed esco di casa :D
marygrace:
ma non lo dire a me..
che condanna...
Vi capisco ragazze!! :( :rolleyes:
Quasar:
Ti ringrazio Quasar! :)
Quasar:
Lo so io quanto tempo ci perdo ad asciugarli..ma la cosa bella è che la mattina non c'è bisogno di sistemarli..mi alzo dal letto..li sistemo con le mani alla come viene prima ed esco di casa :D
marygrace:
ma non lo dire a me..
che condanna...
Vi capisco ragazze!! :( :rolleyes:
ThebayMyth;192070:
è necesssario lavarli con frequenza e utilizzare prodotti che li mantengano elastici.La chioma deve essere curata con ogni prodotto:shampoo,balsamo,maschera,balsamo anti-rottura prima dell'asciugatura,pasta modellante ai minerali per anti-phon e phon agli ioni.
:D
ma non lo dire a me..
che condanna...
Quasar;191982:
Visto che ci siamo..secondo vo piace di più la donna riccia o la donna liscia?
macché le riccie dai capelli lunghi :balle:
Io? Ho i capelli ricci?
Noo..:D
ThebayMyth;192070:
I capelli ricci devono essere tenuti sott'occhio sempre.Per mantenerne la piega è necesssario lavarli con frequenza e utilizzare prodotti che li mantengano elastici.La chioma deve essere curata con ogni prodotto:shampoo,balsamo,maschera,balsamo anti-rottura prima dell'asciugatura,pasta modellante ai minerali per anti-phon e phon agli ioni.
Quoto ogni parola U_U
A me MI piacciono le rosse :D
Ma in generale guardo cosa c'è SOTTO i capelli...
(forfora.. pidokki).... :D
Ma in generale guardo cosa c'è SOTTO i capelli...
(forfora.. pidokki).... :D
Jane:
c'è una parrucchiera qui dentro che possa dare consigli...? :p
Non sono una parrucchiera,ma ho sempre amato la cura del capello.
I capelli ricci devono essere tenuti sott'occhio sempre.Per mantenerne la piega è necesssario lavarli con frequenza e utilizzare prodotti che li mantengano elastici.La chioma deve essere curata con ogni prodotto:shampoo,balsamo,maschera,balsamo anti-rottura prima dell'asciugatura,pasta modellante ai minerali per anti-phon e phon agli ioni.
i capelli ricci sono belli sì ma poi quando diventano ingestibili :o un disastro!
una volta mi ero fatta i capelli ricci ma se non sto lì con gel e lacca i capelli ricci sono proprio un disastro!
una volta mi ero fatta i capelli ricci ma se non sto lì con gel e lacca i capelli ricci sono proprio un disastro!
ahahah...vabbè, ma anche il parere femminile è importante no???...
anch io adoro i ricci!:D:D
ma nn dovrebbero rispondere i maschietti?? beh..m sa che stavolta c lasciano ai nostri deliri!!:p:D:D...e fanno bene!!!
ma nn dovrebbero rispondere i maschietti?? beh..m sa che stavolta c lasciano ai nostri deliri!!:p:D:D...e fanno bene!!!
secondo me gli uomini sono attirati più dai ricci...:) io poi li adoro i ricci...ma io nn conto!:D
Comunque Jane..io sono riccia tipo boccoli( quando mi vengono bene xD) e mora, capelli media lunghezza..
Devo dire che anche il mio capello fa furore..in generale però preferisco i capelli scuri..
Comunque Jane..io sono riccia tipo boccoli( quando mi vengono bene xD) e mora, capelli media lunghezza..
Devo dire che anche il mio capello fa furore..in generale però preferisco i capelli scuri..