Scherma, prosperi e sport

beltipo-votailprof
Allora che si diceva del buon Mauro, della scherma e dello sport?

Risposte
Virgy:
Micky,quei nomi non mi suonano proprio sconosciuti!!!! :D

Quali nomi ??? :)

big-jim-votailprof
L'autore d qst eufemismo nn sn però io,ma il mio prof d storia dell'arte al liceo 1 grandissimo personaggio!Da conoscere.

Micky,quei nomi non mi suonano proprio sconosciuti!!!! :D

beltipo-votailprof
vedete??? la censura rende creativi! :mrgreen: mi sono ribaltato dalle risate.....

big-jim-votailprof
A me invece dei neuroni aveva rotto i crea popoli,sn ancora in attesa d giudizio.

Big-Jim:
Adesso hai capito o il Civile ha ridotto i tuoi neuroni :twisted: ?

Il Civile me li ha ridotti senza dubbio.....chiederò il Danno Biologico :lol:

big-jim-votailprof
Ops dovevo scrivere:
Purtroppo sn diffidente,credo ke gli altri facciano quello ke faccio io.
Adesso hai capito o il Civile ha ridotto i tuoi neuroni :twisted: ?

Big-Jim:
Purtroppo sn diffidente,credo ke gli facciano quello ke faccio io :twisted:

Questa non l' ho capita :roll:

big-jim-votailprof
Purtroppo sn diffidente,credo ke gli facciano quello ke faccio io :twisted:

Uomo di poca fede............. :roll: :lol:

big-jim-votailprof
Ma nn è ke ha fregato l'ascigamano ma a Lione nn c'è mai stao?

Big-Jim:
Torniamo a parlare d skerma,mi hai portato fuori topic :evil:
Conosci qlkn ke è stato a Lione nel '90 x i CAMPIONATI MONDIALI D SKERMA? C'era 1 ragazzino d 10 anni 1 po' strano,aveva già il pizzetto 8O

Grande quel ragazzino, peccato che non aveva il pizzetto....ma iltessuto adiposo si.... :lol: ....e forse pure un asciugamano commemorativo dell'evento.

big-jim-votailprof
Torniamo a parlare d skerma,mi hai portato fuori topic :evil:
Conosci qlkn ke è stato a Lione nel '90 x i CAMPIONATI MONDIALI D SKERMA? C'era 1 ragazzino d 10 anni 1 po' strano,aveva già il pizzetto 8O

Big-Jim:
Certo nn vado a Sampieribeach dove i nobili siculi indossano ancora i costumi d inizio novecento x coprire il tessuto adiposo :twisted:

Non credo che i nobili vogliano coprire il tessuto adiposo, poichè il tessuto adiposo nobilita l'uomo :twisted:

big-jim-votailprof
Certo nn vado a Sampieribeach dove i nobili siculi indossano ancora i costumi d inizio novecento x coprire il tessuto adiposo :twisted:

Big-Jim:
Preferisco il fascino della divisa delle bagnine alla Baywatch :wink:

Certo, beato tu che vai a "Scoglittibeach" e le puoi vedere :lol:

big-jim-votailprof
Preferisco il fascino della divisa delle bagnine alla Baywatch :wink:

Mi sa che sei insensibile al fascino della divisa (che ovviamente non deve avere ascendente su di te....ma sulla intervistatrice "ipparina") :twisted:

big-jim-votailprof
Si peccato ke qst ragazzo fosse in tenuta da spadaccino,praticamente in calzamaglia,nn era 1 bello spettacolo! :twisted: :twisted:

Big-Jim:
Senti Micky nn ricordo il nome del CAMPIONE REGIONALE DI SPADA dell'anno scorso,ricordo ke era 1 fenomeno anke con la sciabola, è venuto anke a Vittoria x 1 dimostrazione all'EMAIA.
Puoi aiutarmi,lo cercano degli imprenditori locali x la pubblicità del ciliegino vittoriese.

Tutto vero tranne una cosa: di Sciabola questo fenomeno non ha mai tirato :D
Dimenti anche che ha rilasciato un intervista esclusiva a TELE CITTA'D'IPPARI alla giornalista più bona di Vittoria che è nei sogni erotici dei cittadini ipparini (te compreso) :lol:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.