Se aveste la possibilit

brunilde-votailprof
Eliminerei gli sbagli fatti a causa della mia schifosa insicurezza.

Risposte
universitaria-votailprof
beltipo;192906:
Guarda che ormai c'è il 730, ti consiglio di chiedergli il 770 che è per le aziende :D

Grazie per la dritta!

beltipo-votailprof
universitaria;192873:
prima di mettermi con un ragazzo gli domandere il 740.

Guarda che ormai c'è il 730, ti consiglio di chiedergli il 770 che è per le aziende :D

grazyana-votailprof
Se potessi tornare indietro sicuramente non mi sposerei, è stato l'errore peggiore che potessi fare, poi però penso che proprio grazie a quella grande cavolata ho cambiato la mia vita in meglio, ho avuto modo di conoscere delle persone che per me sono diventate di vitale importanza e soprattutto sono riuscita a laurearmi, cosa che se fossi rimasta ancora legata a quel "tizio" sicuramente non avrei fatto.

universitaria-votailprof
Io riscriverei tutta la mia vita non solo un singolo momento.Penserei più a me stessa e farei ciò che a me piace invece che fare ciò che gli altri si aspettano che io faccia.NON MI ISCRIVEREI ALL' UNIVERSITA' ma farei un corso di studi che mi permetta di poter lavorare ugualmente anche senza la laurea, percui nn rifarei più il liceo classico, mi renderi indipendente nn appena compiuti i 18 anni, nn ascolterei più i miei genitori facendo il ruolo della figlia perfetta a discapito della mia felicità e infine prima di mettermi con un ragazzo gli domandere il 740.

marygrace-votailprof
Tante cose.
Però poi mi guardo e credo che ogni errore mi sia servito.
:)

momita-votailprof
beltipo;191206:
di sicuro cambierei e riscriverei molti avenimenti intorno a me: persone care che avrei potuto salvare, amici morti in incidenti che acvrei potuto avvertire, insomma...

Che pensiero nobile...

Io cancellerei alcuni sbagli fatti per ingenuità, vorrei aver capito prima come ci si comporta con gli "altri"... Ci sono stati momenti in cui la mia vita è andata davvero a rotoli, ho imparato grazie (o a causa) di grandi sofferenze come ci si relaziona al mondo...ma queste esperienze non mi danno un senso di affrancamento o di forza, anzi...
Mi piacerebbe da un lato essere rimasta nella mia ingenuità, dall'altro aver capito prima per evitare gli sbagli. Che contraddizione.

ethan-votailprof
Jane;191195:
Ethan te l'avevo detto di mettere sul sito le foto del meeting!!! :p

Ma a cosa ti riferisci in particolare? a non aver fatto il fotografo di professione?:confused:

No già lo faccio di professione!! certo non ai livelli che vorrei... però... :re:

No ma a tante cose insomma...

beltipo-votailprof
di sicuro cambierei e riscriverei molti avenimenti intorno a me: persone care che avrei potuto salvare, amici morti in incidenti che acvrei potuto avvertire, insomma...

jane-votailprof
Jane;191063:
Avrei seguito di più il detto:

" E' meglio fare e pentirsi, che non fare e pentirsi lo stesso."

Ethan;191133:
:quoto:

Ethan te l'avevo detto di mettere sul sito le foto del meeting!!! :p

Ma a cosa ti riferisci in particolare? a non aver fatto il fotografo di professione?:confused:

ethan-votailprof
Jane;191063:

:quoto:

jane-votailprof

wook-votailprof
Se potessi tornare indietro, non rivivrei un momento della mia vita che mi ha causato notevoli problemi, e che ancora me ne causa...mi rendo conto che è difficile da spiegare...ma vi giuro che nn ho trovato nemmeno un singolo attimo positivo in quel momento!

thebaymyth-votailprof
Non cambierei nulla finora perchè mi butto su ogni cosa che decido senza esitare consapevole di non riuscire o di sfondare,eccetto gli spazi che ho saputo dedicare ai miei.Alle volte non hanno compreso che la quantità non è sinonimo di qualità!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.